HunterKakashi
Legend of forum
Pare che Hamas sia pronta a rilasciare gli ostaggi. L'azione della Flottiglia ha avuto i suoi effetti.....ah no, aspe.... 

Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi tutto normale e pacifico e soprattutto nella legalità. Lo schifo proprio
Qua stai facendo una cosa illegale e pericolosa, non funziona così. Questo é togliere la libertà alle persone. Non funziona così una protesta pacificaEh mi sa mi sa che funzionano così gli scioperi, sono fatti per creare disagio. È chiaro che vai a negare un pezzetto di libertà all'automobilista che deve andare al lavoro, a chi deve viaggiare o altro, ma diciamo che le ragioni dello sciopero non sono proprio perché qualcuno ha rubato i biscotti dal vaso.
Tanta stima per tutti gli automobilisti bloccati nel traffico che ho visto supportare i cortei.
Per chi si arrabbia per i disagi, comprensibile. La vita è complicata e piena di frustrazione del quotidiano, ma è indubbio che, visti i numeri di chi ha manifestato negli ultimi giorni, siamo davanti a qualcosa di enormemente sentito e che merita rispetto e attenzione.
quindi leggendo questo topic ho capito che quando si sciopera non bisogna creare disagi, non bloccare niente, non rompere la balle a nessuno. Cosi tutti gli altri, incluso il governo, possono continuare tranquillamente a farsi i cazzi propri fregandosene delle ragioni dello sciopero
poi sul discorso che il sindacato ha organizzato uno sciopero inutile perchè non riguarda i temi del lavoro, mi sembra che tanta gente non la pensi cosi, vista la partecipazione straordinaria che c'è stata.
Qua stai facendo una cosa illegale e pericolosa, non funziona così. Questo é togliere la libertà alle persone. Non funziona così una protesta pacifica
Esatto.
L'ideale è che tu te ne stessi a casa e al massimo invii una PEC (anzi meglio una mail normale, una PEC potrebbe essere vista come un gesto troppo formale) al ministero o all'ente oggetto dello sciopero.
Poi se vuoi rompere i coglioni e compiere "un atto di delinquenza", fatti tuoi.
Per la precisione "un atto di delinquenza"
E mica sono stato io a chiamarlo così, io ho solo copiatoChiamalo come vuoi , é illegale invadere la pista di un aeroporto, i famosi scioperi e manifestazioni pacifiche.
Non sanno che pesci prendere perché stanno cercando in tutti i modi di criminalizzare questa mobilitazione spontanea, ma a parte qualche insignificante tafferuglio non ci riescono e utilizzano la loro squallida retorica: non hai salvato nessun bambino... weekend lungo...
Quella è una bella immagine.E mica sono stato io a chiamarlo così, io ho solo copiato
Post automatically merged:
Non sanno che pesci prendere perché stanno cercando in tutti i modi di criminalizzare questa mobilitazione spontanea, ma a parte qualche insignificante tafferuglio non ci riescono e utilizzano la loro squallida retorica: non hai salvato nessun bambino... weekend lungo...![]()
Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?Sarebbe interessante poter discutere qua dentro con utenti di destra che non siano ragebaiter di basso livello, ma a quanto pare questo offre il convento![]()
Accanna con questi toni da poliziotto che ci fai solo ridere tutti.Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?
Li consideri terroristi islamici?
Adoro questo tuo atteggiamento tronfio come se ci fosse qualcuno qui dentro che non condanni ciò che è successo il 7 ottobre. Non si deve incominciare da noi, ma da voi.Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?
La storia di Palestina e Israele non inizia il 7 ottobre. Cosa ne pensi dei finanziamenti israeliani ad Hamas?Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?
e come funziona?Qua stai facendo una cosa illegale e pericolosa, non funziona così. Questo é togliere la libertà alle persone. Non funziona così una protesta pacifica
C'è un genocidio in corso, perpetrato da un Paese alleato del nostro Governo. Il benaltrismo a 'sto giro fa difficoltà a non risultare pagliaccesco.Quella è una bella immagine.
Ma rimango della mia idea. Mobilitazione che sono abbastanza sicuro rimarrà fine a se stessa (i trattati di “”””cessate il fuoco”””” stanno venendo discussi esternamente all’Italia) e che avrà creato solo caos. Si vedesse sta mobilitazione per i problemi che abbiamo qui![]()
Che pesci prendere nel lago Duria.Non sanno che pesci prendere perché stanno cercando in tutti i modi di criminalizzare questa mobilitazione spontanea, ma a parte qualche insignificante tafferuglio non ci riescono e utilizzano la loro squallida retorica: non hai salvato nessun bambino... weekend lungo...![]()
La scrittrice palestinese che ha scritto da Gaza non la pensa così e racconta altro.Quella è una bella immagine.
Ma rimango della mia idea. Mobilitazione che sono abbastanza sicuro rimarrà fine a se stessa (i trattati di “”””cessate il fuoco”””” stanno venendo discussi esternamente all’Italia) e che avrà creato solo caos. Si vedesse sta mobilitazione per i problemi che abbiamo qui![]()
Come sono rimasti fini a se stessi gli scioperi sui salari (negli ultimi 30 anni sono addirittura diminuitiQuella è una bella immagine.