PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la gioia di Sirio, hanno aggiunto Xilonen con l'animazione con la gomma nel menu personaggi:

Perchè l'elemento Cryo sta nella merda a livello di danni avendo due reazioni arretrate (anzi tre ma la reazione Shatter è fisica) e cioè: Freeze che blocca solo il nemico e da crit rate e Melt che è la sola che fa danni, solo Mavuika può fixare l'elemento Cryo con un applicazione costante di fuoco (non costante come Xianling ma come quella di Dehya), probabilmente Mavuika avrà la costellazione C2 dove bufferà gli elementi ancora di più come hanno messo a Xilonen.
Dopo di lei rilasceranno dal carcere tutti i personaggi Cryo perchè faranno gola sia per il fattore danni (quindi usabili nell'abyss) sia perchè sono personaggi "dimenticati"

28, 29, 30 (Settembre) e Primo Ottobre, solo accedendo ci danno 400 primo al giorno. Altre 1600 primo gratis.

Ricordatevi, soprattutto se non accedete ogni giorno.
the mentalist1 ricordati che poi dici che non hai primo per prendere le waifu che vuoi :lol2:

A quanto pare daranno primogemme, 400 totali, per ogni 20% di esplorazione delle aeree della 5.0. 20,40,60 ed 80%, 100 primo ciascuno. Mi sa che mi manca un'area per l'80, poi controllo :asd:

ho aperto la diretta e c'era xilo che ballava ok...

:sard:
Post automatically merged:

chi non si commuove per i video celebrativo ban

Ultima modifica:
Mi sono emozionato nel video dell'anniversario, quante ne abbiamo passate
Quell'abbraccio di Nahida, quel maledetto abbraccio. Ogni volta piango, non so manco perchè. Credo sia una combinazione di cose fra cui il periodo di quando ho fatto quel momento, diciamo che avevo dei problemi in real generali, ma in realtà mi ha aiutato. Seconda cosa perchè la vedo sempre come una bambina, e in quel momento dopo aver
sognato sempre di incontrare Rukkhadevata e sapere che dimenticherà tutto mi ha ammazzato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro