PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iansan se sarà 5* arriverà a fine regione come Clorinde e Sigewinne, inutile starla ad aspettare.
Presentata ufficialmente la yakult girl

Sarebbe troppo sfigata se dopo tutta questa attesa non lo fosse :asd: Pure Sigewinne inizialmente la davano 4* ed era un personaggio molto più marginale, quindi vediamo.

Mavuika ottiene il 40% di crit rate anche solo col cerchio attivato, rotta è dir poco, comunque Siriodorione se hai l'arma evento di Sumeru (quella celeste coi fiori, con EM) allora è una delle migliori per lei
Vedi se riesci a dirmi il nome dell'arma, ma non penso, ho iniziato a giocare che Sumeru era se non ricordo male all'aggiornamento del deserto, lì mentre ero a Liuye ed avevo superato la voragine ho iniziato a ruishare verso Sumeru per gli eventi e le ricompense, ma non ricordo eventi che dessero armi :asd:

Vedi se riesci a dirmi il nome dell'arma, ma non penso, ho iniziato a giocare che Sumeru era se non ricordo male all'aggiornamento del deserto, lì mentre ero a Liuye ed avevo superato la voragine ho iniziato a ruishare verso Sumeru per gli eventi e le ricompense, ma non ricordo eventi che dessero armi :asd:
genshin-impact-3_6_2023-10_24_22-pm-cropped.jpg

Rilasciata ben dopo il deserto, intorno alla release di Kaveh

Se la usi con i vari Yelan, Xiacqua o con cryo si.
Se non metti l'arma EM, almeno 100 è sufficiente (se si riesce ovviamente)
Io ho avuto iella coi manufatti lato danno critico, ho solo a 146% ma ho avuto cul* lato maestria elementare, sto molto più di 100. Se mi dici così è buono perchè mi posso salvare quei manufatti per uno "switch" in caso voglio usarla in quel modo con un DPS diverso. Ma ora devo comunque rifarmare un po' e vedere se riesco a dargli un boost lato danno critico, mo vedo :asd: Che poi vabbè, in un ipotetico uso nell'abisso, a me Arlecchino continua a tirarmi di più rispetto a lei ed avere due team col DPS fuoco è no sense perchè c'è troppo "immune" per forza di cose in una delle parti dei piani, è sempre così. Quindi potrei lasciarla più per un sub dps, rimane comunque buono il bonus che da di attacco ai membri del team quando fa il tripudio (se non erro).
Vedrò :asd:

Io ho avuto iella coi manufatti lato danno critico, ho solo a 146% ma ho avuto cul* lato maestria elementare, sto molto più di 100. Se mi dici così è buono perchè mi posso salvare quei manufatti per uno "switch" in caso voglio usarla in quel modo con un DPS diverso. Ma ora devo comunque rifarmare un po' e vedere se riesco a dargli un boost lato danno critico, mo vedo :asd: Che poi vabbè, in un ipotetico uso nell'abisso, a me Arlecchino continua a tirarmi di più rispetto a lei ed avere due team col DPS fuoco è no sense perchè c'è troppo "immune" per forza di cose in una delle parti dei piani, è sempre così. Quindi potrei lasciarla più per un sub dps, rimane comunque buono il bonus che da di attacco ai membri del team quando fa il tripudio (se non erro).
Vedrò :asd:

Così poco di danno critico?
Se usi il cappello con Danno, lei scala in Danno Critico, dovresti essere ben oltre il 150% :hmm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così poco di danno critico?
Se usi il cappello con Danno, lei scala in Danno Critico, dovresti essere ben oltre il 150% :hmm:

Sì, ovvio che ho messo danno critico al cappello. Forse ricordo male la cifra :asd: Domani controllo bene.

EDIT: Comandante Gigio al momento sto messo così
Mavuika.jpg
Due precisazioni...la prima è che l'attacco migliorerà perchè l'arma è all'80. Il tasso critico scritto è già compreso del bonus del set, col 40%, quindi lo ho basso ma un colpo ogni due almeno è il minimo. Potrei rifare qualcosa ma perderei maestria elementare.
Ora come ora ho notato che da un boost di danno ottimo se la tengo fuori campo come faccio il tripudio, mi aumenta di molto il danno di Arlecchino :asd: Noto anche migliorie se faccio l'abilità che mette il coso dietro la schiena. Quindi in base alla situazione c'ho due scelte. Come DPS così come sta non è buona, non mi arriva ad Arlecchino.

Ultima modifica:
[mention]Siriodorione [/mention] non ho più letto il topic :sard:

Come arma alla fine che gli hai messo? Come statistiche non sono male, se riesci ad arrivare a 200 di critico sarebbe top.

Tanto di energia non ti serve quindi va bene così

[mention]Siriodorione [/mention] non ho più letto il topic :sard:

Come arma alla fine che gli hai messo? Come statistiche non sono male, se riesci ad arrivare a 200 di critico sarebbe top.

Tanto di energia non ti serve quindi va bene così

Ho l'arma di Dulic, la gaverstone qualcosa :asd: L'unica 5 stelle claymore adatta a lei che m'è venuta dal banner standard :asd: Fatta a 90 proprio oggi (mannaggia ai cosi del caos da farmare...basta :asd: ) e sto di attacco totale a 2960 :uhmsisi:
Proverò a fare di meglio comunque, se non ho altro da farmare mi faccio quei manufatti e provo a migliorarla.

Ora comunque dovrei concentrarmi sulla mia Shenhe :ohyess:L'avrò, costi quel che costi. Le build online non so se fidarmi...son vecchie...tu che dici? Se la volessi fare DPS? Sub-dps invece? :asd: Dimmi un po' :uhmsisi:
Se mi esce nel 50 e 50 avrà ancora pull e vado di arma, quindi sulle armi mi concentrerò poi, ma giusto per avere un'idea in anticipo :sisi:

Hai l’arma che ho io, tienila così, se nel tempo perso riesci a migliorare il critico, hai una signora Mavuika, poi sicuramente avrai i talenti bassi( perché il boss è uscito da poco) , ma appena li tiri su, sentirai la differenza

Shenhe va bene come sub dps per i Cryo.
Più attacco ha, più danno fanno gli altri.

Quindi la build metti due set gladiatore e due shimenawa, che aumenta del 36% il suo attacco

Arma la sua o che hanno attacco%.Sennò ricarica di energia perché costa tanto il suo tripudio

Faccio vedere la mia, ha tasso 37% Danno 127%, per quello che fa va bene

IMG_2078.jpg
IMG_2077.jpg

Hai l’arma che ho io, tienila così, se nel tempo perso riesci a migliorare il critico, hai una signora Mavuika, poi sicuramente avrai i talenti bassi( perché il boss è uscito da poco) , ma appena li tiri su, sentirai la differenza

Shenhe va bene come sub dps per i Cryo.
Più attacco ha, più danno fanno gli altri.

Quindi la build metti due set gladiatore e due shimenawa, che aumenta del 36% il suo attacco

Arma la sua o che hanno attacco%.Sennò ricarica di energia perché costa tanto il suo tripudio

Faccio vedere la mia, ha tasso 37% Danno 127%, per quello che fa va bene

Visualizza allegato 18183
Visualizza allegato 18184
4K di attacco non l'ho mai visto scritto a me :rickds: Ma è anche vero che non ho un pg con coppie di quei due set più arma ATT% quindi è normale.
Capito. Ma aumenta l'attacco degli altri sempre Cryo? Nel mio caso aumenterei solo Ayaka, non ne ho altri buoni :sard:

4K di attacco non l'ho mai visto scritto a me :rickds: Ma è anche vero che non ho un pg con coppie di quei due set più arma ATT% quindi è normale.
Capito. Ma aumenta l'attacco degli altri sempre Cryo? Nel mio caso aumenterei solo Ayaka, non ne ho altri buoni :sard:

Sì sì, ci sono altre 2 armi a 4 stelle( non ricordo nome) che scalano in attacco, quando torno a casa te le dico.

Sì solo pg Cryo, quindi Ayaka, Ganyu, Wrio….

Sì sì, ci sono altre 2 armi a 4 stelle( non ricordo nome) che scalano in attacco, quando torno a casa te le dico.

Sì solo pg Cryo, quindi Ayaka, Ganyu, Wrio….

Stavo vedendo un po' come funziona e in pratica l'abilità elementale, questa
show
Aumenta ogni tipo di attacco cryo degli altri membri del team, mentre il suo tripudio, questo
show
Diminuiscono a resistenza al Cryo e agli attacchi normali.

Quindi prima abilità elementale, poi tripudio, poi switch su Ayaka per fare prima tripudio, poi abilità elementale, e poi gli attacchi normali. Nel mentre se poco prima si attiva il tripudio di Kazhua male non fa :lol: Vedo come quarto membro consigliano Koyomi, penso ora sia meglio Xilonen dato che cura anche lei e con boss singoli si aumentano ancor di più i danni. Non male :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro