PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Durin si passa credo :sisi: Dovrò però pullare per Jahoda, la voglio.

Durin è fondamentale in ben 9 squadre su 10 e lo sarà anche perle squadre future (Varka, Alice, Nicole, etc.), in pratica è la nuova Xiangling, inoltre permette di tenere attivo il buff degli Hexenzirkel (cioè i personaggi buffatti visto che essi richiedono la presenza di ben due membri della fazione streghe/maghi)
Non skippatelo che ve ne pentirete :asd:

Durin è fondamentale in ben 9 squadre su 10 e lo sarà anche perle squadre future (Varka, Alice, Nicole, etc.), in pratica è la nuova Xiangling, inoltre permette di tenere attivo il buff degli Hexenzirkel (cioè i personaggi buffatti visto che essi richiedono la presenza di ben due membri della fazione streghe/maghi)
Eh ma rischio che mi pento poi quando perdo il 50 e 50 di Alice :asd: Devo vedere un po' :sisi:
[automerge]1763757760[/automerge]
ma è 5 stelle?
No, sta nel banner come 4 stelle.

Sì ma per me eccetto Flins non c’è il personaggio skippabile! E poi l’arma di Venti vogliamo lasciarla lì?
Che disonestà! Abolissero i 50/50!!! ancora non so come ho fatto a Fontain e a Natlan a vincere il rispettivamente 90% e 80% dei personaggi!
Comunque prima fase Durin > Jahoda > Arco di Venti e seconda fase Arma di Varesa con le briciole rimaste…piango

Patch che si skippa tranquillamente.
Già ho fatto uno strappo alla regola per Nefer (Non la volevo, però era l’unica dendro che poteva darmi soddisfazioni), con Durin non ci casco.

Si aspetta Columbina alla grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema di questo circolo è che è infinito. Anche con Nefer era fondamentale avere qualcuno di nuovo o non la si sfrutta. Ormai è tutto così, e non puoi prenderli tutti da f2p, questo Durin è probabile dia coe Ineffa che ha una cosa nuova ma poi con i pg successivi non è sta gran perdita, o ne vengono altri con le stesse novità com'è appunto successo :sisi:
Forse se non era Pyro, che è l'elemtno con cui sto meglio come team, lo volevo, ma così no :asd:

Eh ma rischio che mi pento poi quando perdo il 50 e 50 di Alice :asd: Devo vedere un po' :sisi:
[automerge]1763757760[/automerge]

No, sta nel banner come 4 stelle.
Alice esce nella 6.6 o .7
[automerge]1763813567[/automerge]
Sì ma per me eccetto Flins non c’è il personaggio skippabile! E poi l’arma di Venti vogliamo lasciarla lì?
Che disonestà! Abolissero i 50/50!!! ancora non so come ho fatto a Fontain e a Natlan a vincere il rispettivamente 90% e 80% dei personaggi!
Comunque prima fase Durin > Jahoda > Arco di Venti e seconda fase Arma di Varesa con le briciole rimaste…piango
Io direi di conservare tutto, dopo aver pullato Durin, per Columbina e la sua arma, che secondo i leak lei richiede parecchio energy recharge per la sua ultimate alla Nahida ed è, quindi. dipendente dalla sua signature, a Varesa puoi darci il Widsith.
Considerando che Columbina uscirà insieme alla donna adeptus cavallo nella stessa patch, insieme ad un altro 4* (Illuga, il ratnik nominato da Flins nella storia)

Io comunque quando "faccio calcoli" sull epull mi scordo sempre delle 120 circa pull di riserva con il negozio (ormai manco compro più i 4 stelle vecchi lì) e le circa 50 che ho coi cristalli fatti ogni mese con "l'abbonamento". Quindi un personaggio alla fine in caso di necessità lo ho sempre "da parte" :rickds:

Cmq ora che ci penso, mi sa che non ho mai saltato un mese di quella cosa, 5,50 al mese...ci ho speso un botto in 3 anni, so quasi 200 euro :rickds: Anche se ora uso il cell e pago 5 tramite google store :sisi:

Alice esce nella 6.6 o .7
[automerge]1763813567[/automerge]

Io direi di conservare tutto, dopo aver pullato Durin, per Columbina e la sua arma, che secondo i leak lei richiede parecchio energy recharge per la sua ultimate alla Nahida ed è, quindi. dipendente dalla sua signature, a Varesa puoi darci il Widsith.
Considerando che Columbina uscirà insieme alla donna adeptus cavallo nella stessa patch, insieme ad un altro 4* (Illuga, il ratnik nominato da Flins nella storia)
E lo so hai ragione anche tu…senza considerare che sento puzza di Escoffier all’orizzonte! Varesa la gioco si con il Widsith e fa il suo sicuramente, ma mi piace molto utilizzarla e si meriterebbe la sua signature! Purtroppo l’arma di Xilonen la possiedo a R2 per caso e a straculo…quindi non saprei, è un banner armi un po’ così.
Per Columbina + Arma una soluzione la si trova! Ma Durin lo si prende adesso. 🤞🏻

Quindi l'arma di Clumbina le darà ricarica di energia? Se sì, che armi di quel tipo 4 stelle abbiamo? :hmm:

Quindi l'arma di Clumbina le darà ricarica di energia? Se sì, che armi di quel tipo 4 stelle abbiamo? :hmm:
In Energy un botto! Dovrebbe essere Catalyst quindi ci sono! Ma non so se la sua arma darà ER con statistica principale…la vedo di più come stat di base nella descrizione, come l’attacco o difesa in molte armi in Rate o Dmg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro