Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni cosa legata ai soldi va male in sto periodoLe pull invece vanno dimmedda in sto periodo![]()

60 pull a patch e ancora 5 50/50 persi di fila in cuor mio! 3 persi + Radianza + 1 perso.Ogni cosa legata ai soldi va male in sto periodo
In più sti stronz* son tirchi e non regalano nulla. Campano grazie a chi si fa il C6 di ogni pg spendendo migliaia di euro al mese e darci un 120 pull a patch non cambierebbe un caxxo a loro. Invece rimangono sulla sessantina? Mi sembra di aver letto.
Il problema è che temo abbiano sempre questo obbligo di dare un tot ore di contenuto e quindi lo allungano con la scrittura.60 pull a patch e ancora 5 50/50 persi di fila in cuor mio! 3 persi + Radianza + 1 perso.
7.0 Odette + Ineffa piango.
Secondo me lato storia sono stati bravi a NodKrai ma troppo prolissi a Sumeru dovrebbero dare una bella sferzata non alla storia di per sé, ma alla narrazione troppo statica in certi momenti.
Devi finire le missioni dell'evento estivo, poi come selezioni la missioni e premi il tasto per tracciarla legge di botto la lettera.
quelle di storia? l'ho finite oppure pure quella delle immersioni?Devi finire le missioni dell'evento estivo, poi come selezioni la missioni e premi il tasto per tracciarla legge di botto la lettera.
Mmm...non mi ricordo, ma lo capii perchè dicevano precisamente il titolo della missione da finire, è scritta nella lista missioni selezionandoq uella dell'invito.quelle di storia? l'ho finite oppure pure quella delle immersioni?
Buona fortunaMissione 3 della main quest di fontaine.
aiutooooooo, la prigione di fontaine ha un che di logorroico assurdo
Ahhhhhhh![]()
![]()
Mizuki? Di botto è utile?I leak della 7.0 sembrano tanta tanta roba:
-Odette praticamente una Colombina sotto steroidi (e l'hanno buffata ancora lol) godo nel aver tenuto duro questa patch, ora ho 140 pull pronte
-Traveler Cryo main dps e sembra molto molto forte, che sia la volta buona?
-Alyosha nuovo 4 stelle in rate up con Odette, supporto electro per lo stellar conduct meglio di beidou ma peggio di Yae e mi sta bene, però gli serve la C6 :(
-Mizuki in coppia con Odette dovrebbe fare il devasto

Bhe mizuki è stata buffata per lo stellar swirl e ora che arriva odette sarà giocabile finalmente, tra l'altro mi prendo la C1 all'anniversario e spero si degnino di metterla nell'evento infinito delle costellazione.Mizuki? Di botto è utile?
Comunque io lo scorso anno presi Shenhe convinto anche sarebbe stata utile dalla 7.0 in poi, chissà, magari dopo le varie patch sarà una di quelle buffate con il talento in più![]()
Devi premere L3 mentre hai la missione attiva, per leggere la lettera, pure io ci ho messo un po', visto che no appariva l'oggetto, credo sia un bug.quelle di storia? l'ho finite oppure pure quella delle immersioni?
ok domani provo , intanto sono arrivato nella nuova mappaDevi premere L3 mentre hai la missione attiva, per leggere la lettera, pure io ci ho messo un po', visto che no appariva l'oggetto, credo sia un bug.