Durin si passa credo
Dovrò però pullare per Jahoda, la voglio.
Dovrò però pullare per Jahoda, la voglio.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrò però pullare per Jahoda, la voglio.ma è 5 stelle?Durin si passa credoDovrò però pullare per Jahoda, la voglio.

Eh ma rischio che mi pento poi quando perdo il 50 e 50 di AliceDurin è fondamentale in ben 9 squadre su 10 e lo sarà anche perle squadre future (Varka, Alice, Nicole, etc.), in pratica è la nuova Xiangling, inoltre permette di tenere attivo il buff degli Hexenzirkel (cioè i personaggi buffatti visto che essi richiedono la presenza di ben due membri della fazione streghe/maghi)
Non skippatelo che ve ne pentirete![]()
Devo vedere un po' 
No, sta nel banner come 4 stelle.ma è 5 stelle?
allora è un rischio..Eh ma rischio che mi pento poi quando perdo il 50 e 50 di AliceDevo vedere un po'
[automerge]1763757760[/automerge]
No, sta nel banner come 4 stelle.
Per quanto mi riguarda, se in 30/40 pull mi viene Durin va benissimoallora è un rischio..
Non ho il garantito quindi sono pull che farei comunque.Scusa ma ho riso di bruttoPer quanto mi riguarda, se in 30/40 pull mi viene Durin va benissimoNon ho il garantito quindi sono pull che farei comunque.

Scusa ma ho riso di brutto
A me è successo quando è uscita nefer![]()

Sono dieci 5 stelle di fila che devo arrivare a 70/80 pull, arriverà quello da 30/40?Scusa ma ho riso di brutto
A me è successo quando è uscita nefer![]()

Capita di sparare a salvePerò Durin mica tanto con la stronza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La prossimaSono dieci 5 stelle di fila che devo arrivare a 70/80 pull, arriverà quello da 30/40?![]()

Il problema di questo circolo è che è infinito. Anche con Nefer era fondamentale avere qualcuno di nuovo o non la si sfrutta. Ormai è tutto così, e non puoi prenderli tutti da f2p, questo Durin è probabile dia coe Ineffa che ha una cosa nuova ma poi con i pg successivi non è sta gran perdita, o ne vengono altri con le stesse novità com'è appunto successoDurin è fondamentale in ben 9 squadre su 10 e lo sarà anche perle squadre future (Varka, Alice, Nicole, etc.), in pratica è la nuova Xiangling, inoltre permette di tenere attivo il buff degli Hexenzirkel (cioè i personaggi buffatti visto che essi richiedono la presenza di ben due membri della fazione streghe/maghi)
Non skippatelo che ve ne pentirete![]()

Alice esce nella 6.6 o .7Eh ma rischio che mi pento poi quando perdo il 50 e 50 di AliceDevo vedere un po'
[automerge]1763757760[/automerge]
No, sta nel banner come 4 stelle.
Io direi di conservare tutto, dopo aver pullato Durin, per Columbina e la sua arma, che secondo i leak lei richiede parecchio energy recharge per la sua ultimate alla Nahida ed è, quindi. dipendente dalla sua signature, a Varesa puoi darci il Widsith.Sì ma per me eccetto Flins non c’è il personaggio skippabile! E poi l’arma di Venti vogliamo lasciarla lì?
Che disonestà! Abolissero i 50/50!!! ancora non so come ho fatto a Fontain e a Natlan a vincere il rispettivamente 90% e 80% dei personaggi!
Comunque prima fase Durin > Jahoda > Arco di Venti e seconda fase Arma di Varesa con le briciole rimaste…piango

Anche se ora uso il cell e pago 5 tramite google store 
E lo so hai ragione anche tu…senza considerare che sento puzza di Escoffier all’orizzonte! Varesa la gioco si con il Widsith e fa il suo sicuramente, ma mi piace molto utilizzarla e si meriterebbe la sua signature! Purtroppo l’arma di Xilonen la possiedo a R2 per caso e a straculo…quindi non saprei, è un banner armi un po’ così.Alice esce nella 6.6 o .7
[automerge]1763813567[/automerge]
Io direi di conservare tutto, dopo aver pullato Durin, per Columbina e la sua arma, che secondo i leak lei richiede parecchio energy recharge per la sua ultimate alla Nahida ed è, quindi. dipendente dalla sua signature, a Varesa puoi darci il Widsith.
Considerando che Columbina uscirà insieme alla donna adeptus cavallo nella stessa patch, insieme ad un altro 4* (Illuga, il ratnik nominato da Flins nella storia)

In Energy un botto! Dovrebbe essere Catalyst quindi ci sono! Ma non so se la sua arma darà ER con statistica principale…la vedo di più come stat di base nella descrizione, come l’attacco o difesa in molte armi in Rate o Dmg.Quindi l'arma di Clumbina le darà ricarica di energia? Se sì, che armi di quel tipo 4 stelle abbiamo?![]()