Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non so perché continuino a spuntarmi su YouTube, come video pubblicitari, i video del ministero degli affari esteri di israele, ma l’ultimo che ho visto dove mostrano carrettate di cibo in quantità industriali, pure gli spiedi tipo doner kebab che girano l’ho trovato disgustoso.

Sinceramente non so perché continuino a spuntarmi su YouTube, come video pubblicitari, i video del ministero degli affari esteri di israele, ma l’ultimo che ho visto dove mostrano carrettate di cibo in quantità industriali, pure gli spiedi tipo doner kebab che girano l’ho trovato disgustoso.
Il fatto che una cosa del genere sia permessa è allucinante

Visto che qui si parla di geopolitica.

Quanto ci sta di vero sulle navi americane che si accumulano vicino le coste venezuelane?

C'è chi grida a possibile invasione degli USA, ma sono solo scemenze, è giusto una provocazione e minaccia degli USA verso il venezuela.

Che non si deve azzardare a toccare il petrolio in guyana :asd:

Visto che qui si parla di geopolitica.

Quanto ci sta di vero sulle navi americane che si accumulano vicino le coste venezuelane?

C'è chi grida a possibile invasione degli USA, ma sono solo scemenze, è giusto una provocazione e minaccia degli USA verso il venezuela.

Che non si deve azzardare a toccare il petrolio in guyana :asd:
Dopo l'attacco Russo in Ucraina e con i precdenti di Panama da parte Americana per me un'invasione non e' del tutto impossibile

Ma questi criminali possono sparare indisturbati anche su soldati dell'ONU senza che gli venga detto niente?

Ma questi criminali possono sparare indisturbati anche su soldati dell'ONU senza che gli venga detto niente?
Certamente.
L'onu non conta nulla perchè non ha la forza per contare qualcosa e le uniche nazioni che hanno la forza di poter fare qualcosa o stanno con loro o non hanno interessi ad intervenire.

Vi sblocco un ricordo sulle attività di amore dei palestinesi in Italia

Se é un tentativo di giustificare crimini di guerra e violazioni dei diritti umani su dei civili é abbastanza maldestro.
Io sono italiano e mi interesso di quanto di buono i palestinesi hanno portato finora in Italia.
Ci sono tante popolazioni che subiscono violazioni dei diritti ma a voi di sinistra interessa solo Gaza

Fai tenerezza. Tanta tenerezza. Peccato che di gente che se ne esce con queste frasi e allusioni non se ne trovano per strada, almeno siete furbi questo vi si deve concedere.
Le vittime di quegli attentati ti fanno anche tenerezza?

Io sono italiano e mi interesso di quanto di buono i palestinesi hanno portato finora in Italia.
Ci sono tante popolazioni che subiscono violazioni dei diritti ma a voi di sinistra interessa solo Gaza
In realta' di Gaza ormai interessa un po' a tutti, sia di destra che di sinistra, basta avere una morale per condannare un genocidio in atto :sisi:

Non serve essere di sinistra (che poi quelli di sinistra hanno passato la loro vita a darmi dell'antisemita, salvo poi riscoprirsi "antisionisti" :rickds: ) né vivere in Medioriente per schifarsi dell'orrore a cui stiamo assistendo. È sufficiente non parlare di "tante popolazioni" o di attentati di 40 anni fa, mossa tra l'altro non elegantissima, per rendersi conto che una persona qualsiasi dovrebbe avere lo stomaco rivoltato per quello a cui stiamo assistendo

Fai tenerezza. Tanta tenerezza. Peccato che di gente che se ne esce con queste frasi e allusioni non se ne trovano per strada, almeno siete furbi questo vi si deve concedere.
Lui è lo stesso che ha postato questo schifo di propaganda, cosa vuoi aspettarti!

Di Hamas che uccide i palestinesi per controllare e prendersi gli aiuti ne parliamo o non fa tendenza?

E' davvero sorprendente osservare come ti rotoli nelle fogne della più volgare propaganda sionista.
In nessuna parte di nessun rapporto viene "ammesso" che il 90% del cibo che entra a Gaza viene preso da Hamas.
Ma non sono sorpreso, probabilmente hai solo letto il titolo altrimenti ti saresti accorto che persino in quell'articolo sono costretti a smentire loro stessi: I dati dell’Unops non fanno distinzioni tra i responsabili delle intercettazioni.
Infatti i rapporti dell'Onu non specificano percentuali, ma parlano di aiuti intercettati "o pacificamente da persone affamate, o con la forza da soggetti armati".
Tu però continua pure a scavare nel baratro!

Il foglio che parla di israele è meno affidabile del kgb che parla di unione sovietica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro