PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle però che esce il pg nuovo assieme alla zona nuova che ha i materiali per potenziarlo. Finchè come con Xilonen è il boss nuovo va anche bene, lo fai in una volta sola magari usando le resine o in un paio di giorni, massimo 3 se non vuoi usar nulla. Invece con Chasca proprio serve almeno una settimana o più. Un pg di quel tipo poi che ti aiuta nell'esplorazione è figo averlo nella zona nuova, ma non te lo godi e giochi con gli altri 3 pg. E' impossibile prendere tutto il nuovo materiale (son tipo i fiori) nel primo giorno, ed anche se uno si rusha tutto deve poi aspettare 3 giorni.
Preferirei venissero messi i pg nuovi di quel tipo (con materiali di zona nuova) nella seconda fase.

sono arrivato a quando

incontri capitano per "davvero"

quanto manca?

comunque trovo veramente stucchevole questo enfatizzare continuamente sta cosa della nonna , cioè praticamente ad ogni dialogo :shrek:

E niente, io e Nahida ci incontreremo la prossima volta ancora :asd: Aspettavo il momento giusto per prenderla, ed era questo perchè ho solo un pg al mese in previsione da pigliare e perchè avevo parecchi desideri da parte, ho perso il 50 e 50 e m'è venuto quella pippa di Tighnari, che non avevo, quindi male male non è andata. Aspetterò la prossima volta. Tig comunque non c'ho lo sbatti ora di buildarlo, anche perchè avevo quasi tutto pronto per Nahida maledizione...mi tengo da parte le cose per lei :uhmsisi:

sta chasca? vale o si tira dritto per la rossa?
Non ho ancora visto per bene i video soliti che vedo per capire quanto uno è forte o meno ma se per caso, e dico, se per caso la rossa, per non essere un Arlecchino 2.0, fa da boost agli elementi (ricordiamoci che dalla prossima patch migliorano i danni delle reazioni, quindi magari boosta quelle) Chasca che fa danni multi elementari diventa devastante. Vorrei dire "nel caso la si piglia quando torna" ma un certo pg di Fontaine ancora non è tornato...

Finito ieri sera la quest principale…la sostanza è buona ma il modo con la quale raccontano o si svolgono certe cose è un po mheè. Forse perchè ho sentito tutti parlarne benissimo, e forse mi sono fatto aspettative troppo alte. Ma va bhe vediamo l’ultima parte nella 5.3
Per Cascha ho poche risorse, ho buttato tutto sul precedente banner armi trovando il doppio 5⭐️ quindi bene investiti, vediamo come gira nell’’accaparrarsi una copia di Ororon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro