Valefix
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2007
- Messaggi
- 2,866
- Reazioni
- 225
Offline
Travaglio, quello secondo cui l'Ucraina doveva arrendersi incondizionatamente ad un'annessione violenta del territorioaltresì noto come quello a cui piace mettersi a cavalcioni per qualsiasi dittatore, vediamo un po' quali falsità snocciola in questo articolo per far trastullare gli anti-europeisti soppressi dalla democrazia...
Ah, già all'inizio si lamenta perché le elezioni sono state annullate per brogli, evidentemente anche lui è allergico alle Gazzette Ufficiali, perché basterebbero un paio di minuti per constatare che la sentenza della Corte parla di altro.
Ah no ma aspetta, subito dopo scrive "purtroppo la sentenza nessuno può leggerla perché non esiste" (cito letteralmente), cioè ma AHAHAHAHA qua siamo alla cloaca massima del giornalismo d'accatto ragazzi, la sentenza è PUBBLICA e oltre che essere regolarmente riportata nella Gazzetta Ufficiale (pubblica) è stata riportata in forma integrale in moltissimi portali tra cui quelli giuridici nostrani e ce l'abbiamo pure tradotta in italiano. Ma quanto bisogna avere la faccia come il culo a mentire così?
Certi pagliacci solo nel Paese dei balocchi ce li potevamo ritrovare.
Post automatically merged:
Per non dimenticare, la colossale figura barbina di Travaglio a Parabellum
Non ci sono stati brogli dato che c'è stato un riconteggio delle schede da cui non si sono riscontrate irregolarità.
Semmai si parla di finanziamenti illeciti nella campagna elettorale.
Post automatically merged:
Ce la posti?È davvero incredibile come certa gente voglia far passare la sentenza di una Corte Costituzionale come un'oppressione della libertà, siamo al paradosso. Questi sono i danni di uno svilimento trentennale della cultura, della ricerca e della semplice educazione civica. Esiste una sentenza pubblicata, tradotta in credo tutte le lingue e accessibile a tutti e qua ancora si fanno domande.