ok domani provo , intanto sono arrivato nella nuova mappa![]()
La luna? E' bellissima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok domani provo , intanto sono arrivato nella nuova mappa![]()

si non mi sarei aspettato una roba simile cosi de bottoLa luna? E' bellissima
Bhe' in parte ci eravamo statisi non mi sarei aspettato una roba simile cosi de botto

si immagino , il fatto è che non so dove sbattermi con le cose da recuperare, che brutto restare indietroBhe' in parte ci eravamo stati
Goditela, ha zone carine, anche gli enigmi, e andare da un pezzo all'altro sarà fighissimoCon la navicella![]()

"purtroppo", ma dipende dai punti di vista, Genshin riesce ancora a dare tanto contenuto nell'arco di un anno, è davvero assurdo quanto fanno in un anno, anche levando eventi a tempo, se un tizio sto Agosto decide di giocare tutto assieme dalla 6.0 in poi ha una quantità (e qualità) che in altri tripla A devi pagaresi immagino , il fatto è che non so dove sbattermi con le cose da recuperare, che brutto restare indietro![]()

ma io non faccio sempre cosi , cioè nell'ultimo mese e passa non ho potuto giocarci . ma di solito gli eventi li faccio o quando esce una nuova patch . Solo nei momenti in cui mi rompo proprio stacco per un pò ."purtroppo", ma dipende dai punti di vista, Genshin riesce ancora a dare tanto contenuto nell'arco di un anno, è davvero assurdo quanto fanno in un anno, anche levando eventi a tempo, se un tizio sto Agosto decide di giocare tutto assieme dalla 6.0 in poi ha una quantità (e qualità) che in altri tripla A devi pagare
Chiaro, dipende dai gusti, io continuo a dire che parlano troppo
Ma mi sono abituato a dare priorità a Genshin, stoppo quasi sempre quello che stavo facendo o volevo fare e amen. Perchè lo voglio eh, non è che mi sento obbligato, MA staccando poi per un mese o oltre (a volte le patch sono di soli eventi semplici e minigiochi) mi pesa meno star di nuovo sul gioco in maniera piena. Non so se mai riuscirei a fare come fai tu, che ci giochi poco, fai altro, ci ritorni e così via fino al momento dove dici "ok ora lo finisco" e nel mentre arriva la patch successiva, così è un cassotto xD
In più mettiamoci eventuali periodi pieni di giochi e addio. Io tipo alla 7.0 farà solo questo che poi da settembre non ci sto più dietro![]()

Che due palle l'ultima Archon Quest di Sumeru! Se non fosse stato per il climax finale, sarebbe entrato a mani basse nel podio della prolissitudine.ma io non faccio sempre cosi , cioè nell'ultimo mese e passa non ho potuto giocarci . ma di solito gli eventi li faccio o quando esce una nuova patch . Solo nei momenti in cui mi rompo proprio stacco per un pò .
e in questo periodo si sono accumulate un paio di cose ,piu altre quest che dovevo finire tipo sumeru l'ultima![]()
hanno integrato le quest secondarie migliori di genshin , l'unica cosa buona di questo arco narrativo vomitevole.sto facendo solo ora l'ultima archon
ma secondo loro mi devo ricordare di quest (che forse nemmeno ho mai finito) e cose successe 3 anni fa a sumeru?
lol
E' semplicissimo (persino per me
)Ff9 mi ha risucchiato ,altro evento?ma quanti ne mettono .Domanda per chi si sta cimentando nel minigioco ritmico, anche voi arrivat sempre primi a volte anche di parecchio? Capisco che su cellulare la parte finale dove premi veloce tutto può essere incasinata, ma il mio punteggio è sempre più alto anche prima di quella parte
Molti sbagliano ritmo ma anche direzioni, cioè bho. Non capiscoE' semplicissimo (persino per me
)
E' quel tipo di evento con 2000 punti disponibili, poi 4K e poi 6K per prendere tutto. Fai 1300 circa in due minuti, una sessione. Se accedi domani (o dopodomani) ti spari 6 partite di fila e in 15 min hai finito.Ff9 mi ha risucchiato ,altro evento?ma quanti ne mettono .
L'inizio della fine

Arlecchino credo tornerà come banner, forse viene ancora "venduta". Lì ci vanno i pg che non rimettono più. Infatti dei primi non ne ho parecchiMha....non capisco perché non mettere Arlecchino tbh.
Buona mizuki almeno dai.