Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come i danni, io Mona la voglio sub-dps porca trotaCon i nuovi buff Venti farà gli stessi danni di Mavuika, invece Razor, Klee e Mona supereranno i danni di Arlecchino. Giusto per farsi un'idea di quanto sti buff siano OTTIMI![]()
Razor e Klee ce li ho al livello 20, mai usati (tenete conto che faccio build e team seriamente dal deserto di Sumeru in poi, certi pg non mi servivano mai pullando i pg nuovi.
Finalmente venti può brillareCon i nuovi buff Venti farà gli stessi danni di Mavuika, invece Razor, Klee e Mona supereranno i danni di Arlecchino. Giusto per farsi un'idea di quanto sti buff siano OTTIMI![]()
Io potevo prenderlo non ricordo quando, ma era inutile dopo i nuovi personaggi di quell'elemento. PeccatoFinalmente venti può brillare
Penso non tornerà mai più

vicino come la fine di one pieceIo potevo prenderlo non ricordo quando, ma era inutile dopo i nuovi personaggi di quell'elemento. PeccatoPenso non tornerà mai più
Ps: Venti viene potenziato perchè il finale è "vicino"![]()

Loro tre li ho quindi che buffassero per bene XDAdesso aspettiamo i buff a Zongli e Raiden per far sì che vadano anche loro in pari con gli altri archon.
Comunque io mi aspetto ancora un’archon quest dove Furina diventi l’archon di Hydro! Mi trigghera una sacco che non lo sia…
Un buff a lei sarebbe oscenamente forte, ma si merita un upgrade nella storia!

Con tasto premuto + triangolo, X, quadrato e cerchio sono 8 compreso il traveler 
curioso per come prosegue ma con la beta di seven deadly sins mi sa che dovrà aspettare fino a settimana prossima

Il set, "serenata della luna di seta" poi i tre manufatti: Maestria, Danno Hydro, MaestriaSiriodorione Te Aino come l'hai buildata come statistiche primarie?
Ormai lascio perdere il piano 12.Questi buff-leak non sono presenti sulla subreddit dei leaks di GI, ergo, non sono affidabili per niente anche perchè non abbiamo avuto NESSUN leak sui buff odierni quindi i leakers non hanno la minima idea di quando saranno i prossimi (ma palese col rilascio di Varka)Si rumoreggia che bufferanno anche i Favonius (Eula, Jean, Kaeya, Lisa etc) dalla 6.4, che è la patch di Varka. Furina? Ora non ci allarghiamo, come support è ancora rotta in culo e non si vede all'orizzonte chi la può sostituire in quello che fa.
Come temevo nello stygian hanno messo il boss che annulla gli elementi, con il doppio dps alternati Mualani-Mavuika arrivo al massimo a togliere un 70% a liv.5. Gli altri due sono fattibili.
Ma a me non interessa il buff al gameplay di Furina…lo vorrei solo a livello storia, mi piacerebbe averla Archon.Si rumoreggia che bufferanno anche i Favonius (Eula, Jean, Kaeya, Lisa etc) dalla 6.4, che è la patch di Varka. Furina? Ora non ci allarghiamo, come support è ancora rotta in culo e non si vede all'orizzonte chi la può sostituire in quello che fa.
Come temevo nello stygian hanno messo il boss che annulla gli elementi, con il doppio dps alternati Mualani-Mavuika arrivo al massimo a togliere un 70% a liv.5. Gli altri due sono fattibili.
Se c'è un Archon depotenziato del suo ruolo quella è Raiden, fermo restando che ormai la storia sta andando verso altre direzioni, gli Archon non sono più così rilevanti.
non credo. Semplicemente hanno pesato a qualcosa da mettere prima per dar senso a tutto ciò che sapevamo fin'ora. Non manderanno mai in vacca gli Archon e Celestia.
) ma sicuramente nel finale, loro conteranno. Sarà confermato, per me, se li buffano nel tempo.Mai avviata ancoraProvate questo gioco nel Miliastra: 11914665472![]()