Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non può passare neanche volendo, è anticostituzionale una roba - che meglio definisco "porcata" - del genere, contraddice in pieno l'articolo 21.Lo sa benissimo che non passerà e sa che è meglio che non passi con il clima odierno. Solo il far trapelare un possibilità del genere può potenzialmente gettare non poca benzina sul fuoco.
In linea di massima non mi stupirebbero, un po' per l'ampiezza dello spettro politico dell'evento, un po' perché per quanto minoritario lo sponsor è stato anche il sindacato USB che si era anche espresso a favore delle Repubbliche russe del Donbass occupato.Voglio sperare che comportamenti del genere (o scontri) non si sarebbero diffusi a macchia d'olio in un ipotetico irrealistico scenario in cui ovunque delle persone avessero voluto partecipare con entrambe le bandiere.
In linea di massima non mi stupirebbero, un po' per l'ampiezza dello spettro politico dell'evento, un po' perché per quanto minoritario lo sponsor è stato anche il sindacato USB che si era anche espresso a favore delle Repubbliche russe del Donbass occupato.
Sulla questione ho trovato un thread che mi pare abbastanza centrato (non lo sto a embaddare tutto che è un po' lungo)
Ma cosa ho appena letto da parte di qualcuno pagato per averlo scritto? Se lo racconti non ci si crede.![]()
Un teschio come simbolo della protesta Pro Flotilla: libertà con minaccia di morte e terrore. Se questo è il pacifismo... - Secolo d'Italia
Un teschio è il simbolo dei presunti pacifisti "per Gaza" e Pro Flottilla scesi in piazza anche ieri e che oggi rifaranno il biswww.secoloditalia.it
![]()
![]()
Trump annuncia l'intesa sulla prima fase, oggi la firma: "Presto liberi gli ostaggi"
Fonte Hamas: 1.950 prigionieri liberi per 20 ostaggi vivi. Si tratta sugli altri temi: il ritiro israeliano, il disarmo di Hamas, il futuro di Gaza. Meloni: "Intesa una notizia straordinaria, grazie Trump". Von der Leyen:"Bene accordo"www.rainews.it
![]()
Hamas e Israele hanno firmato l'accordo sulla prima fase del piano di pace a Gaza - Il Post
Si basa sulla proposta fatta da Trump la settimana scorsa, modificata durante le trattative degli ultimi giorniwww.ilpost.it
Ma allora scioperi e manifestazioni servono a qualcosa!