the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
si su genshinNon go capito, dove? Su genshin? Qui vedo altro
Ma allo stesso tempo manca ancora troppo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si su genshinNon go capito, dove? Su genshin? Qui vedo altro
Ma allo stesso tempo manca ancora troppo![]()
Traditore....si su genshin
Per la gioia di Sirio, hanno aggiunto Xilonen con l'animazione con la gomma nel menu personaggi:
In effetti, credo sia ancora Ayaka il DPS cryo più forte con una burst bella tosta.Eh ma sti Cryo nuovi belli forti a quando? Perchè quelli di Fontaine insomma...Wrio non mi pare sia di livelloSembra che il Cryo gli faccia schifo
![]()
bellissimo l'anime di genshinOggi è l’anniversario, 2 anni, dal famoso reveal dell’anime di Genshin
![]()
hai fatto bene perchè non ci sto giocando28, 29, 30 (Settembre) e Primo Ottobre, solo accedendo ci danno 400 primo al giorno. Altre 1600 primo gratis.
Ricordatevi, soprattutto se non accedete ogni giorno.
the mentalist1 ricordati che poi dici che non hai primo per prendere le waifu che vuoi![]()
Immaginavohai fatto bene perchè non ci sto giocando![]()
28, 29, 30 (Settembre) e Primo Ottobre, solo accedendo ci danno 400 primo al giorno. Altre 1600 primo gratis.
Ricordatevi, soprattutto se non accedete ogni giorno.
the mentalist1 ricordati che poi dici che non hai primo per prendere le waifu che vuoi![]()
Quell'abbraccio di Nahida, quel maledetto abbraccio. Ogni volta piango, non so manco perchè. Credo sia una combinazione di cose fra cui il periodo di quando ho fatto quel momento, diciamo che avevo dei problemi in real generali, ma in realtà mi ha aiutato. Seconda cosa perchè la vedo sempre come una bambina, e in quel momento dopo averMi sono emozionato nel video dell'anniversario, quante ne abbiamo passate