Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ora pure la spesa non va bene? :sard:
Post automatically merged:

Siamo circondati dalle dittature. Fanno tutti il razzo che gli pare. L'ultimo grande baluardo della democrazia, cioè l'Europa (in cui tra l'altro ci stanno stringendo il collare poco a poco) bacia il buco del culo del pagliaccio arancione fascista e il nostro governo di fascisti gli infila pure la lingua.....e tu vieni qui a chiedere a cosa servono gli scioperi.
Chiedo a cosa serve QUESTO sciopero, ad una mazza

Allora abboliamola e mettimamoci al suo posto la facoltà della ruspa.

Ah e prendiamo tutti i testi di filosofia e facciamoci un bel falò.
Mi dispiace se ti sei sentito preso in causa tra quelli che hanno studiato cose che potevano leggersi a casa la sera dopo cena.

Eccoli gli studenti preparatissimi, frasi a pappagallo con difficoltà di espressione, il nulla mischiato con il niente. Però hanno la casa piena di libri.

Che qualunquismo francamente imbarazzante
Stanno in rosik pieno, decine di migliaia di persone in piazza a manifestare e loro possono solo scrivere stronzate qua sopra o sotto i commenti di Libero o Welcome to Favelas. Sinceramente si gode :asd:

Stanno in rosik pieno, decine di migliaia di persone in piazza a manifestare e loro possono solo scrivere stronzate qua sopra o sotto i commenti di Libero o Welcome to Favelas. Sinceramente si gode :asd:
I disagi a milioni di italiani i danni creati a persone gravemente malate (qui in Italia) sono reali. Non capisco di cosa si dovrebbe godere.

Fortuna che sono solo polvere di nulla, il mondo reale agisce in tutt'altro modo e si sta vedendo per fortuna.

Mi dispiace se ti sei sentito preso in causa tra quelli che hanno studiato cose che potevano leggersi a casa la sera dopo cena.

Non ti crucciare, ho fatto altri studi, nello specifico Grafica. Ma ehi, ho avuto tra i docenti il grafico del partito comunista. Devo essere stato deviato!!:asd:

Si si, certo, dopo cena. tutti filosofi in italia allora.

I disagi a milioni di italiani i danni creati a persone gravemente malate (qui in Italia) sono reali. Non capisco di cosa si dovrebbe godere.
Aspe' tu dicevi che il problema era la causa della manifestazione e non la manifestazione in se (a cui hai anche detto di aver partecipato in passato). Hai già cambiato idea?

Fortuna che sono solo polvere di nulla, il mondo reale agisce in tutt'altro modo e si sta vedendo per fortuna.
Stanno ancora vincendo su tutta la linea (dispiace parlare in questi termini ma la retorica da noi e voi l'hanno voluta loro :asd: ) ma queste manifestazioni degli ultimi giorni stanno un minimo riaccendendo la speranza.

Infatti è stato tutto inutile, ma confondi lo sciopero con le manifestazioni.

Lo sciopero nasce per permettere ai lavoratori di contestare decisioni del datore di lavoro. É molto utile e in passato è servito per ottenere condizioni di lavoro migliori. Ormai viene usato in modo ridicolo e quindi non serve a nulla invece. Se io sciopero per Gaza il mio datore non può farci nulla e di certo ad Israele non frega nulla se io non lavoro e danneggio la mia aziende.

I cortei invece sono un’altra cosa, dovrebbero servire a mostrare che delle persone vogliono qualcosa. Generalmente servono per chiedere diritti. Ma devono essere pacifici, invece ormai sono una scusa per i centri sociali per danneggiare la città e creare disagi, quindi anche i cortei sono diventati inutili e non ottengono più nulla. Il concetto di cercare di ottenere qualcosa con la violenza è estremamente antidemocratico e fascista, infatti tutte le manifestazioni che riguardano sta gentaglia sono imitazioni della marcia su Roma.
Lo strumento dello sciopero in passato è stato usato per questioni che vanno oltre le condizioni lavorative in senso stretto, come per esempio gli scioperi brevi e lo sciopero generale dopo la strage di piazza Fontana.
Che qualunquismo francamente imbarazzante
E si continua a generalizzare e strumentalizzare come se non ci fosse un domani.

Ultima modifica:
Aspe' tu dicevi che il problema era la causa delle manifestazione e non le manifestazioni in se (a cui hai anche detto di aver partecipato in passato). Hai già cambiato idea?
Si e continuo a sostenere che creare disagi a tutti per questa cosa é inutile perché di certo gli Israeliani non si fermano (fermo restando trovo questo sciopero solo una farsa puramente politica e si fermerà tutto una volta che chi si dovere ci avrà mangiato ).
E si ho partecipato a degli scioperi anche semplicemente non lavorando o stimbrare a mezza giornata i a manifestare (senza creare sto CAOS) perché le cause erano più attinenti al nostro paese e ai nostri bisogni e avrebbero avuto sicuramente più utilità.
Sono stufo di ripetere

Si e continuo a sostenere che creare disagi a tutti per questa cosa é inutile perché di certo gli Israeliani non si fermano (fermo restando trovo questo sciopero solo una farsa puramente politica e si fermerà tutto una volta che chi si dovere ci avrà mangiato ))
E quindi ti richiedo, il problema é la manifestazione, di cui hai parlato in questi termini:
O la causa della manifestazione?

Lo strumento dello sciopero in passato è stato usato per questioni che vanno oltre le condizioni lavorative in senso stretto, come per esempio gli scioperi brevi e lo sciopero generale dopo la strage di piazza Fontana.

Si continua a generalizzare e strumentalizzare come se non ci fosse un domani.
Il famoso sciopero di piazza Fontana che ha fatto sì che trovassero e punissero i responsabili in tempi record

E quindi ti richiedo, il problema é la manifestazione, di cui hai parlato in questi termini:

O la causa della manifestazione?
Cosa cambia? Tutta sta grande farsa é una cosa inutile. BLOCCHIAMO L’ITALIA…per qualcosa che sta succedendo a migliaia di km da qua. Non ho mai partecipato a scioperi o manifestazioni dove si occupavano università, ci si buttava sui binari quindi é pure violento e prevaricatore perché stanno letteralmente impedendo alle persone di condurre la propria vita

Cosa cambia? Tutta sta grande farsa é una cosa inutile. BLOCCHIAMO L’ITALIA…per qualcosa che sta succedendo a migliaia di km da qua. Non ho mai partecipato a scioperi o manifestazioni dove si occupavano università, ci si buttava sui binari.
Cambia tutto e confermi quanto presumevo nella mia risposta al tuo primo post: generalmente chi si lamenta della manifestazione lo fa perché contrario a manifestazioni/scioperi in generale, tutte le ciancie su cause sbagliate e gente che non può andare all'ospedale sono solo orpelli retorici :asd:

Cambia tutto e confermi quanto presumevo nella mia risposta al tuo primo post: generalmente chi si lamenta della manifestazione lo fa perché contrario a manifestazioni/scioperi in generale, tutte le ciancie su cause sbagliate e gente che non può andare all'ospedale sono solo orpelli retorici :asd:
Non cambia nulla. Io stesso ho scioperato in passato. E no non é retorica è realta, non è sempre “bianco o nero” santissimo il cielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro