Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Travaglio, quello secondo cui l'Ucraina doveva arrendersi incondizionatamente ad un'annessione violenta del territorio :rickds: altresì noto come quello a cui piace mettersi a cavalcioni per qualsiasi dittatore, vediamo un po' quali falsità snocciola in questo articolo per far trastullare gli anti-europeisti soppressi dalla democrazia...
Ah, già all'inizio si lamenta perché le elezioni sono state annullate per brogli, evidentemente anche lui è allergico alle Gazzette Ufficiali, perché basterebbero un paio di minuti per constatare che la sentenza della Corte parla di altro.
Ah no ma aspetta, subito dopo scrive "purtroppo la sentenza nessuno può leggerla perché non esiste" (cito letteralmente), cioè ma AHAHAHAHA qua siamo alla cloaca massima del giornalismo d'accatto ragazzi, la sentenza è PUBBLICA e oltre che essere regolarmente riportata nella Gazzetta Ufficiale (pubblica) è stata riportata in forma integrale in moltissimi portali tra cui quelli giuridici nostrani e ce l'abbiamo pure tradotta in italiano. Ma quanto bisogna avere la faccia come il culo a mentire così?
Certi pagliacci solo nel Paese dei balocchi ce li potevamo ritrovare.
Post automatically merged:

Per non dimenticare, la colossale figura barbina di Travaglio a Parabellum

Non ci sono stati brogli dato che c'è stato un riconteggio delle schede da cui non si sono riscontrate irregolarità.
Semmai si parla di finanziamenti illeciti nella campagna elettorale.

È davvero incredibile come certa gente voglia far passare la sentenza di una Corte Costituzionale come un'oppressione della libertà, siamo al paradosso. Questi sono i danni di uno svilimento trentennale della cultura, della ricerca e della semplice educazione civica. Esiste una sentenza pubblicata, tradotta in credo tutte le lingue e accessibile a tutti e qua ancora si fanno domande.
Ce la posti?

Non ci sono stati brogli dato che c'è stato un riconteggio delle schede da cui non si sono riscontrate irregolarità.
Semmai si parla di finanziamenti illeciti nella campagna elettorale.

Va beh o fate finta di non leggere o c'è un filtro nel vostro browser che redacta parti dei messaggi (cito dal mio messaggio: "Ah, già all'inizio si lamenta perché le elezioni sono state annullate per brogli, evidentemente anche lui è allergico alle Gazzette Ufficiali, perché basterebbero un paio di minuti per constatare che la sentenza della Corte parla di altro"), la sentenza è PUBBLICA la potete leggere da soli. La sentenza di una Corte Costituzionale non le fonti farlocche di Travaglio che appena si ritrova di fronte un Campochiari scappa piagnucolando (d'altronde, un classico delle groupie di Putin).

Va beh o fate finta di non leggere o c'è un filtro nel vostro browser che redacta parti dei messaggi (cito dal mio messaggio: "Ah, già all'inizio si lamenta perché le elezioni sono state annullate per brogli, evidentemente anche lui è allergico alle Gazzette Ufficiali, perché basterebbero un paio di minuti per constatare che la sentenza della Corte parla di altro"), la sentenza è PUBBLICA la potete leggere da soli. La sentenza di una Corte Costituzionale non le fonti farlocche di Travaglio che appena si ritrova di fronte un Campochiari scappa piagnucolando (d'altronde, un classico delle groupie di Putin).
Ok, ho letto male ma nemmeno lui ha scritto quello che dici tu.i
Ha scritto che media UE e USA si lamentano di brogli, mica lui.

Per quanto riguarda l'Ucraina, ai posteri l'ardua sentenza, intanto il Paese è distrutto e Zelensky non sa che pesci pigliare.
L'Ucraina orientale è distrutta e il Paese è distrutto economicamente, è oggettivamente in default, i Paesi che hanno finanziato la guerra lo hanno fatto solo in ottica di investimento perché pensavano di spolparsi l'Ucraina con onerosi prestiti con lauti interessi.

Ultima modifica:

Prego, qua non solo sei arrivato alla fonte ufficiale ma te la puoi pure scaricare in PDF:

Ok, ho letto male ma nemmeno lui ha scritto quello che dici tu.i
Ha scritto che media UE e USA si lamentano di brogli, mica lui.

Ha scritto non solo che le elezioni sono state annullate per brogli (falso, la validità dei voti è stata accertata) ma che la sentenza sarebbe introvabile in quanto inesistente. Ho citato testualmente quella parte dell'articolo. È indifendibile.

Prego, qua non solo sei arrivato alla fonte ufficiale ma te la puoi pure scaricare in PDF:

Ha scritto non solo che le elezioni sono state annullate per brogli (falso, la validità dei voti è stata accertata) ma che la sentenza sarebbe introvabile in quanto inesistente. Ho citato testualmente quella parte dell'articolo. È indifendibile.
No, non lo dice, ti invito a rileggere.
Non ha scritto quanto affermi, me lo sono appena riletto, non dice da nessuna parte che hanno annullato per brogli.
Ha scritto che hanno ordinato un riconteggio delle schede per presunti brogli e dall'esito la votazione era regolare, questo ha scritto.

No, non lo dice, ti invito a rileggere.
Non ha scritto quanto affermi, me lo sono appena riletto.

Sì, lo dice, implica nel suo discorso che le elezioni siano state annullate per brogli non dimostrati, addirittura - citando un altro pezzo dell'articolo - scrive:
"le prove dei brogli russi sono o non sono segrete?"
Ignorando che sia pubblica anche l'indagine del Consiglio di Sicurezza su cui la Corte ha basato la sua riunione il 6 dicembre.
È solo furbo nell'evitare di fare riferimenti diretti alla sentenza e sempre molto furbamente all'inizio dell'articolo si permette pure di dire che la sentenza non sia leggibile in quanto inesistente. Giornalismo di serie Z.

Comunque tiktok non tiktok, nessuno si aspettava questo exploit, sono stati presi sotto gamba.

Quanto successo non e` democratico per me con motivazioni giuste o meno da parte della corte costituzionale. Ma e` giusto cosi`, la Romania non si puo` permettere quel tipo di politica. Ha bisogno dell`Europa, ha bisogno della Nato.

Ancora non e` in Schengen rendiamoci conto.

E comunque il popolo me compreso non siamo felici di come vengono gestiti i soldi Europei, anche questo crea malcontento verso l`idea di Europa.

Ricapitolando mi pare di capire che in romania :

1 Quello che ha vinto le elezioni poi annullate sembra sia stato quasi completamente escluso dalla copertura dei media tradizionali

2 Non avendo copertura mediatica " classica " ha praticamente fatto la campagna elettorale tramite social

3 Si accusano di brogli le elezioni appena fatte ma al riconteggio non emerge nulla

4 Si accusa la russia di ingerenze a favore del candidato che ha vinto e per questo si annullano le elezioni

5 L'accusa di ingerenze russe si fonda su dei documenti di intelligence

6 Nonostante questi documenti fossero noti da tempo, si è deciso di utilizzarli e renderli pubblici solo post elezioni

7 Si rivoterà

Comunque tiktok non tiktok, nessuno si aspettava questo exploit, sono stati presi sotto gamba.

Quanto successo non e` democratico per me con motivazioni giuste o meno da parte della corte costituzionale. Ma e` giusto cosi`, la Romania non si puo` permettere quel tipo di politica. Ha bisogno dell`Europa, ha bisogno della Nato.

Ancora non e` in Schengen rendiamoci conto.

E comunque il popolo me compreso non siamo felici di come vengono gestiti i soldi Europei, anche questo crea malcontento verso l`idea di Europa.
In democrazia può vincere anche chi farebbe il male del Paese. Te lo tieni fino alle successive elezioni. Quanto accaduto in Francia, Austria, Romania non è democrazia

Ma vabbè quanto successo in Romania ha dell'inverosimile :rickds:

Nella seconda metà del video Shy fa un mega-recap :sisi:

Inb4: e AlLorA l'AmmEriCa?

Non ho trovato traccia di quanto sta accadendo in Mali ,Ricapitolo tre anni fa in Mali hanno cacciato i Francesi e Chiamato la Wagner in loro sostegno (ovvero la Russia per evitare un ritorno dei Francesi) Successivamente (2023) Putin ha fatto uccidere Prighozin il capo della Wagner e ha inglobato i mercenari nell'esercito regolare Russo , ma ora la Wagner ha le mani molto più legate di prima e di fatto sono lì per sostenere il nuovo regime che si è legato a Mosca , ma i problemi della Russia in Ucraina fanno si che trascuri gli altri scenari e così i vari gruppi Jihadisti (Al Qaida , Fratelli Musulmani , Daesh ed altri minori) hanno cominciato a prendere potere fino al punto che in primavera (2024) i Jihadisti hanno massacrato molti Soldati Wagner e continuano ad estendersi nel Paese .Il regime fatica a contenerli e la Russia non è in grado di fornire assistenza al regime.

E' la prossima Area di Crisi , tenendo conto che non sono legati all'Iran bensì a gruppi Sunniti così come lo erano parte dei ribelli Siriani , esattamente gli stessi gruppi

Nella seconda metà del video Shy fa un mega-recap :sisi:

Inb4: e AlLorA l'AmmEriCa?

Io quell'articolo l'ho letto e sebbene sia vero che nel vuoto di potere attuale in sede UE lei sia molto potente ed è innegabile considerati anche i rapporti oltre Atlantico , ma non è che la promuova anzi...

Che schifo 'sto personaggio, fugotto lasciando tutti gli altri nella merda e li rassicurava pure :morris2:

https://www.rainews.it/articoli/202...to--a7acec84-b4b5-42f0-a212-29320401c2d4.html
https://www.quotidiano.net/esteri/ufo-new-york-trump-abbatteteli-pg1hyo4c

Alieni? :asd:

O droni cinesi? (o russi?)

E come mai il Pentagono non sa niente? E soprattutto come mai non ne hanno abbattuto manco uno stando a quello che si dice?

Ricapitolando mi pare di capire che in romania :

1 Quello che ha vinto le elezioni poi annullate sembra sia stato quasi completamente escluso dalla copertura dei media tradizionali

2 Non avendo copertura mediatica " classica " ha praticamente fatto la campagna elettorale tramite social

3 Si accusano di brogli le elezioni appena fatte ma al riconteggio non emerge nulla

4 Si accusa la russia di ingerenze a favore del candidato che ha vinto e per questo si annullano le elezioni

5 L'accusa di ingerenze russe si fonda su dei documenti di intelligence

6 Nonostante questi documenti fossero noti da tempo, si è deciso di utilizzarli e renderli pubblici solo post elezioni

7 Si rivoterà
E dopo aver annullato il ballottaggio due giorni prima, ballottaggio che stando ai sondaggi avrebbe stra vinto (cosa da vedere), pare che ora tutti i partiti si vogliano mettere in coalizione contro di lui per non dargli chance di vittoria.

Io fossi nei ribelli siriani chiederei come contropartita Assad e la sua famiglia, farli rimpatriare in Siria.

Ultima modifica:
https://www.rainews.it/articoli/202...to--a7acec84-b4b5-42f0-a212-29320401c2d4.html
https://www.quotidiano.net/esteri/ufo-new-york-trump-abbatteteli-pg1hyo4c

Alieni? :asd:

O droni cinesi? (o russi?)

E come mai il Pentagono non sa niente? E soprattutto come mai non ne hanno abbattuto manco uno stando a quello che si dice?
Notizia tanto per sviare l'attenzione pubblica dal meraviglioso odio sociale che sta montando dopo che hanno fatto fuori quel pikkolo ancielo di un CEO :asd:
Comunque va detto che sono buffi: sono morti centinaia di bambini per le sparatorie nelle scuole e la risposta era "non possiamo farci niente, pensieri e preghiere", hanno fatto fuori un singolo CEO ed è stato d'allerta generale con operazioni di sicurezza ad hoc perché agli altri ricconi, a differenza degli studenti, non deve far piacere andare a lavoro sapendo di poter essere i prossimi: ma come, allora non è normale morire così? :morristenda:
Bha, speriamo comunque che la violenza contro i poveri miliardari cessi, speriamo che nessuno emuli il folle che ha osato fare un simile gesto :bruniii:

Ultima modifica:

Che schifo 'sto personaggio, fugotto lasciando tutti gli altri nella merda e li rassicurava pure :morris2:
Mi ricorda un certo Re ...

Dopo la Romania anche in Georgia la gente ha sbagliato a votare.
In Georgia tutti i sondaggi di qualunque studio demoscopico per due o tre mesi davano un candidato fra il 56 ed il 62% e l'altro intorno al 25 % poi si segnalano pesanti ingerenze Russe che oltretutto hanno già invaso ed occupato il nord del Paese (Ossezia del Sud) anni fa , e magicamente allo spoglio il candidato dato vincente non arriva al 30% mentre il perdente arriva al 51% ohibò e che mai sarà accaduto per far cambiare così il voto di almeno il 25% della popolazione?

Notizia tanto per sviare l'attenzione pubblica dal meraviglioso odio sociale che sta montando dopo che hanno fatto fuori quel pikkolo ancielo di un CEO :asd:
Comunque va detto che sono buffi: sono morti centinaia di bambini per le sparatorie nelle scuole e la risposta era "non possiamo farci niente, pensieri e preghiere", hanno fatto fuori un singolo CEO ed è stato d'allerta generale con operazioni di sicurezza ad hoc perché agli altri ricconi, a differenza degli studenti, non deve far piacere andare a lavoro sapendo di poter essere i prossimi: ma come, allora non è normale morire così? :morristenda:
Bha, speriamo comunque che la violenza contro i poveri miliardari cessi, speriamo che nessuno emuli il folle che ha osato fare un simile gesto :bruniii:
Io non credo sia lotta di classe è che la Healthcare del CEO una delle più grandi assicurazioni sanitarie degli USA si è fatta notare in questi anni , per rifiutare circa il 30% dei rimborsi sanitari dei suoi assicurati , non credo fosse molto amato

quanto al resto da che mondo è mondo le elite di qualunque genere , Nobili, Capitalisti, Nomenklatura si sono sempre difesi indignati quando uno di loro viene colpito , non è una novità se colpirli diventasse un'abitudine finirebbe molto male per tutti loro , vedi Francia 1793 ....

Ultima modifica:
Ah siamo arrivati ad dare del bravo a sHy1!,

Livello di dialettica pari a 0, bravo a parlare da un copione non suo e quando deve esprimersi, mamma mia
(topic che non centra ma è solo per citare le sue argomentazioni; "ah no, eh ma,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro