PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io non gioco da mesi, ho preso skirt a culo ma non ho giocato nulla da quasi un anno

Pure io non gioco da mesi, ho preso skirt a culo ma non ho giocato nulla da quasi un anno
Prendere i nuovi personaggi è pure inutile se sei indietro.

Tipo ora c'è archeon del fuoco nel banner, lo prendo ma farà la polvere fino a quando non arrivo a natlan, visto che solo li puoi farmare gli item per livellare

Ora come ora volevo farmare skirt che ho perso, spero in un Arlecchino banner, resta che devono fare un triplo banner, double non basta più

Natlan aveva un gran potenziale, forse più di Fontaine dalle info che giravano , ma l’hanno mandata in vacca quasi da subito :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla faccia del cazzo :woo:
Ronova è identica a Paimon e con simboli che Paimon stessa indossa (altamente probabile che siano sorelle a sto punto), poi il discorso che fanno tra loro fa intendere che Paimon fosse una del gruppo (le Shades, gli Angeli)
Rhinedottir ti aspettavo dalla 1.2, stessa doppiatrice JP di Nico Robin di One Piece
Istaroth è Venti e quindi la teoria che avevamo dalla 1.0 era vera
E poi Columbina :ohyess:
Quanto tempo aspettavo tutta questa roba, anni di storie sul world building e lore su praticamente tutto hanno ripagato
Edit: Hanno mostrato ogni Shades con tanto di nomi e relativo titolo sui social, tranne per Asmoday, la teoria che lei sia Paimon si fa sempre più vera :iwanzw::
chh4ud0m0sbf1.jpeg

Ultima modifica:
In quel video quindi
Manca una delle ombre, è sicuramente Paimon IMHO. Solo che ho un dubbio...sembra sappiano qualcosa perchè dicono "A meno che... non ami il suo maestro più di se stessa" Quindi sanno sta con qualcuno. Questo il sottotitolo italiano ufficiale. In inglese è: "She love her new master". Se si riferiscono al gemello scelto dal giocatore, non va usato ne maschie ne femminile. In inglese non è ne femminile ne maschile? Nel caso è molto strano che in lingue dove un pronome specifica così tanto venga sbagliato. Dovevano dire "non ami qualcun'altro più di se stessa". O cose di questo tipo.
Si comunque ste ombre non saranno giocabili vero? Altrimenti non pullo più nessuno per sicurezza :rickds: Capace che le mettono duirante quest'anno.

In quel video quindi
Manca una delle ombre, è sicuramente Paimon IMHO. Solo che ho un dubbio...sembra sappiano qualcosa perchè dicono "A meno che... non ami il suo maestro più di se stessa" Quindi sanno sta con qualcuno. Questo il sottotitolo italiano ufficiale. In inglese è: "She love her new master". Se si riferiscono al gemello scelto dal giocatore, non va usato ne maschie ne femminile. In inglese non è ne femminile ne maschile? Nel caso è molto strano che in lingue dove un pronome specifica così tanto venga sbagliato. Dovevano dire "non ami qualcun'altro più di se stessa". O cose di questo tipo.
Si comunque ste ombre non saranno giocabili vero? Altrimenti non pullo più nessuno per sicurezza :rickds: Capace che le mettono duirante quest'anno.
tanto visto l'andazzo saranno tutte "buone" alla fine :sard:

2ad585dd3c777ccaebfb549ea3f3ade0.jpg

Paimon Villain finale
Che prima o poi si sarebbe data una spiegazione a chi è ecc era ovvio, ma se succede questo sarebbe la cosa più scontata mai vista in un videogioco :asd: E' da anni che si fanno battute di quel tipo :asd: Ricordo che mentre recuperavo le cose uscite c'era la teoria su Paimon che in realtà era cattiva perchè non è stata mai letta nel pensiero da Nahida (mi sembra), insomma ogni volta ne esce una su di lei. Sarebbe clamoroso averci beccato dai :asd:

Che prima o poi si sarebbe data una spiegazione a chi è ecc era ovvio, ma se succede questo sarebbe la cosa più scontata mai vista in un videogioco :asd: E' da anni che si fanno battute di quel tipo :asd: Ricordo che mentre recuperavo le cose uscite c'era la teoria su Paimon che in realtà era cattiva perchè non è stata mai letta nel pensiero da Nahida (mi sembra), insomma ogni volta ne esce una su di lei. Sarebbe clamoroso averci beccato dai :asd:
sarebbe anche la best troll

pensa che se poi gli dicesse " secondo te perchè rompevo cosi tanto le palle e parlavo cosi tanto "
Comunque c'è una cosa da considerare, sempre :asd: Quando tutto finirà, il gioco non è che lo chiudono, è impossibile. Quindi ammettendo che una cosa del genere avvenga alla fine fine fine, se è una cosa da "non ritorno" poi come fai le cose opzionali dov'è presente paimon? Non potrà mai essere una cosa clamorosa fino a quel punto, e non sono tipi da "si ricarica il mondo a prima del boss finale" :asd: Quindi sarà sempre una cosa in qualche modo farà tornare le cose come prima, ecco perchè dico delle eventuali due entità. La cosa che ho sempre pensato è che lei sia qualcosa di importante, ma si è rimpicciolita e s'è scordata. Avverrà che torna grande e si ricorda, ma poi deve tornare piccola ed essere la Paimon che conosciamo :asd:

Vedremo. Avremo i bastoni talmente saremo vecchi ma vedremo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro