Ma più che altro non comprendo il motivo di NON metterli nelle pull. Che cambia se fai 3, 4, 5 banner con pg vecchi? A loro cosa può fregargli di darci pg nuovi e basta? Io voglio Yae, non la ho. Se arriva con 3 banner al mese di cui un pg nuovo sono tentato addirittura di PRENDERNE DUE.Quella che manca da più tempo è Hu Tao, da novembre 2024. Purtroppo è inevitabile quando ci sono così tanti personaggi, per questo mi chiedo cosa gli costa regalarne qualcuno.
Due volte l'anno mettono i cosiddetti banner chronicles per regione, che dovrebbero servire a recuperare personaggi vecchi, ma quasi nessuno li usa dato che non condividono il pity con gli altri e richiedono troppe risorse.
[automerge]1782491493[/automerge]
Infatti se stessero nella condivisione del pity questi terzi banner ogni 21 gg o quel che è, per me è la cosa migliore. Il terzo banner dev'essere sempre un ritorno di pg vecchi.Quella che manca da più tempo è Hu Tao, da novembre 2024. Purtroppo è inevitabile quando ci sono così tanti personaggi, per questo mi chiedo cosa gli costa regalarne qualcuno.
Due volte l'anno mettono i cosiddetti banner chronicles per regione, che dovrebbero servire a recuperare personaggi vecchi, ma quasi nessuno li usa dato che non condividono il pity con gli altri e richiedono troppe risorse.

"
), forse forse a livello di design è stata una "delusione" perchè non è stato ai livelli delle aspettative del paese della guerra (come fu mostrato col design originale di Iansan nel trailer Teyvat nel 2020) ma Natlan è oggettiva una buona regione con i suoi momenti altamente Shonen, io ho trovato Natlan e i kit dei personaggi un passo in avanti a tutta Nodkrai, la cui storia si è persa dopo Rerir per favorire una trama "forza dell'amicizia" con dei kit semplici, alcune Character Quest invece brillano in maniera strepitosa (come quella di Linnea e Varka se sei fan dal 2020 e hai seguito tutto e sei cresciuto a pane e vino a Mondstadt).
Ed ho detto tutto.