- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,132
Ma quindi? non mi sembra granchè come giustificazioneLo fa anche la Russia in Ucraina, ci sono video per entrambe le due situazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi? non mi sembra granchè come giustificazioneLo fa anche la Russia in Ucraina, ci sono video per entrambe le due situazioni
Anche la Russia si nasconde tra i civili, appunto nessuna giustificazione per questi vigliacchi che usano i civili come scudo umanoMa quindi? non mi sembra granchè come giustificazione![]()
Diciamo che anche hitler diceva lo stesso dei soldati sovietici, allora e' vero che sono i nazisti del 2000 come affermo da tempo![]()
E infatti non mi pare risparmi commenti lusinghieri sulla Russia a differenza tua che leggittimi uno stato che sta compiendo atti terroristiciLo fa anche la Russia in Ucraina, ci sono video per entrambe le due situazioni
Ma infatti netanyau e' un dittatore al potere, lo vuole conservare perche' sa che appema sara' rimosso puo' comprarsi il biglietto per l'AIA dato che nessuno dai tempi di milosevic ha mai ucciso cosi' tanti civili in poco tempoDirei che sono in mano a un partitello nazista che Bibi ha diciamo "valorizzato"
Vedendo come sono incazzati i cittadini israeliani, questo governo oramai non rispecchia più la maggioranza del loro paese.
L'unica coseguenza che crei è avere ancor più terroristi.Se si nascondono in mezzo ai civili come vigliacchi purtroppo è una conseguenza
In Iran e Siria il popolo che vuole democrazia festeggiaL'unica coseguenza che crei è avere ancor più terroristi.
Che pensi che dica la popolazione " Grazie per avere elimitao hezbollah, non fa niente se hai fatto esplodere mia figlia per farlo "
L'unica soluzione pratica ma immonda per non avere terroristi con una strategia del genere è quella di sterminare l'intera popolazione.
Come pensi di eliminare decine di migliaia di terroristi? Con le matite arcobaleno?E infatti non mi pare risparmi commenti lusinghieri sulla Russia a differenza tua che leggittimi uno stato che sta compiendo atti terroristici![]()
Parliamo di uno stato che ha uno deinservizi segreti migliori al mondo, a monaco non mi pare si sono fatti problemi ad uccidere tutti interroristi chr volevano.Come pensi di eliminare decine di migliaia di terroristi? Con le matite arcobaleno?
Bel post antisemitaParliamo di uno stato che ha uno deinservizi segreti migliori al mondo, a monaco non mi pare si sono fatti problemi ad uccidere tutti interroristi chr volevano.
Inoltre se il loro obbiettivo e' uccidere solo i capi hexbollah e di hamas il mosad penso sia capace di farlo in maniera silenziosa ed efficace.
Ma siccome il loro obbiettivo e' fare un genocidio a gaza per riprendersi quella striscia di terra e fare lo stesso in Libano allora bombardano a tappeto ma un giorno avranno quel che meritano come tutti instati canaglia prima di loro e assisteremo ad una secobda disapora ebraica
Antisemita Is the new filopitiniano.Bel post antisemita
E lo sapevo che quando uno non sa che pesci prendere di fronte all'evidenza parte il coro dell'ANTISEMITA, in fondo netanyau ogni volta che viene contestato all'ONU dice sempre che sono tutti antisemitiBel post antisemita
Israele non ha bisogno di te che gli dici come si combatte gente che vive con l'obiettivo di ucciderli
E' tipo tana libera tutti, siccome hanno subito il piu' famoso genocidio della storia sono giustificati a massacrare decine di migliaia di civili, una sorta di esci gratis di prigione nella vita realeAntisemita Is the new filopitiniano.
Gli ucraini non lanciavano razzi in Russia e non hanno nella Costituzione "morte alla Russia"E lo sapevo che quando uno non sa che pesci prendere di fronte all'evidenza parte il coro dell'ANTISEMITA, in fondo netanyau ogni volta che viene contestato all'ONU dice sempre che sono tutti antisemiti
Israele non avra' bisogni di me di dirgli come combattere la gente che vive con l'obbiettivo di volerli uccidere ma di certo tu non devi dire a me come chiamare uno stato che fa attentati terroristici in altri stati
Comuqnue spero che questa giustificazione l'avrai anche per Putin dato che la Russia non ha bisogno di aver detto da te come combattere i suoi nemici oppire al solito hai 2 pesi e due misure?![]()
In realta' lo facevano dato che Putin aveva esteso il protettorato nelle 2 regioni sepratiste ucraina abutandoci tanti Russi la' quindi e' come se attaccassero i Russi gli Ucraini quando bombardavano quelle zoneGli ucraini non lanciavano razzi in Russia e non hanno nella Costituzione "morte alla Russia"
Ucraina e Israele sono gli ultimi confini, dopodiché colpiranno noi e per come leggo in giro non faranno molta faticaIn realta' lo facevano dato che Putin aveva esteso il protettorato nelle 2 regioni sepratiste ucraina abutandoci tanti Russi la' quindi e' come se attaccassero i Russi gli Ucraini quando bombardavano quelle zone
Inoltre vuoi dire tu alla Russia come combattere una guerra?![]()
"Colpiranno". Chi non si sa bene ma qualcuno ci colpirà. Ci cioè tutti noi, indiscriminatamente, italiani, europei, occidentali. CI. E il qualcuno di cui sopra ti ha telefonato e te l'ha detto.Ucraina e Israele sono gli ultimi confini, dopodiché colpiranno noi e per come leggo in giro non faranno molta fatica
Agli Arabi non frega nulla di attaccare noi, saladino e' morto quasi 900 anni fa, anche in un caso ipotetico Israele scompaia di nuovo di certo non porteranno la guerra in occidente non avendo interessi a farla e sopratutto non avendo i mezzi per farla( mi sa che li sopravvaluti un po' troppo i paesi musulmani)Ucraina e Israele sono gli ultimi confini, dopodiché colpiranno noi e per come leggo in giro non faranno molta fatica
Madò quanti danni ha fatto la propaganda.Ucraina e Israele sono gli ultimi confini, dopodiché colpiranno noi e per come leggo in giro non faranno molta fatica
La Russia uccide civili se vuole come fa quando bombarda scuole e ospedali, per Israele invece è un effetto collaterale degli amici del regime iraniano che mettono magazzini di armi in zone residenzialiAgli Arabi non frega nulla di attaccare noi, saladino e' morto quasi 900 anni fa, anche in un caso ipotetico Israele scompaia di nuovo di certo non porteranno la guerra in occidente non avendo interessi a farla e sopratutto non avendo i mezzi per farla( mi sa che li sopravvaluti un po' troppo i paesi musulmani)
Non capisco perche' mi citi sempre la Russia dato che da senpre sono contrario all'invasione russa e non voglio Putin al confine, a differenza tua pero' io sono sempre contro i stati imperialisti che fanno stragi indiscriminate e se ci indigniamo epr Putin quando ammazza 5 civili in un bombardamebto non vedo perche' divrei giustificare un paese che fa centinaia di morti ad ogni raid![]()
Dici la propaganda dei media occidentali già asserviti a quella parte di mondo?Madò quanti danni ha fatto la propaganda.
La Russia uccide civili se vuole come fa quando bombarda scuole e ospedali, per Israele invece è un effetto collaterale degli amici del regime iraniano che mettono magazzini di armi in zone residenziali
Dici la propaganda dei media occidentali già asserviti a quella parte di mondo?