Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,132
- Reazioni
- 2,018
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora guerra per accaparrarsi una striscia di terra brulla che farebbe schifo ad un piede (giusto per citare Gazzè).
Sono stati gli inglesi ad imporlo se qualcuno vuole approfondire dichiarazione di Balfour.
Comunque non si risolvera mai.
Pero` come al solito la cosa piu bella e` il cortocircuito tutto italiano che si e` dalla parte dell'Ucraina e allo stesso momento dalla parte di Israele.
Ricordavo fossero stati di comune acvordo a volere la cosa, ma effettivamente fu la gran bretagna ad iniziare il procrsso.Sono stati gli inglesi ad imporlo se qualcuno vuole approfondire dichiarazione di Balfour.
Comunque non si risolvera mai.
Pero` come al solito la cosa piu bella e` il cortocircuito tutto italiano che si e` dalla parte dell'Ucraina e allo stesso momento dalla parte di Israele.
Ah, "ha stato Putin"? Strano, non mi sarei mai aspettato delle affermazioni del genere.
Il problema è che anche se Bocchino avesse risposto "l'Occidente ha posizioni ipocrite ma sull'Ucraina a mio avviso è la cosa meno ingiusta da fare" Orsini avrebbe comunque ribattuto "No". Orsini in una delle prima ospitate in tv rispondendo a qualcuno aveva anche detto "Il suo errore è pensare in termini morali per salvarsi la coscienza", quindi esattamente che vuole? Se non bisogna pensare in termini morali, perché sta lì ad usare l'espediente della sottolineatura dell'ipocrisia occidentale al fine di condannarla, il tutto messo al servizio della posizione contraria al supporto militare all'Ucraina? Lo trovo contraddittorio in quanto è lui il primo a scomodare la sfera morale in questo modo.Ricordo un dibattito fra Bocchino e Orsini dove Bocchino si riempiva la bocca di "si sta con l'aggredito, senza se e senza ma" -detto da un fascista fa già ridere così-. Quando Orsini gli ha risposto "Allora stiamo con i palestinesi" all'interno di un ragionamento più ampio, il povero Bocchino ha cambiato espressione per via della figura di merda fatta.![]()
Il problema, e lo sai benissimo, è che aggredito e aggressore contano a targhe alterne. E le guerre ci interessano o non ci interessano se ci fanno sentire dei partigiani su Twitter o se abbiamo delle amiche in loco altrimenti sti cazzi loro.Il problema è che anche se Bocchino avesse risposto "l'Occidente ha posizioni ipocrite ma sull'Ucraina a mio avviso è la cosa meno ingiusta da fare" Orsini avrebbe comunque ribattuto "No". Orsini in una delle prima ospitate in tv rispondendo a qualcuno aveva anche detto "Il suo errore è pensare in termini morali per salvarsi la coscienza", quindi esattamente che vuole? Se non bisogna pensare in termini morali, perché sta lì ad usare l'espediente della sottolineatura dell'ipocrisia occidentale al fine di condannarla, il tutto messo al servizio della posizione contraria al supporto militare all'Ucraina? Lo trovo contraddittorio in quanto è lui il primo a scomodare la sfera morale in questo modo.
Ricordo un dibattito fra Bocchino e Orsini dove Bocchino si riempiva la bocca di "si sta con l'aggredito, senza se e senza ma" -detto da un fascista fa già ridere così-. Quando Orsini gli ha risposto "Allora stiamo con i palestinesi" all'interno di un ragionamento più ampio, il povero Bocchino ha cambiato espressione per via della figura di merda fatta.![]()
Ricordavo fossero stati di comune acvordo a volere la cosa, ma effettivamente fu la gran bretagna ad iniziare il procrsso.
Comunque il problema permane sempre.
Naturalmente come ho sempre detto io sto dalla parte deindifensori dei loro confini e quindi dei palesrinesi, qnche perche' gli israeliani sono i fascisti del 21 secolo
Vabbe' ora il problema in Ucraina lo hanno creato gli amici sovietici.Va beh ha ragione quando i fascisti (cioe` noi) hanno provato a fare i colonialisti ci siamo fatti prendere in giro da tutto il mondo... comunque si e` un cortocircuito bellissimo.
Si si quando ci stanno questi casini di terre giu e` sempre colpa loro, non puoi sbagliare, vedi afghanistan anche o tra Siria e Iraq...insomma sono un popolo simpatico.
Vogliamo parlare dell'invasione italiana della Jugoslavija e dei piangina che ancora rompono le palle con le foibe?Va beh ha ragione quando i fascisti (cioe` noi) hanno provato a fare i colonialisti ci siamo fatti prendere in giro da tutto il mondo... comunque si e` un cortocircuito bellissimo.
Si si quando ci stanno questi casini di terre giu e` sempre colpa loro, non puoi sbagliare, vedi afghanistan anche o tra Siria e Iraq...insomma sono un popolo simpatico.
Certo, i popoli imperiali fanno da sempre questo.Vabbe' ora il problema in Ucraina lo hanno creato gli amici sovietici.
Cosi' come i casini in Georgia e kazakistan.
Chi ha potere cerca di influenzare i paesi vicini da sempre.
Una volta si facev con la guerra, oggi con altri mezzi si fa
Vogliamo parlare dell'invasione italiana della Jugoslavija e dei piangina che ancora rompono le palle con le foibe?
Cioè usi ciò che ho postato su un forum come se esaurisse ciò che registrerebbe un'ipotetica telecamera piazzata nel mio cervello a tutte le ore, ok ma mi sembra un po' pochino per un giudizio così ampio. Esempio: ero contro l'invasione dell'Iraq senza avere il cervello di adesso, twitter e un'amica in loco. Su questo forum ci sono persone interessate senza un'amica in loco e che non twittano sull'Ucraina (che io sappia).E le guerre ci interessano o non ci interessano se ci fanno sentire dei partigiani su Twitter o se abbiamo delle amiche in loco altrimenti sti cazzi loro.
Esattamente. La narrazione, in quel caso, è che gli italiani in provincia di Lubiana se ne stavano in pace, felici e contenti della loro sorte quando un giorno arriva lo slavo cattivo.Certo, i popoli imperiali fanno da sempre questo.
Bellissimi fanno finta che la storia inizia nel 1943... ma comunque noi italiani siamo un popolo abbastanza smemorato.
Ma infatti mi ricordo gli invii di armi a Iraq e Afghanistan in qualità di paesi aggrediti dagli Usa, paese aggressore. Il governo Berlusconi 2, all'epoca, li riempì di carri armati. Così come mi ricordo dei continui rifornimenti di armi ai palestinesi contro l'aggressore israeliano.Cioè usi ciò che ho postato su un forum come se esaurisse ciò che registrerebbe un'ipotetica telecamera piazzata nel mio cervello a tutte le ore, ok ma mi sembra un po' pochino per un giudizio così ampio. Esempio: ero contro l'invasione dell'Iraq senza avere il cervello di adesso, twitter e un'amica in loco. Su questo forum ci sono persone interessate senza un'amica in loco e che non twittano sull'Ucraina (che io sappia).