PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho dovuto cancellare 2 giochi.
Beato chi dice che non ha mai preso un'espansione di memoria. Voglio un SSD da 4TB.
Io ho un SSD esterno da 2tb e tra genshin e altri giochi mi restano a malapena 200GB liberi...
Non so come si possa giocare a questi titoli senza ssd esterno.
Ehlamadonnaaaaa
Impossibile secondo me a causa di questa immagine
Era uscita anche per Natlan, e c'erano tutti poi. Devo ritrovarla :sisi:
Ma poi Nefer sarà il carry degli hexerei, impossibile non esca nella fase luna
[automerge]1768232647[/automerge]
Immagina ora che viene qualcuno e ti dice di provare Arknights Endfield.
Presente XDDD Tra ZZZ, Hsr e Genshin già installati per Arknight mi servirà un secondo SSD :p

Immagina ora che viene qualcuno e ti dice di provare Arknights Endfield.
Infatti io sto nella merda :facepalm2: E' che non mi ingozza a comprare l'SSD. Non mi basta più l'hard disk esterno dove sposto le cose che non gioco perchè magari avranno DLC o ci tornerò sopra.

Io non ho manco voglia di comprarmi un HD esterno.
Adesso mi tengo solo i giochi che gioco, gli altri li cancello e li scaricherò quando li dovrò giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usato Yae come placeholder visto che ascende con crit rate come Columbina: Questi artefatti su Bina daranno ben 34.5k di HP (con la sua arma saranno di più), 95% di crit rate, 200% di Crit DMG con la sua arma, 193% di ER (la sua arma aiuterà ancora di più), praticamente PERFETTA :superhype:
im-using-yae-as-base-since-she-ascends-with-crit-rate-like-v0-9hux0jqio0cg1.png

la dimensione dei giochi sta diventando un problema
i tre gatcha oyo mi occupano il 90% dello spazio ormai

non so come fa la gente a giocare su mobile con ste robe

Si su mobile sta sui 30, li il grosso lo fa in streaming.
Quel cavolo di Miliastra dovevano renderlo facoltativo, come minimo pesa 10gb.

Quel cavolo di Miliastra dovevano renderlo facoltativo, come minimo pesa 10gb.
esatto
io lo cancellerei tranquillamente visto che non serve ad un cazzo e fa cagare

honkai impact ha i download selettivi per me va iniziato a fare lo stesso sistema sugli altri giochi

Se sono veri dopo questa patch passo direttamente a sandrone, Varka mi ispira ma non avrei pull, Nicole mi ispira ma preferisco sandrone e alice.
L'ideale per me sarebbe prendere Colombina e Ineffa arrivando (contando anche la patch) a 200 pull ma già so che c'è la C5 di qiqi pronta per me.
Se proprio devo perdere il 50 almeno che mi esca la C5 di Mona XD

Voi giocate su console, ma progessivamente (Honkai : Star Rail è stato il primo e da poco l'ho visto su ZZZ) stanno inserendo la possibilità di cancellare tutto lo spazio dedicato ai vecchi contenuti su PC

Bhe su pc puoi rimuovere i language pack che non usi risparmiando un 10 GB che non è male e altra robetta ma mi conta comunque 118 GB

Tra qualche anno è finito. SPERO.
Su PS5 è diventato pesante:asd:

La patch odierna su PS5 è di 67 giga, che, come al solito, per la maggior parte sostituirà i dati e lo aumenterà di "tot", spero non molto visto che siamo già a 161 giga. La scelta di fare quel gioco nel gioco con gli avatar nuovi ecc non ha aiutato (e sto ancora incaxxato di dover avere i dati di quella cosa che mai avvierò :asd: ).
Con una buona SSD da installare risolvi il problema…io con arknights endfield in arrivo ho provveduto ad installarla 😊

Voi giocate su console, ma progessivamente (Honkai : Star Rail è stato il primo e da poco l'ho visto su ZZZ) stanno inserendo la possibilità di cancellare tutto lo spazio dedicato ai vecchi contenuti su PC
Tecnicamente si può fare su console, vedi Battlefield che ti chiede se vuoi cancellare la campagna dopo che l'hai completata.
Non hanno sbatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro