PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per fare l'arma per nefer mi sembra un oggetto che c'è solo nei boss settiminali di natlan però non me l'ha dato :hmm:
Puoi convertire un libro vecchio. Dovresti averlo. Io faccio sempre almeno 3 boss a settimana (da qualche mese tutti) ma sto ancora a uno ciascuno, e un arco ne ho 2. Sono rarissimi purtroppo.

Alcuni dialoghi e frasette buttate là apposta della prate inziaile dell'atto IV mi stanno ammazzando :rickds:
Poi non sapevo ci fosse un certo personaggio, non ora :asd:

il gatcha dentro il gatcha è un pò eccessivo :asd:

la roba alla robolox fortnite mi pare buttata li per provare ad acchiappare quel pubblico, ma boh per me dura poco

Comunque anche io ho scelto di farmi Mona C3 ora che raggiungo la cosa per darle la costellazione, visto che la potenzieranno può essere utile più di altri pg. Ma ho un problema: non l'ho mai buildata. Che faccio? In giro è inutile che controllo, ora serve capire coi potenziamenti nuovi, ma alla fine dite che andrà bene come prima da sub dps? (ovviamente va fatta così immagino).
Arma, manufatti, stat principali? Che devo fare? :asd:

Io uso come set quello di Inazuma per il bonus dei danni sulla ricarica d’energia.

Come stat messo Ricarica - Hydro - Danno critico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque anche io ho scelto di farmi Mona C3 ora che raggiungo la cosa per darle la costellazione, visto che la potenzieranno può essere utile più di altri pg. Ma ho un problema: non l'ho mai buildata. Che faccio? In giro è inutile che controllo, ora serve capire coi potenziamenti nuovi, ma alla fine dite che andrà bene come prima da sub dps? (ovviamente va fatta così immagino).
auguri per i funghetti sui tetti e il boss del'acqua :sard:

Feci quel boss tempo fa, ho tutto fino al 90 per lei :asd: I funghi fino a 60. Ma un pg che li vede su mappa le risorse di Mondstad c'è? Ricordo che seguivo video per far prima...rifarò così nel caso :asd:

Cmq l'atto due è un macello. Non ci capisco un caxxo, non aiuto nemmeno avere nomi e basta, capirete :asd: Ma di fatto, oggettivamente, è l'archon quest migliore, e Rerir è TOP assoluto.
[automerge]1761478756[/automerge]
Io uso come set quello di Inazuma per il bonus dei danni sulla ricarica d’energia.

Come stat messo Ricarica - Hydro - Danno critico

Immagino l'arma hai scelto una su ricarica di energia? E' il tripudio che da i bonus ai vari elementi? Non mi ricordo :asd: In teoria da sub dps penso sia meglio il Noblesse Oblige perchè aumenta del 20% i danni di tutti :sisi:

Arma uso la Sinfonia errante
Artefatti il Noblesse (quello che pompa il tripudio)
Ricarica-Hydro-Crit
Quando arriva Durin, probabile diventi un vero Sub Dps on field!
Speriamo! Amo Mona il mio primo 5 stelle! Ed è solo C1 😅

Arma uso la Sinfonia errante
Artefatti il Noblesse (quello che pompa il tripudio)
Ricarica-Hydro-Crit
Quando arriva Durin, probabile diventi un vero Sub Dps on field!
Speriamo! Amo Mona il mio primo 5 stelle! Ed è solo C1 😅
L'arma è danno critico, quindi per "crit" al manufatto, l'ultimo, intendi il tasso cirt o il danno?

Immagino tasso.
A meno che non gli abbia droppato un botto di tasso nelle statistiche :asd:
Bhe' sì, in effetti :rickds: Comunque di Sinfonia errante ne ho 10 :sard: Talmente devo fare 70/80 pull per ogni pg prima di averlo che sto pieno di armi 4 stelle. Mi sa me ne faccio una rank 5 e la do a lei, le altre le lascio così per ora.

L'atto IV è tutto di fila, saranno 4 ore :facepalm2: Bello eh, ma fammi uscire. Sono uscito e mi diceva che avrei dovuto fare da capo...ma dovevo spegnere. IMMAGINO parta dall'ultima cutscene vista (molto bello che dovrà rivederla :bah: Sta cosa quando la cambieranno sarà troppo tardi, infatti l'utenza l'hanno già persa).

Comunque la cosa delle informazioni da trovare con Nefer è strana, dice 6 info a settimana, ma ne ho trovate 7 la scorsa, oggi altre 7 e c'è un ottavo NPC che ho scovato averlo bloccato. Mi son girato tutta la città iniziale dove penso stiano, ma farlo ogni settimana anche no :rickds: Fra l'altro le vecchie info col simbolo sopra gli NPC rimangono ma ovviamente non valgono più. Quindi sono abbastanza sicuro che chi oggi aveva il nome scritto sulla testa ma senza informazione potrebbe averl da lunedì prossimo. Che palle. Il problema, pare, è che lì ci siano la missione di Nefer e poi quella di Jahoda, non ho usato le info come la scorsa volta, devo capire finendo l'atto IV come funziona lo sblocco della missione di Nefer.

Preferivo prima quando le mettevano nel menù :asd: Apprezzo quelle di Columbina, una a settimana, veloci da fare senza problemi, ma sta cosa delle info mi sa di pallosità unica.

Finito l’archon quest.
Ma che hanno tirato fuori, abbiamo dovuto soffrire per almeno un anno ma ne è valsa la pena.

Se devo trovare una “pecca” , la parte di Nefer a Sumeru non mi è piaciuta.
Molto più gradevole, e accattivante, il passato di Rerir

Vediamo come proseguirà la storia

L'arma è danno critico, quindi per "crit" al manufatto, l'ultimo, intendi il tasso cirt o il danno?
Certo scusami! Tasso di crit sulla corona!
Comunque ho visto anche i Buff ad Albedo! Come sono contento 💛
[automerge]1761682418[/automerge]
Bhe' sì, in effetti :rickds: Comunque di Sinfonia errante ne ho 10 :sard: Talmente devo fare 70/80 pull per ogni pg prima di averlo che sto pieno di armi 4 stelle. Mi sa me ne faccio una rank 5 e la do a lei, le altre le lascio così per ora.
Anche io ne ho almeno 5 al 90R5 : Yae - Mona - Wonderer - Varesa - Heizou 😂

A mona posso evitare di potenziare il talento dell'attacco base vero? Tanto la voglio sub DPS per il presagio che da bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro