Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fortuna natlan non è cosi lungaPure io non gioco da mesi, ho preso skirt a culo ma non ho giocato nulla da quasi un anno
Prendere i nuovi personaggi è pure inutile se sei indietro.Pure io non gioco da mesi, ho preso skirt a culo ma non ho giocato nulla da quasi un anno
No raga natlan mi sa l avevo finita, almeno tutta la storia di mavuika, comandante eccper fortuna natlan non è cosi lunga
e allora sei appostoNo raga natlan mi sa l avevo finita, almeno tutta la storia di mavuika, comandante ecc
tanto visto l'andazzo saranno tutte "buone" alla fineIn quel video quindi
Si comunque ste ombre non saranno giocabili vero? Altrimenti non pullo più nessuno per sicurezzaManca una delle ombre, è sicuramente Paimon IMHO. Solo che ho un dubbio...sembra sappiano qualcosa perchè dicono "A meno che... non ami il suo maestro più di se stessa" Quindi sanno sta con qualcuno. Questo il sottotitolo italiano ufficiale. In inglese è: "She love her new master". Se si riferiscono al gemello scelto dal giocatore, non va usato ne maschie ne femminile. In inglese non è ne femminile ne maschile? Nel caso è molto strano che in lingue dove un pronome specifica così tanto venga sbagliato. Dovevano dire "non ami qualcun'altro più di se stessa". O cose di questo tipo.Capace che le mettono duirante quest'anno.
Bhe' sì, penso che solo i Principi saranno cattivi IMHO.tanto visto l'andazzo saranno tutte "buone" alla fine![]()
solo signora ha fatto il suo dovere .Bhe' sì, penso che solo i Principi saranno cattivi IMHO.
Tranne uno che poi aiuta e bla bla bla![]()
Che prima o poi si sarebbe data una spiegazione a chi è ecc era ovvio, ma se succede questo sarebbe la cosa più scontata mai vista in un videogioco![]()
Paimon Villain finale
sarebbe anche la best trollChe prima o poi si sarebbe data una spiegazione a chi è ecc era ovvio, ma se succede questo sarebbe la cosa più scontata mai vista in un videogiocoE' da anni che si fanno battute di quel tipo
Ricordo che mentre recuperavo le cose uscite c'era la teoria su Paimon che in realtà era cattiva perchè non è stata mai letta nel pensiero da Nahida (mi sembra), insomma ogni volta ne esce una su di lei. Sarebbe clamoroso averci beccato dai
![]()
No vabbè, al massimo non ricorda. O sono due entità e quella cattiva è nascosta, ovviamente dovrà avere il motivo che ha bisogno che noi finiamo il viaggio o c'è da spaccare tuttosarebbe anche la best troll
pensa che se poi gli dicesse " secondo te perchè rompevo cosi tanto le palle e parlavo cosi tanto "No vabbè, al massimo non ricorda. O sono due entità e quella cattiva è nascosta, ovviamente dovrà avere il motivo che ha bisogno che noi finiamo il viaggio o c'è da spaccare tutto![]()
Comunque c'è una cosa da considerare, semprepensa che se poi gli dicesse " secondo te perchè rompevo cosi tanto le palle e parlavo cosi tanto "
Speriamo mai, che brutto vizio stanno prendendo per accontentare quelli che giocano solo per il fattore scommessa (pullare)Ma il tasto skip come su honkai quando?