PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con i nuovi buff Venti farà gli stessi danni di Mavuika, invece Razor, Klee e Mona supereranno i danni di Arlecchino. Giusto per farsi un'idea di quanto sti buff siano OTTIMI :woo:

Con i nuovi buff Venti farà gli stessi danni di Mavuika, invece Razor, Klee e Mona supereranno i danni di Arlecchino. Giusto per farsi un'idea di quanto sti buff siano OTTIMI :woo:
Ma come i danni, io Mona la voglio sub-dps porca trota :rickds: :rickds: :rickds: Razor e Klee ce li ho al livello 20, mai usati (tenete conto che faccio build e team seriamente dal deserto di Sumeru in poi, certi pg non mi servivano mai pullando i pg nuovi.
Mi sa avrò un po' da fare :asd:

Ultima modifica:
Ho sempre dato fiducia ad Albedo, Venti, Mona e Klee! Sono buildati da una vita! Ed ecco che il karma mi premia ♥️

Adesso aspettiamo i buff a Zongli e Raiden per far sì che vadano anche loro in pari con gli altri archon.
Comunque io mi aspetto ancora un’archon quest dove Furina diventi l’archon di Hydro! Mi trigghera una sacco che non lo sia…
Un buff a lei sarebbe oscenamente forte, ma si merita un upgrade nella storia!

Adesso aspettiamo i buff a Zongli e Raiden per far sì che vadano anche loro in pari con gli altri archon.
Comunque io mi aspetto ancora un’archon quest dove Furina diventi l’archon di Hydro! Mi trigghera una sacco che non lo sia…
Un buff a lei sarebbe oscenamente forte, ma si merita un upgrade nella storia!
Loro tre li ho quindi che buffassero per bene XD

Lo scudo di Zongli funziona TRE SECONDI contro certi boss opzionali :rickds:
Raiden con quell'attacco nel tempo sui nemici fa pena, va almeno aumentato al 200%.
Furina mi pare sia ancora ok, aumenterei di un 20% la velocità di attacco degli esserini :sisi:

Stanno preparando il team da 7 personaggi nell'archon quest finale. Quello voglio :evvai: Con tasto premuto + triangolo, X, quadrato e cerchio sono 8 compreso il traveler :hype:

finito l'atto 3 molto bello e snello :sisi: curioso per come prosegue ma con la beta di seven deadly sins mi sa che dovrà aspettare fino a settimana prossima

Ah comunque Klee non la ho, pensavo di averla. Ho controllato e non sta in banner dalla 3.8, non pullavo ancora in quel periodo, non su pg che non mi consigiavate se noin ricordo male :asd:

ieri ho fatto il teatro prima della scadenza e c'erano gli elementi Geo Electro e Hydro (però avevo Lauma come Guest).
Non elementi, nell'insieme, che mi fanno impazzire e infatti i primi 4 round (con i pg che mi dava all'inizio) ho fatto fatica.
Ho visto che hanno messo altre due sfide aggiuntive(facoltative eh, però se le completi ti danno primo bonus) e c'era una dove dovevo sconfiggere 17 nemici a liv.100 entro 4 minuti.

Avevo ancora Clorinde Lauma Yelan da usare, allora decido di usare loro (Forse anche Furina ma non ricordo).
Porco cane ho shottato tutti :shrek:

Siriodorione Te Aino come l'hai buildata come statistiche primarie?

Siriodorione Te Aino come l'hai buildata come statistiche primarie?
Il set, "serenata della luna di seta" poi i tre manufatti: Maestria, Danno Hydro, Maestria

le sub stat la ficarica di energia come principale da avere, poi maestria elementare, poi ciò che viene fra tasso e danno critico. Ma si punta alla ricarica di energia perchè il tirpudio va fatto fisso ad ogni giro (prima tripudio, poi abilità lementare così il tirbudio si carica già a metà). Ho ricarica al 180%, va bene. Maestria al 700 e passa. Tsso e danno al 21% e 57%.

E' equilibrata in sostanza, niente che punta solo ad una cosa, la feci così e l'ho lasciata così, fa il suo.

Cmq sto a 2 abissi di fila che il piano 12 non lo finisco. A quello in corso vuole l'elettrocarica nella seconda parte ma non ho ne Flins ne Ineffa, il tizio a "doppio HP" non lo mando giù, e devo tenere nella prima parte Lauma/Anino/Nefer per il bonus. Potrei provare al contrario ma finirebbe che prendo una stella :asd: Ormai lascio perdere il piano 12.

Si rumoreggia che bufferanno anche i Favonius (Eula, Jean, Kaeya, Lisa etc) dalla 6.4, che è la patch di Varka. Furina? Ora non ci allarghiamo, come support è ancora rotta in culo e non si vede all'orizzonte chi la può sostituire in quello che fa.
Come temevo nello stygian hanno messo il boss che annulla gli elementi, con il doppio dps alternati Mualani-Mavuika arrivo al massimo a togliere un 70% a liv.5. Gli altri due sono fattibili.

Ultima modifica:
Si rumoreggia che bufferanno anche i Favonius (Eula, Jean, Kaeya, Lisa etc) dalla 6.4, che è la patch di Varka. Furina? Ora non ci allarghiamo, come support è ancora rotta in culo e non si vede all'orizzonte chi la può sostituire in quello che fa.
Come temevo nello stygian hanno messo il boss che annulla gli elementi, con il doppio dps alternati Mualani-Mavuika arrivo al massimo a togliere un 70% a liv.5. Gli altri due sono fattibili.
Questi buff-leak non sono presenti sulla subreddit dei leaks di GI, ergo, non sono affidabili per niente anche perchè non abbiamo avuto NESSUN leak sui buff odierni quindi i leakers non hanno la minima idea di quando saranno i prossimi (ma palese col rilascio di Varka)

Ma a me non interessa il buff al gameplay di Furina…lo vorrei solo a livello storia, mi piacerebbe averla Archon. 😊
Lisa mi piace molto! Se la buffano godo!

Ha sofferto abbastanza, lasciamo che si goda la sua vita normale, se ti piace come personaggio dovresti capirla, anche se una seconda story quest la meriterebbe.
Se c'è un Archon depotenziato del suo ruolo quella è Raiden, fermo restando che ormai la storia sta andando verso altre direzioni, gli Archon non sono più così rilevanti.

Se c'è un Archon depotenziato del suo ruolo quella è Raiden, fermo restando che ormai la storia sta andando verso altre direzioni, gli Archon non sono più così rilevanti.
:hmm: non credo. Semplicemente hanno pesato a qualcosa da mettere prima per dar senso a tutto ciò che sapevamo fin'ora. Non manderanno mai in vacca gli Archon e Celestia.
Per me gli Archon contano col mondo di adesso, ma prima devono sfruttare il mondo di 500 anni fa. Che è quello che stanno facendo. Sarà tutto collegato, avrà buchi eh, non mi aspetto perfezione (che poi di buchi ne ho a prescindere visti gli anni che passano da un'info all'altra :asd: ) ma sicuramente nel finale, loro conteranno. Sarà confermato, per me, se li buffano nel tempo.

Oggi nei boss settimanali ho beccato in matchmaking un tizio con un pg mai visto che si chiamava test-chatgbt-3453 che roba è? Era bionda, col cappello, come pg mi pareva Escoffier.
[automerge]1762175669[/automerge]
Provate questo gioco nel Miliastra: 11914665472 :segnormechico:
Mai avviata ancora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro