Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 26,879
- Reazioni
- 5,942
Offline
Che è successo? In che senso stanno cambiando il Design di un personaggio già mostrato?![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è successo? In che senso stanno cambiando il Design di un personaggio già mostrato?![]()
Eliminazione dell'iconico Pulonia in favore di una generica automa con le tette (e a livello di lore posso capirlo, ma MEH), gonna inutilmente accorciata, ora più che un vestito vittoriano sembra un grembiule alla Escoffier. Il design originale è andato a farsi benedire ed è diventata l'ennesima maid.Che è successo? In che senso stanno cambiando il Design di un personaggio già mostrato?![]()

Ma che caxxo. Sono stronz*?Eliminazione dell'iconico Pulonia in favore di una generica automa con le tette (e a livello di lore posso capirlo, ma MEH), gonna inutilmente accorciata, ora più che un vestito vittoriano sembra un grembiule alla Escoffier. Il design originale è andato a farsi benedire ed è diventata l'ennesima maid.
Sembra che gli sviluppatori non riescano proprio a fare a meno di considerarci tutti dei morti di figa, anche quando hai un design così perfetto.
A pensarci bene ad Arlecchino è andata bene.
Ma in generale tutti i fatui che 4 anni fa sembravano fichissimi sono diventati o degli emeriti coglioni, o delle banalissime waifu, mai visto un downgrade simile
E parlando del personaggio rovinato dal filtro otaku per eccellenza, pare che la skin premium estiva sarà su Citlali.
che brutto cambiamento, almeno non ha fatto la fine di rosaria![]()
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Siccome a me fa difficile pensare che diano un pg cheMa davvero oh la sandrone di nod krai con pulonia erano perfetti...
Si ma l'assenza di Pulonia è gravissima, fa parte del personaggio e dei suoi momenti migliori.Siccome a me fa difficile pensare che diano un pg che
è morto, credo che torni con una quest ma senza ovviamente Pulonia. Quindi ci sta non avere più quella somiglianza, tipo come fosse una divisa, ma così è esagerato.
Credo proprio abbiano una base di regole da rispettare. Forse come con Condottiero andava non fatta e basta.Si ma l'assenza di Pulonia è gravissima, fa parte del personaggio e dei suoi momenti migliori.
Bho...
MA SE non è manco così, non c'è missione, nulla, la danno stile pg 4 stelle sono da internare 

Si, ormai è un casino pure su genshin. Prima era diverso, acqua + fuoco crea la reazione, chiunque fossero avevano sinergia, poi magari uno mette bonus ed ecco che quel pg ha quel qualcosa in più, ma non ti serve per forza. Mo con ste robe nuove se non pulli i pg giusti nell'arco di un anno per farti un team (almeno) è un bordello. Sicuro sarà così anche sul prossimo continente quindi una volta persi certi pg, non val la pena prendersi gli altri.La differenza è che Genshin, rispetto ad HSR e ZZZ, rilascia solamente un 5* per patch (tranne in pochi casi, come in questa patch) quindi l'economia delle pulls è basata su questo particolare, ovviamente dalla 5.0 la mancanza di pulls abbondanti risposto agli altri giochi si sta facendo sentire di più con l'aumento del powercreep e con la nascita di team specifici (DPS, Sub DPS, Supporto, Guaritore/Shielder che buffa quel team di nicchia, ad esempio a Nodkrai abbiamo avuto i team: Hexenzirkel, Lunar-Bloom, Lunar-Charged, Lunar-Crystallize), quindi è abbastanza ovvio che i giocatori si sentano più spinti a voler prendere tutti i personaggi (effetto FOMO dovuto alla modalità Stygian eh, l'abyss resta ancora facilissimo e fattile con i 4*, bisogna anche dire che nello Stygian tutte le primos possono essere ottenute anche SENZA completare l'ultima modalità, che da solamente l'oggetto per rerollare gli artefatti)

Pantalone si è rivelato un signor personaggio, speriamo diventi giocabileMa che bella è stata la archon quest?
Atto IX un po mhe ma il X tanta roba, per me a Nod Krai di archon quest non ne hanno sbagliata mezza.
E ora siamo pronti per SZ.
Ma sicuro.Pantalone si è rivelato un signor personaggio, speriamo diventi giocabile
La fusione di TUTTI i personaggi di Genshin che mi stano sui testicoli. Ho la prima missione lì allo step del tavolo vicino ai minigiochi ancora lì. E' lì rimaneminchia l'evento con le streghette , stavo per spararmi .


Che io mi faccio i minigiochi e ciaone . Non vado oltre.La fusione di TUTTI i personaggi di Genshin che mi stano sui testicoli. Ho la prima missione lì allo step del tavolo vicino ai minigiochi ancora lì. E' lì rimane
Devo finire la main, l'ho appena iniziata, c'è un gran ritorno nel momento dove mi sono fermato e ho letto grandissime cose. Ma quando è così senza territori nuovi mi dico sempre "facci dopo" e poi non la faccio![]()