Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto siete umani voi :fantozzi:

"Lei è una disoccupata, lo sa?"
Poverina :bruniii:
Post automatically merged:

Screenshot-20250918-075900.png

:iwanzw:

Screenshot-20250918-080006.png

Ultima modifica:
Ma va là, l'amico di Israele che era andato dalla Berlinguer ha detto che le barche le regalano ai palestinesi che vogliono venire in Europa:iwanzw:

Che poi...la Albanese è ormai assodato che è un membro di Hamas e vabbè, l'Onu è un covo di antisemiti, la Cpi non ne parliamo, il ministero della sanità palestinese nemmeno da nominare, Amnesty...MSF...Unrwa...insomma è tutto inquinato dall'antisemitismo e dall'odio per Israele, non ci si può fidare di nessuno perché tutti sono più o meno di parte.
In realtà non proprio tutti: il ministero per il blablabla israeliano, pur essendo coinvolto nel conflitto, non è solo affidabile ma addirittura "estremamente preciso"...così, senza neanche vergognarsi :rickds:

Immagine-2025-09-18-141628.png

IMG-20250917-WA0004.jpg

"Definisca bambini"

Penso il punto più basso raggiunto dall'umanità.

"no no 70 mila, solo 50 mila" ahhh allora ok.

Il Giusto di Sodoma :rickds:

Salvini e parte giusta della storia sono due parallele che mai si incotreranno.

Anche io dopo cartabiancva mi osno immaignato un eventuale nazista ospite in tv che dice che non stanno starminando nussuno, è solo un cam po di lavoro e stanno spostando la genta per il loro bene.

Il Giusto di Sodoma :rickds:

Mamma mia, penso che questa sia l'intervista più imbarazzante per Salvini abbia mai fatto. Svione da gran maestro del paraculismo alla domanda sulle sue dichiarazioni di "Bibi come Putin"
"Ce lo teniamo per la fine del conflitto" Bhe tanto i palestinesi saranno tutti sterminati quindi si potrò fare senza problemi.

Poi la storia porterà il conto tra 80/100 anni. Con la fine e il crollo dell'impero americano Israele dovrò fare in conti con le sue azioni.

Ultima modifica:
Almeno ha avuto il buon gusto di parlare a suo nome, conoscendo il tipo non era scontato.

Saa bene che sarebbe stato devastato in parlamento e in privato dagli alleati. Però per un attimo ha titubato, la voglia di parlare a nome del popolo tutto era forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro