the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,709
Io zero problemi
e da quando ho cancellato star rail proprio abbondanza.
e da quando ho cancellato star rail proprio abbondanza.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e da quando ho cancellato star rail proprio abbondanza.Io zero problemie da quando ho cancellato star rail proprio abbondanza.
Piu di 100 credoQuanto pesava?
Se ti ricordi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagina ora che viene qualcuno e ti dice di provare Arknights Endfield.Visualizza allegato 24948
Sotto di questi ho
B4 - 32gb
Arc - 19
Non so più che fare
Ma anche ZZZ, che non è neanche OW ,e sta già a 100gb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho un SSD esterno da 2tb e tra genshin e altri giochi mi restano a malapena 200GB liberi...Ho dovuto cancellare 2 giochi.
Beato chi dice che non ha mai preso un'espansione di memoria. Voglio un SSD da 4TB.
EhlamadonnaaaaaPer chi ama Nefer, e ora la amerà ancor di più
Ma poi Nefer sarà il carry degli hexerei, impossibile non esca nella fase lunaImpossibile secondo me a causa di questa immagine
Era uscita anche per Natlan, e c'erano tutti poi. Devo ritrovarla![]()
Presente XDDD Tra ZZZ, Hsr e Genshin già installati per Arknight mi servirà un secondo SSD :pImmagina ora che viene qualcuno e ti dice di provare Arknights Endfield.
Infatti io sto nella merdaImmagina ora che viene qualcuno e ti dice di provare Arknights Endfield.
E' che non mi ingozza a comprare l'SSD. Non mi basta più l'hard disk esterno dove sposto le cose che non gioco perchè magari avranno DLC o ci tornerò sopra.
esattoQuel cavolo di Miliastra dovevano renderlo facoltativo, come minimo pesa 10gb.
Con una buona SSD da installare risolvi il problema…io con arknights endfield in arrivo ho provveduto ad installarlaTra qualche anno è finito. SPERO.
Su PS5 è diventato pesante
La patch odierna su PS5 è di 67 giga, che, come al solito, per la maggior parte sostituirà i dati e lo aumenterà di "tot", spero non molto visto che siamo già a 161 giga. La scelta di fare quel gioco nel gioco con gli avatar nuovi ecc non ha aiutato (e sto ancora incaxxato di dover avere i dati di quella cosa che mai avvierò).
Tecnicamente si può fare su console, vedi Battlefield che ti chiede se vuoi cancellare la campagna dopo che l'hai completata.Voi giocate su console, ma progessivamente (Honkai : Star Rail è stato il primo e da poco l'ho visto su ZZZ) stanno inserendo la possibilità di cancellare tutto lo spazio dedicato ai vecchi contenuti su PC