PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da che mondo e mondo l'estate è l'inizio del continente nuovo :bruniii:
Nod Krai come detto a fine storia di Natlan fa parte del continente esterno di Snezhaya, la 6.0 sarà su questo parte di continente strapiena di personaggi e lore, la 7.0 su Snezhaya
Nuova immagine hype su Nod Krai, il 30 uscirà il trailer:
frostmoon-scions-song-of-the-welkin-moon-preview-v0-krey5ginz2xe1.jpeg

deve durare piu possibile :asd:
Spero entro il 2027 finiscano, poi anche basta, andare alla terza gen mi pare eccessivo :asd:
7.0 ultimo continente nell'estate del 2026 giusto? Ecco, poi 6/7 patch per il finale. Magari a Celestia che ovviamente non sarù piccola perchè quella nel cielo puoi fare che è l'ingresso con un portale e c'è un continente. Perchè no. Poi ripeto, stop :asd:

Ho visto ora per bene le cose della Live...interessante la parte a Mondstadt, c'è pure un boss figo (che è legato solo all'evento? Sarebbe strano).
C'è di nuovo il grosso minigioco "delle pozioni" ma senza pozioni (è un copia e incolla di quello ma cambiano le basi) e poi "clash royale" :facepalm2:
Da notare, DI NUOVO, come arriva il chronicled wish (credo anche imprevisto sta volta) con personaggi che sicuramente tirano (io voglio Yae :dsax:) nel periodo in cui sta per arrivare un personaggio che la gente vuole da un po'.... Ricordate Mavuika? Che stranamente non fu messa subito? Per me fu fatto perchè assieme a Citlali (quindi doppio pg voluto da molti assieme) fu messo col chronicled wish di Liyue. Ora sta per arrivare Skirk e mettono questo. Certo manca un po' ma intento ti mettono Kinich e Raiden nella fase due.

Massimizzzazione bastarda dei guadagni, sono dei figli di... :sisi:

Altre immagine su Nodkrai rilasciate ieri e oggi (il 30 ci sarà una diretta e il web event delle sorelle lunari verrà aggiornato, ovviamente siete ancora in tempo per reclamare le ricompense già disponibili):
xgcrdkvs2axe1.jpeg

ey2blopg7hxe1.jpeg

Giustamente, giocando dal day1 recupero Shenhe nel 2025, ed esce Escoffier! Ottimo, io si che ho naso per gli affari!

FATUI
30 × Primogemme

FROSTMOONSCIONS
30 × Primogemme

LIGHTKEEPERS
30 × Primogemme

THEWILDHUNT
30 × Primogemme

VOYNICHGUILD
30 × Primogemme

NODKRAI0910 è il codice da 200 primos della diretta, il 09 e 10 stanno per 10 Settembre, la data per Nod-Krai

Bene dai…non piacciono i personaggi troppo buoni e pucciosi! Una bella stronzetta ci sta!
Più che altro ne abbiamo molti di quel tipo, ogni tanto bisogna cambiare :sisi:
Spero vada bene il kid nuovo sull'elemento ghiaccio perchè lo sto farmando pian piano a tempo perso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro