PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è un istigazione a prendere un pg per averlo a lv 100
Ma va a nessuno interessano quei 10 livelli in più, è solo per non mandare a quel paese il tuo Bennet C20 e dare un senso alle costellazioni in eccesso che a questo punto sono inevitabili.
Spero solo non prenda esempio da HSR, ovvero l'estinzione di nuovi 4 stelle.

Devi prendere lauma
Post automatically merged:

Hanno annunciato che se arrivi a c6 puoi arrivare a livello 100 quel personaggio.

Che tristezza
Ovviamente è sottointeso che se perdo il 50 e 50 continuo su Lumia :asd:

Per il resto... momento momento :asd: What?
Va beh, non ti rovina l’esperienza di gioco quel L100.

Interessante le costellazioni gratis tramite evento
Si ma è un istigazione a prendere un pg per averlo a lv 100
Ma va a nessuno interessano quei 10 livelli in più, è solo per non mandare a quel paese il tuo Bennet C20 e dare un senso alle costellazioni in eccesso che a questo punto sono inevitabili.
Spero solo non prenda esempio da HSR, ovvero l'estinzione di nuovi 4 stelle.
La cosa non ci tocca solo se NON mettono robe oltre il mondo 9 con i livelli previsto AD OGGI in ow, abisso ecc...insomma, se arriva un momento dove "i giocatori ora hanno pg al livello 100, aumentiamo tutto" diventa un gioco con l'endgame per shopponi. Ma non può succedere no? Per ora rimane una cosa quindi "per priscio" per "fregare" chi si sentirà non avere il pg al massimo e comprerà per il C6. Insomma, i pazzi. Mossa di merda eh, palese sfruttano la gente che non riflette...ma amen...il mondo fa schifo e non lo scopriamo oggi. Ma lato nostro non cambia nulla se non succede quel che dicevo all'inizio.

Ps: ance i 4 stelle arrivano a 100? Quindi tutti i pg 4 stelle che si hanno a C6 si aggiorneranno con la possibilità di salire ancora?

ah vabé se è solo per i personaggi 5* allora sticazzi ci interessa ancora meno.
Comunque anche in HSR hanno aggiunto una valuta che ti danno oltre la E6, il Golden Companion Spirit, e non ha stravolto l'endgame, lo sanno benissimo che è per una fetta minuscola di giocatori, fermo restando che già lo Stygian a liv.6 è l'impossibile per il 99% della gente (ma pure il liv.5), Genshin ha già iniziando mettendo contenuti non alla portata di tutti, lasciando le primo accessibili ai livelli più bassi.

Ultima modifica:
Non hanno specificato se funziona ANCHE per i 4 stelle
Ad occhio secondo me sì. Perchè su 100 pull si sa che un 4 stelle arriva 10 volte no? Ecco...quindi che fai? Ci provi quando esce il nuovo e "mal che vada" fai il C2 del 5 stelle nuovo...o di uno vecchio se c'è un 4 stelle che non hai ancora a C6. Se prima pensavi al "il C3 di questo è figo, merita" ora va in vacca tutto e dici "voglio il C6 così con quei 10 livelli i team dove lo si usa si rafforzano". Come dicevo prima sempre rivolto a chi non sa fermarsi :asd: E coi 4 stelle è "facile" perchè spendi meno per il C6. Sono dei maledetti :uhmsisi: Sarei sorpreso se è solo per i C6.

Ps: vado a controllare dei 5 stelle messi nei banner standard chi ho a C6 ma mi sa solo Diluc mi sa...o era C5...bho. Non lo verò mai il 100 scritto :sard:

get-a-free-5-star-stella-fortuna-and-increase-your-v0-cl48ogpyiylf1.jpg

In compenso dice che si potranno avere fino a 4 5* all'anno con questo evento permanente.

get-a-free-5-star-stella-fortuna-and-increase-your-v0-uocexyqyiylf1.jpg
Pare solo 5 stelle veramente :asd: Dice "for a 5 star characters" è specificato, non devono dire "solo per".

Onesto? Non me ne frega una mazza...se non toccano l'endgame a favore di sti pg :sard: (già quello nuovo che non faccio mai se non in matchmaking non riesco a farlo coi pg C0...quindi non ho fiducia ma vedremo)

Mesi fa quando ero sicuro che avrei preso Nahida (poi andò in vacca qualcosa :asd: ) iniziai a prendere le cose per lei, manufattie materiali...ed anche l'arma, credo quella con maestria elementale come quella che ho su Sucrose, "frammenti sacrificali", ma stranamente non l'avevo potenziata proprio...è strano...ma vabbè. Comunque, quella va bene vero? Poi i manufatti vanno messi con maestria, danno dendro, maestria vero? Calcolando i manufatti che potenziai (li ho messi sun un pg che non uso di livello 1 per vedere il totale) ho la maestria a 448, poi vanno aggiunti i 201 dell'arma (al livello 80, quindi di più) va bene così? :asd: So che serve anche un pio' di ricarica di energia, sapete quanto più o meno?

Io ho, ahimè, la sua arma e in totale arrivo a 876 di maestria e con la ricarica sono a 137.
Vabbè l'arma propria del pg è sempre un valore aggiunto :asd: Ma amen. Gli metto quella. Non so però cosa gli sale di livello in livello, la maestria? Se sì arriverei sui 700 penso. Poi per i bonus vari devo averla e vedere, non posso calcolare tutto :asd:

Mi sa che a prescindere da quando mi arriva Lauma, andrò di Nahida, sta volta la prendo, sento che tornerà fra troppo tempo e pare serva per Lauma, mi voglio godere un team totalmente nuovo per Nod-Krai :sisi: (dalle prossime patch, la prima sarà senza Lauma, ci vorrà sicuramente un po' perchè servono materiali nuovi :asd: )

Anche un mappa mare va benissimo per Nahida, tanto meglio se riesci a craftarne 5 e se vuoi tenere frammenti su Saccarosio.

Anche un mappa mare va benissimo per Nahida, tanto meglio se riesci a craftarne 5 e se vuoi tenere frammenti su Saccarosio.
"mappa mare"? Non ricordo l'arma :asd: Forse non la ho :hmm: Mi sa si crafta e non l'ho mai fatto. Dici che è meglio? Non toglierei quella di sucrose comunque, non so perchè ma ne ho altre 3 di quella :sard: Parlo della Sacrificial Fragments (ho visto come si chiama in inglese per capirci meglio).

Quindi una andrebbe a nahida e magari potrei pensare di potenziarla...ma a parte rarissime eccezioni preferisco tenermi le armi singole proprio per evitare di non averne una su qualcuno, tipo appunto ora con Nahida non l'avrei se avessi potenziato quella di Sucrose :sisi:

È "meglio" inteso che fa comodo averla, ora regalano un 5 stelle standard e immagino il 90% di noi prenderà Mizuki essendo la più recente, che è un altro personaggio catalyst e pure su di lei vanno bene le stesse armi di Nahida e Sucrose,per questo conviene averne il più possibile e almeno una R5 da scambiare eventualmente tra un personaggio e l'altro ed è per questo che le craftabili come la mappa mare o la spina di ferro sono sempre utili, perché con un po' di pazienza puoi potenziale al di fuori del gacha. Ma vabé se non le hai mai craftate immagino ora sia un po' tardi.

Ultima modifica:
È "meglio" inteso che fa comodo averla, ora regalano un 5 stelle standard e immagino il 90% di noi prenderà Mizuki essendo la più recente, che è un altro personaggio catalyst e pure su di lei vanno bene le stesse armi di Nahida e Sucrose,per questo conviene averne il più possibile e almeno una R5 da scambiare eventualmente tra un personaggio e l'altro ed è per questo che le craftabili come la mappa mare o la spina di ferro sono sempre utili, perché con un po' di pazienza puoi potenziale al di fuori del gacha. Ma vabé se non le hai mai craftate immagino ora sia un po' tardi.
Ti dirò, non ci ho mai pensato a sta cosa :asd: In effetti craftando ne puoi fare più di una...ma sto sempre dietro a qualcosa che sia pg o rama da piotenziare, o talenti ecc...avendo perso i primi anni non recupero mai (ovviamente) quindi non ho mai "tempo" di dedicarmi a qualcosa di "bonus", tipo a tempo perso ho fatto Nahida (manufatti) senza averla...ora dovrò potenziarla assieme a Lauma e come dici prenderò Mizuki...ne ho per mesi considerando molti pg nuovi. E' proprio che è complicato. Devo scegliere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro