Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Messaggi
- 11,738
- Reazioni
- 6,075
Offline
Se la smettiamo di vivere nel fatato mondo delle nostre convinzioni (e dell' indottrinamento ben eseguito) scopriremo quante realtà non di sinistra siano attualmente "fissate" con la situazione in Palestina. E comincio da me, che di sinistra non lo sono.A me non turba nulla perché me ne frego totalmente di quello che accade in Medio Oriente, è la vostra fissazione con Gaza che ha superato il limite; fissazione parziale perché la passione come quella di ieri non l'ho vista per gli altri genocidi e conflitti presenti e passati.
Ammettere semplicemente che quella di ieri è una creazione per andare contro il governo attuale come fu fatto per le sardine quando al governo c'era la Lega, che tanto la qualità dei partecipanti è la stessa riproposta con un'altra bandiera.
Altrimenti non mi spiego le bandiere di AVS, falce e martello e potere al popolo; chiamiamola manifestazione politica e basta con l'ipocrisia
Certo, se poi partiamo da "del Medio Oriente me ne fotto" è sicuramente difficile ottenere un punto di vista che valga la pena di essere letto.