- Iscritto dal
- 27 Gen 2025
- Reazioni
- 234
Mi porto avanti visto che domani è ferragostoPiccolo OT comunque Karim è così assiduo nel topic che addirittura posta dal futuro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi porto avanti visto che domani è ferragostoPiccolo OT comunque Karim è così assiduo nel topic che addirittura posta dal futuro![]()
Il fatto che una cosa del genere sia permessa è allucinanteSinceramente non so perché continuino a spuntarmi su YouTube, come video pubblicitari, i video del ministero degli affari esteri di israele, ma l’ultimo che ho visto dove mostrano carrettate di cibo in quantità industriali, pure gli spiedi tipo doner kebab che girano l’ho trovato disgustoso.
Dopo l'attacco Russo in Ucraina e con i precdenti di Panama da parte Americana per me un'invasione non e' del tutto impossibileVisto che qui si parla di geopolitica.
Quanto ci sta di vero sulle navi americane che si accumulano vicino le coste venezuelane?
C'è chi grida a possibile invasione degli USA, ma sono solo scemenze, è giusto una provocazione e minaccia degli USA verso il venezuela.
Che non si deve azzardare a toccare il petrolio in guyana![]()
Certamente.Ma questi criminali possono sparare indisturbati anche su soldati dell'ONU senza che gli venga detto niente?
Vi sblocco un ricordo sulle attività di amore dei palestinesi in Italia
Io sono italiano e mi interesso di quanto di buono i palestinesi hanno portato finora in Italia.Se é un tentativo di giustificare crimini di guerra e violazioni dei diritti umani su dei civili é abbastanza maldestro.
Le vittime di quegli attentati ti fanno anche tenerezza?Fai tenerezza. Tanta tenerezza. Peccato che di gente che se ne esce con queste frasi e allusioni non se ne trovano per strada, almeno siete furbi questo vi si deve concedere.
In realta' di Gaza ormai interessa un po' a tutti, sia di destra che di sinistra, basta avere una morale per condannare un genocidio in attoIo sono italiano e mi interesso di quanto di buono i palestinesi hanno portato finora in Italia.
Ci sono tante popolazioni che subiscono violazioni dei diritti ma a voi di sinistra interessa solo Gaza
Non serve essere di sinistra (che poi quelli di sinistra hanno passato la loro vita a darmi dell'antisemita, salvo poi riscoprirsi "antisionisti"Io sono italiano e mi interesso di quanto di buono i palestinesi hanno portato finora in Italia.
Ci sono tante popolazioni che subiscono violazioni dei diritti ma a voi di sinistra interessa solo Gaza
Lui è lo stesso che ha postato questo schifo di propaganda, cosa vuoi aspettarti!Fai tenerezza. Tanta tenerezza. Peccato che di gente che se ne esce con queste frasi e allusioni non se ne trovano per strada, almeno siete furbi questo vi si deve concedere.
Di Hamas che uccide i palestinesi per controllare e prendersi gli aiuti ne parliamo o non fa tendenza?
Lui è lo stesso che ha postato questo schifo di propaganda, cosa vuoi aspettarti!
E' davvero sorprendente osservare come ti rotoli nelle fogne della più volgare propaganda sionista.![]()
L'Onu ammette che Hamas dirotta il 90 per cento del cibo che entra a Gaza da Israele
E pure la Bbc conferma che il gruppo terroristico rivende i beni che entrano nella Striscia per generare profitti. Soprattutto durante i due mesi in cui lo stato ebraico aveva intensificato le consegne nell’ambito di un accordo sugli ostaggiwww.ilfoglio.it