Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,442
Dai ditemela sta risposta dannatamente semplice che sono curioso.Ma è esattamente contro questo che si protesta: la visione dei governi!
Nella fattispecie il nostro governo si è apertamente schierato a sostegno del piano di pace di Trump, che rispetto al piano nazista per gli ebrei non prevede l'uso dei forni crematori.
E' ragionevole per te protestare contro questo sostegno e far sentire apertamente e rumorosamente il proprio disaccordo?
Non cambierà nulla? Può essere, ma hai mai preso in considerazione il fatto che sebbene a te non te ne fotte una minkia, ci sono un sacco di persone che hanno una coscienza diversa dalla tua e non vogliono sentirsi complici?
Post automatically merged:
Si, la risposta è dannatamente più semplice![]()
Guarda sinceramente io ho già espresso il mio disappunto contro Israele senza andare urlarlo in piazza (e non dire nulla non significa essere complici, smettetela di ergervi a finti paladini di stocazzo)e non ho creato disagi fisici a nessuno di quelli che stanno (stavano)urlando in piazza al contrario di chi sta manifestando.
E una coscienza tranquillo che ce l’ho, non causato mali a nessuno, senza di me e di noi le persone morte sarebbero morte comunque. Non ho la presunzione di ergermi a estremo difensore dell’umanità tutta come stanno facendo “quelli con la coscienza” senza ottenere di fatto nulla e creando solo caos (e ho anche l’onestà di ammettere che , dopo aver preso atto e espresso la mia indignazione nei confronti di Israele, la cosa finisce lì e continuo la mia vita a differena vostra che continuate solo a postare foto).
Volete fare qualcosa? Unitevi alle spedizioni umanitarie, portate cibo acqua ecc. (se esistono queste spedizioni, non ne ho idea ma sicuramente ci sono associazioni che già stanno facendo)e soprattutto se avete le palle di mettere piede in quel posto (probabilmente finireste uccisi o in mezzo a qualche bombardamento). Io non lo faccio perché alla mia vita ci tengo e di sicuro non la getto via per popoli che si sparano da quasi 100 anni.
Perché tanto anche se si urla come le scimmie in piazza la gente in quel posto comunque muore.
Ultima modifica: