Vedi? Come al solito ti inventi le cose. Ti faccio un elenco numerato, così è tutto più fruibile:
1. Non hai una patente per dire "questa è disinformazione", tu spacci per disinformazione quello che non ti piace.
2. È stato riportato l'intervento di un parlamentare europeo tedesco, nessuno ha detto niente circa quanto sia condivisa la posizione espressa.
3. Nessuno, qui, ha detto di fidarsi della fonte, come ti inventi, né, d'altra parte, è necessario visto che c'è un video: o mi dici che il video è fake o che la traduzione è sbagliata o niente.
Io no, ma se ci si informa su quelle fonti e io ho riportato un report per una di esse si scopre che è fonte di disinformazione sistematica ergo è disinformazione, Radio Radio è un clickbait della peggior specie titoli roboanti e fuorvianti perfino opposti alla realtà pur di ottenere click e soldi
2 dipende da come si riportano le cose , se si fa passare quell'intervento per normale senza specificare che è un satirista allora si è disinformazione , sarebbe come far passare per incapace il Governo precedente sulla base delle farneticazioni di quella deputata eletta coi cinquestelle partito di governo , che parlava di complotti alieni , Qanon e quant'altro senza specificare chi era che era uscita dal partito ed altro.
Oppure far passare quel che dice Salvini per posizioni del Governo Italiano , perchè è questo che si fa passando un suo filmato indicando la sua carica e nient'altro.
3 no, ma apprendo ora che qui c'è chi cita rinomati cazzari come fonti e che ce li dobbiamo sorbire tacendo , oserei dire che già il fatto che si seguano certe fonti e le si riportino addirittura è sconcertante
Poi un orologio rotto indica l'ora esatta due volte al giorno, ciò non lo rende affidabile .
Citare quell'intervento senza filtri è disinformazione , poichè da ad intendere ciò che non è , la Kallas non ha il Parlamento contro .
Poi a me lei non piace particolarmente , ma neanche la disprezzo