Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarà una mia impressione eppure non mi pare che, quando Gaza veniva bombardata e i palestinesi uccisi (cosa che continua tutt'ora, fra l'altro, alla faccia delle tregue) fosse un problema così grande per l'attuale governo. Strano che ora il futuro di Gaza sia diventato così importante.
Acuta osservazione

Tajani va in veste di voyeur, quando si sentirà pronto potra piegarsi in avanti e partecipare "attivamente" :asd:

Sarà una mia impressione eppure non mi pare che, quando Gaza veniva bombardata e i palestinesi uccisi (cosa che continua tutt'ora, fra l'altro, alla faccia delle tregue) fosse un problema così grande per l'attuale governo. Strano che ora il futuro di Gaza sia diventato così importante.
...il futuro "immobiliare" di Gaza :happybio:
[automerge]1771585122[/automerge]
Tajani va in veste di voyeur, quando si sentirà pronto potra piegarsi in avanti e partecipare "attivamente" :asd:
Questi vanno a sedersi a un tavolo dove altri fanno scelte e prendono decisioni che noi eseguiamo senza la possibilità di fiatare: in pratica abbiamo il ruolo di camerieri :asd:

Se non è patriottismo questo :sowhat:

Israele ha il diritto biblico di prendersi tutto il Medio Oriente

Il diritto bibblico durerà finchè agli stati uniti farò comodo avere quell'avamposto. Una stato creato a tavolino non dura mai troppo a lungo nella storia.

Ora fanno i cafoni e la voce grossa con le spalle coperte e con la scusa dell'antisemitismo sempre pronta. (come se i palestinesi non fossero anche loro un popolo semita)
[automerge]1771683352[/automerge]
Fin quando ci faremo andar bene che se sta scritto su un libro magico per alcuni allora deve essere vero per chiunque avremo tutti dei seri problemi

La religione è mero pretesto, non si combatte mai veramente per la religione.

Tra l'altro per alcuni ultraortodossi contrari già nel secolo scorso al sionismo il libro non parla di una terra fisica nel caso ebraico. Come ogni libro si va molto della propria interpretazione.

Ultima modifica:
Che pupazzo inutile.
Ma io capisco la necessità di allinearsi a tutti costi da bravi vassalli quali siamo ma, insomma, sarebbe il caso che qualcuno gli spieghi che non serve dire "voluto dall'ONU", è più che noto che il board se l'è inventato Trump o chi per lui e che i membri pagano per stare lì.
Sarebbe molto più dignitoso allinearsi e basta senza indorare la pillola.

Ma io capisco la necessità di allinearsi a tutti costi da bravi vassalli quali siamo ma, insomma, sarebbe il caso che qualcuno gli spieghi che non serve dire "voluto dall'ONU", è più che noto che il board se l'è inventato Trump o chi per lui e che i membri pagano per stare lì.
Ma poi Trump ha pubblicamente urlato ai quattro venti che il BoP "vigilirà sull'ONU" :rickds: non si capisce in base a quale autorità legale, ma se Meloni e soci ci credono...

Che poi Trump è presidente del board in qualità di lui stesso e non da presidente degli stati uniti. Praitcamente è un suo circolo privato.:asd:

Ma poi Trump ha pubblicamente urlato ai quattro venti che il BoP "vigilirà sull'ONU" :rickds: non si capisce in base a quale autorità legale, ma se Meloni e soci ci credono...
Personalmente, non penso che Meloni &Co. credano qualcosa del genere. Penso, piuttosto, che debbano rispondere alla chiamata del padrone e stiano cercando in tutti i modi di inventarsi un modo per vendere la storia all'elettorato italiano.

Personalmente, non penso che Meloni &Co. credano qualcosa del genere. Penso, piuttosto, che debbano rispondere alla chiamata del padrone e stiano cercando in tutti i modi di inventarsi un modo per vendere la storia all'elettorato italiano.
Tajani si, lui ci crede :rickds:
C'è Marina Berlusconi che glielo sta facendo capire in tutti i modi che se ne deve andare :asd:

Tajani si, lui ci crede :rickds:
C'è Marina Berlusconi che glielo sta facendo capire in tutti i modi che se ne deve andare :asd:
Sicuramente gli manca un po' le physique du rôle, ogni volta che gli fanno una domanda non preparata assume l'espressione da "oddio, ma che volete da me? Che vi ho fatto? Dai lasciatemi perdere, per favore..".
Però mi metto pure nei suoi panni: mica può rispondere: "me l'hanno detto i padroni". Ovvio che se ne esca con "il diritto internazionale conta fino ad un certo punto": mica può dire "effettivamente, stiamo usando due pesi e due misure semplicemente perché dell'Ucraina importa ai padroni americani mentre dei palestinesi non gliene frega niente".
Ovviamente, lo stesso vale per tutti i governi, non solo per questo.

Fin quando ci faremo andar bene che se sta scritto su un libro magico per alcuni allora deve essere vero per chiunque avremo tutti dei seri problemi
Anche fin quando continueremo ad accettare e tollerare confessioni pubbliche di crimini umanitari e di genocidio, senza minimamente scandalizzarci.
"Animali umani": però ci scandalizziamo e scassiamo la minkia per le parole di Albanese, perché ha messo l'articolo dopo il soggetto e il predicato verbale inducendo volontariamente l'interlocutore a pensare che stia incitando l'umanità alla distruzione del popolo ebraico!

L'embargo a Cuba c'è da anni , fino ad ora andavano avanti perchè c'era chi non lo applicava o lo applicava blandamente , particolarmente il Venezuela e la Russia che continuavano a vendergli petrolio ed altro , ora la Russia ha ben altri problemi da risolvere ed è essa stessa sotto sanzioni , e il Venezuela ha giocoforza chiuso i rubinetti e l'impatto dell'embargo sta colpendo con tutta la forza e anche il turismo non è più quello di prima , non in questo periodo almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro