- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 62
Marcelli, il giurista.Chi sarebbe ? Bonelli? L'ho sentito parlare della denuncia , ma non ricordo di averlo sentito dare del criminale a Zelensky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marcelli, il giurista.Chi sarebbe ? Bonelli? L'ho sentito parlare della denuncia , ma non ricordo di averlo sentito dare del criminale a Zelensky
Poverina"Lei è una disoccupata, lo sa?"
Il Giusto di Sodoma
![]()
Salvini alla tv israeliana, che lo definisce "un giusto a Sodoma"
Domane sulle accuse di genocidio e sul riconoscimento di uno Stato palestinese. Ma c'è anche la figuraccia sul premier Ntanyahuwww.ilfattoquotidiano.it
Il Giusto di Sodoma
![]()
Domane sulle accuse di genocidio e sul riconoscimento di uno Stato palestinese. Ma c'è anche la figuraccia sul premier Ntanyahuwww.ilfattoquotidiano.it
Il Giusto di Sodoma
![]()
Almeno ha avuto il buon gusto di parlare a suo nome, conoscendo il tipo non era scontato.
Il Giusto di Sodoma
![]()
Mamma mia, penso che questa sia l'intervista più imbarazzante per Salvini abbia mai fatto. Svione da gran maestro del paraculismo alla domanda sulle sue dichiarazioni di "Bibi come Putin"
"Ce lo teniamo per la fine del conflitto" Bhe tanto i palestinesi saranno tutti sterminati quindi si potrò fare senza problemi.
Poi la storia porterà il conto tra 80/100 anni. Con la fine e il crollo dell'impero americano Israele dovrò fare in conti con le sue azioni.
Salvini lo sappiamo tutti chi è, trovo invece imbarazzante la tv israeliana costretta a ravanare nelle fogne per tirare su "i Giusti di Sodoma" solo per sentirsi dire che sono dalla parte giustaAlmeno ha avuto il buon gusto di parlare a suo nome, conoscendo il tipo non era scontato.
Il Giusto di Sodoma
![]()
Il Giusto di Sodoma
![]()
Questo andava in giro con la maglietta di vladimiro per poi essere smerdato dal sindaco di una città polacca (mi pare), nulla di nuovomasterclass di paraculismo estremo, la giornalista gli imbeccava le risposte ad ogni domanda e lui faceva il cagnolino assecondandola sempre. Imbarazzante che un nostro ministro faccia cosi il leccaculo verso un governo criminale come quello di netanyahu
Poi comunque dopo tutto il lecchinaggio si è anche beccato la coltellata alla spalle con lei che è andata a rinfacciargli forse l'unica frase critica che avrà pronunciato contro netanyahu (e che secondo me gli sarà scappata perchè la pensa veramente). Ma lui ne è uscito con la solita tecnica del politico italiano di rispondere a tutt'altro anche se la domanda te la ripetono 10 volte