L'atto IV è tutto di fila, saranno 4 ore

Bello eh, ma fammi uscire. Sono uscito e mi diceva che avrei dovuto fare da capo...ma dovevo spegnere. IMMAGINO parta dall'ultima cutscene vista (molto bello che dovrà rivederla

Sta cosa quando la cambieranno sarà troppo tardi, infatti l'utenza l'hanno già persa).
Comunque la cosa delle informazioni da trovare con Nefer è strana, dice 6 info a settimana, ma ne ho trovate 7 la scorsa, oggi altre 7 e c'è un ottavo NPC che ho scovato averlo bloccato. Mi son girato tutta la città iniziale dove penso stiano, ma farlo ogni settimana anche no

Fra l'altro le vecchie info col simbolo sopra gli NPC rimangono ma ovviamente non valgono più. Quindi sono abbastanza sicuro che chi oggi aveva il nome scritto sulla testa ma senza informazione potrebbe averl da lunedì prossimo. Che palle. Il problema, pare, è che lì ci siano la missione di Nefer e poi quella di Jahoda, non ho usato le info come la scorsa volta, devo capire finendo l'atto IV come funziona lo sblocco della missione di Nefer.
Preferivo prima quando le mettevano nel menù

Apprezzo quelle di Columbina, una a settimana, veloci da fare senza problemi, ma sta cosa delle info mi sa di pallosità unica.