Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Lo sa benissimo che non passerà e sa che è meglio che non passi con il clima odierno. Solo il far trapelare un possibilità del genere può potenzialmente gettare non poca benzina sul fuoco.
Non può passare neanche volendo, è anticostituzionale una roba - che meglio definisco "porcata" - del genere, contraddice in pieno l'articolo 21.

Voglio sperare che comportamenti del genere (o scontri) non si sarebbero diffusi a macchia d'olio in un ipotetico irrealistico scenario in cui ovunque delle persone avessero voluto partecipare con entrambe le bandiere.
In linea di massima non mi stupirebbero, un po' per l'ampiezza dello spettro politico dell'evento, un po' perché per quanto minoritario lo sponsor è stato anche il sindacato USB che si era anche espresso a favore delle Repubbliche russe del Donbass occupato.
Sulla questione ho trovato un thread che mi pare abbastanza centrato (non lo sto a embaddare tutto che è un po' lungo)

Ultima modifica:
In linea di massima non mi stupirebbero, un po' per l'ampiezza dello spettro politico dell'evento, un po' perché per quanto minoritario lo sponsor è stato anche il sindacato USB che si era anche espresso a favore delle Repubbliche russe del Donbass occupato.
Sulla questione ho trovato un thread che mi pare abbastanza centrato (non lo sto a embaddare tutto che è un po' lungo)

Ah, tu ti sei spinto un po' oltre (detto in maniera assolutamente neutra)... può essere. Non sapevo di USB e in generale diciamo che il dubbio, neanche piccolo, mi resta (non parlo solo di comportamenti, sicuramente più rari, propriamente fascisti, come quello che si conclude col furto della bandiera, ma anche più in generale di qualsiasi tipo di segnale o atto ingiustificatamente molesto, più o meno prolungato, che faccia capire di non essere graditi). Il thread l'ho letto, ma scusami se adesso per la stanchezza non riesco a lasciare un commento. Posso dire che su questa polarizzazione che, escludendo le malcapitate, divide le cause (due o più dissensi che dovrebbero incontrarsi) lungo assi creati da disinformazione, propaganda, ideologie impedendo che si uniscano, sarebbe interessante leggere delle analisi approfondite (e qui abbiamo già fatto alcune ipotesi, sì).

Ultima modifica:

Ma allora scioperi e manifestazioni servono a qualcosa!

Ma allora scioperi e manifestazioni servono a qualcosa!

Che dici, ha fatto tutto Trumps! Nobel per la pace!

Ovvimente glissiamo che queste cose le organizza il pentagono e che Trump non abbia la minima qualità da diplomatico e potere in merito.
Post automatically merged:

Che paladino!:ayaya:
Post automatically merged:

Bibi è pronto per affrontare il tribunale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro