A me fa inalberare trovare certe cose non fatte meglio perchè sto evento ha sicuramnte uno sviluppo di un anno secondo me, pare tipo quei DLC da 30 euro di molti giochi, ecco perchè hanno deciso di metterlo in una zona che rimane e sarà sempre disponibile (a parte i minigiochi a se stanti classici con le ricompense). Quindi essendo roba grossa vederli perdersi in sciocchezze, che però diventano tediose poi (non è bello scemunire ogni 10 minuti vista la struttura per capire cosa fare).
Io son rimasto "bloccato" pure in quel punto dove dovevo colorare il prato, che c'era la mongolfiera che avanzava mentre coloravo (e quindi pensavo fosse quella da portare alla fine), ma c'era lo 0/3 che mi diceva ovviamente che mancava qualcosa...i tre cosi atterra non li avevo visti, era tutto colorato già, non li vedevo, cioè, non capivo che se li colpivo si muovevano, perchè mai? Manco era sucesso prima in una scenetta no? Magari lì è colpa mia eh, però cacchio in ste orette in questa zona ho semunito parecchio