PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A meno che non trollano. Da quel che ho capito è molto probabile che molti pg del prossimo continente si potenzino parecchio se Sandrone è in squadra (o potenzino lei, non lo so). Potrebbe essere come è Lauma per Nefer, o tipo Ineffa per Ciolumbina. Una coppia che assieme funziona alla grande, separate è complesso farle funzionare con altri 3 (funzionano, ma meno).
Per me ce ne si pente se non la si ha :sisi: Poi è un pg che piace come personaggio, ha doppio senso prenderlo :asd:
Vedremo se piace come gameplay

Ma quindi sandrone è da prendere

Cerco di prendere in questi pochi giorni mavuika, poi miro a prendere sandrone.

Poi riguardo sandrone, sembra sarà uno dei migliori banner più venduti ma le controversie dietro al personaggio non sono poche.

Controversie che riguardano il design da quel che ho letto, molti non va giù che hanno "genshin standardizzata" alle altre waifu, o meglio gli hanno data ennesima mini skirt e altre cazzate, poi ha perso il mega robottone per un robo umanoide femmina come assistente.

Non gli va bene mai niente a sta community pare. :shrek:

Finito con lei passerano alla tzarissa, già ad alcuni non piace il design degli abiti.

Poi ci sono i disperati gooner cinesi che si stanno martellando le palle solo perché è una madre.:sard:

per me è da prendere a prescindere

meta o non meta, ormai ne ho cosi tanti di pg che prendo quelli che mi piacciono e basta :asd:
Si pure io prendo quelli che mi piacciono, lei mi piace ma visto che ho "buttato" su un pg che non volevo anche se l'ho rivalutato con la Quest , adesso non spararmi tutto e rimanere senza niente per il quando conterà.

Si pure io prendo quelli che mi piacciono, lei mi piace ma visto che ho "buttato" su un pg che non volevo anche se l'ho rivalutato con la Quest , adesso non spararmi tutto e rimanere senza niente per il quando conterà.
La quest non l'ho fatta ancora...non c'ho voglia. Mi sa finirà come per altri due pg vecchi che ancora stano lì :rickds: Ma se davvero il nuovo "skip" dei dialoghi è veloce...magari la farò giusto per toglierla.

Sandrone sarà il carry del team stellar conduct.
Se volete giocare stellar conduct sarà fondamentale, altrimenti no.
E' tipo Nefer per il lunar bloom per intenderci, fondamentale in quel team e...basta.
Ma se volete giocare il futuro stellar swirl o stellar dendrocryo (non so come si chiamerà) non vi serve.
L'unico must pull per me sarà la tsaritsa, una simil Bina che butti in ogni stellar team.

Ok droppata mavuika.

Provata nel test, non ci ho capito un cazz :shrek:

Fa sembrare il kit di combattimento di raiden shogun un altro gioco, abissale.

Poi nuove meccaniche che non sono solo le combinazioni elementari.

Anima della notte wutttttt???

Ok droppata mavuika.

Ma il kit è semplicissimo, sali sulla moto--attacco caricato---ultimate e ricominci.
Poi a me fa cagare come personaggio quindi non ti dico che sbagli XD

La quest non l'ho fatta ancora...non c'ho voglia. Mi sa finirà come per altri due pg vecchi che ancora stano lì :rickds: Ma se davvero il nuovo "skip" dei dialoghi è veloce...magari la farò giusto per toglierla.
ancora devo finirla ma è figo come pg anche la storia è interessante :sisi: comunque mi pare che le ricompense hanno una scadenza

ancora devo finirla ma è figo come pg anche la storia è interessante :sisi: comunque mi pare che le ricompense hanno una scadenza
Controllerò meglio :asd:
[automerge]1782645854[/automerge]
Ok droppata mavuika.

Ogni continente dopo Sumeru, se consideriamo Neuvillette di Fontaine col suo raggio di attacco, ha un gameplay "nuovo". Non rivoluziona ma ogni volta ora mettono robe nuove. Post Natlhan si vedono novità anche lato open World, e già la prima zona SENZA PS4 ha cose interessanti. L'hype che ho da Agosto in poi per "l'ultimo continete" è stellare. Genshin è diventato per me un signor giocone se non si impazzisce a causa del lato gacha. Lo era già prima, ma ora è meglio.

Ok droppata mavuika.

a me non piace da usare ne come pg ma l'ho presa perchè era l'archon e la moto :asd:

Resta che senza un squadra ben sinergica passare da raiden shogun a mavuika come main dps è certamente meglio. :sisi:

Resta che senza un squadra ben sinergica passare da raiden shogun a mavuika come main dps è certamente meglio. :sisi:
Vabe ma tra raiden e mavuika c è un abisso di forza eh.
Spero la buffino in futuro raiden, io ancora ci tristello i contenuti endgame ma solo avendola C2 con la engulfing e con la coppia durin Nicole che la boosta

Vabe ma tra raiden e mavuika c è un abisso di forza eh.
Spero la buffino in futuro raiden, io ancora ci tristello i contenuti endgame ma solo avendola C2 con la engulfing e con la coppia durin Nicole che la boosta
quoto, la trovo un po sprecata nel suo gameplay, durante tutta inazuma vedi il suo vero potere, e il suo kit... è semplicemente tirare fuori dalle bocce una katana tuonante per fare qualche fendente.

buff pls. :sadfrog:

quoto, la trovo un po sprecata nel suo gameplay, durante tutta inazuma vedi il suo vero potere, e il suo kit... è semplicemente tirare fuori dalle bocce una katana tuonante per fare qualche fendente.

buff pls. :sadfrog:
E' la dura legge dei gacha, nessuno dura per sempre.
Però ripeto sono fiducioso che tutti gli archon saranno buffati.
Poi io la amo quindi a costo di costruirgli team assurdi attorno continuo a renderla competitiva.

3750.jpg

Ma si, facciamo giocabile equivalente del imperatore hiroito. (Non colpa sua i crimini di guerra fatti dall'esercito giapponese e generali, trust me bro!)

Alla fine della fiera la colpa la diamo a pierro e ai più stronzi degli harbinger :sard:

Se quindi lei può pararsi il culo voglio ronova giocabile, ha solo distrutto e maledetto un'intera nazione:zaza:

Vabè ma onestamente non pullerei nessuno di questi pg oggi.
Yae se ce l'hai già è ottima, se non ce l'hai aspetta che arriva il sub dps electro nuovo (pulcinella?Pantalone?) che sicuramente sarà la versione migliorata di Yae.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro