Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mamma che bestia di uomo.
La cosa bella è che dapprima avevo capito che Trump avesse fatto una battuta del cazzo con velato riferimento alla "sorpresa dei giapponesi", poi vedendo l'estratto ho realizzato che lo ha proprio spiegato per filo e per segno per umiliare il più possibile l'interlocutore, un vero figlio della merda :asd:

[automerge]1773996279[/automerge]
Tajani il suo con l'Iran l'ha fatto!

Una posizione forte del ministro degli esteri Tajani per la pace e contro gli USA e Israele........ah no.

Io spero che abbiate avuto modo di ascoltare Fedez che intervista la Meloni.

Io spero che abbiate avuto modo di ascoltare Fedez che intervista la Meloni.
Ce l'ho, ma non ho il coraggio di premere play :asd:

Beh sta muovendo guerra da anni proprio perché ha accuse pendenti a suo carico, in modo da non andare a processo. Sono consapevole della mia ingenuità, ma un po' ci spero comunque :asd:
Basterebbe che facesse lo stesso percorso che ha fatto il macellaio Sharon :ahsisi:

Ce l'ho, ma non ho il coraggio di premere play :asd:
Vabbè, se l'ascolti mica la voti direttamente alle politiche 😂
Io l'ho ascoltato incuriosito e, ovviamente, mi sono fatto un'opinione e mi avrebbe fatto piacere leggere altre opinioni.

E per noi, che non abbiamo altro Dio all'infuori di Trump, sarebbe una catastrofe inimmaginabile rivolgerci a zio Vlad e pagarlo 4 volte meno :ahsisi:
Certo, in questo modo finanziamo indirettamente l'invasione in Ucraina, molto meglio finanziare genocidi, rapimenti, bombardamenti ecc.
Non è questione di petrolio è che il buon Vlad non ce lo venderebbe scontato, sopratutto sapendo che non possiamo fare altrimenti e pretenderà il corollario, fine sanzioni , riconoscimento di tutte le sue conquiste passate e future , anche non conquistate , nessuna rottura di balle sui prossimi attacchi oltre che leccargli il culo sporco ovviamente

E in Ucraina lui attacca sistematicamente obiettivi civili, rapisce bambini da educare come Russi (come da sentenza di condanna a l'Aja per crimini di guerra) usa bombe al fosforo , insomma non male .

Non è questione di petrolio è che il buon Vlad non ce lo venderebbe scontato, sopratutto sapendo che non possiamo fare altrimenti e pretenderà il corollario, fine sanzioni , riconoscimento di tutte le sue conquiste passate e future , anche non conquistate , nessuna rottura di balle sui prossimi attacchi oltre che leccargli il culo sporco ovviamente
Te lo ha detto lui su wathsapp che ci vende il petrolio maggiorato di 5 volte rispetto a quanto lo vende ad esempio alla Cina?

E in Ucraina lui attacca sistematicamente obiettivi civili, rapisce bambini da educare come Russi (come da sentenza di condanna a l'Aja per crimini di guerra) usa bombe al fosforo , insomma non male .
Infatti è solo per sfiga che ad esempio a Gaza Israele ha sfiorato qualche obiettivo civile

Oxfam-Inuru-ID-378366-Palestinian-Territory-Occupied-2025-01-23-jpg.webp

Te lo ha detto lui su wathsapp che ci vende il petrolio maggiorato di 5 volte rispetto a quanto lo vende ad esempio alla Cina?

Infatti è solo per sfiga che ad esempio a Gaza Israele ha sfiorato qualche obiettivo civile

Anche durante l'aggressione all'Iran gli aggressori qualche obiettivo civile l'hanno colpito.
Ma anche durante l'aggressione al Libano.

Fra l'altro, a proposito di leccare il culo, non mi pare che Trump sia da meno, anzi, lo disse durante un'intervista che tutti volevano leccargli il culo.

Anche durante l'aggressione all'Iran gli aggressori qualche obiettivo civile l'hanno colpito.
Ma anche durante l'aggressione al Libano.

Fra l'altro, a proposito di leccare il culo, non mi pare che Trump sia da meno, anzi, lo disse durante un'intervista che tutti volevano leccargli il culo.
Per non parlare dei bambini

O del fosforo

Ma sai come funziona: i culi che lecchiamo noi non saranno mai sporchi come quello di zio Vlad.

Per non parlare dei bambini

O del fosforo

Ma sai come funziona: i culi che lecchiamo noi non saranno mai sporchi come quello di zio Vlad.

Il punto è sempre lo stesso: se devo leccare un culo che mi piace, non è leccare il culo così come se mi obbligano a fare qualcosa (che non mi conviene tipo mettere le sanzioni al Russia o fornire i Samp-T all'Ucraina) be, non è un obbligo.
È come le aggressioni: si sta con l'aggredito senza se e senza ma solo se l'aggredito mi piace. Altrimenti, "fino ad un certo punto".

E in tutto questo alternarsi di targhe, rimane un punto: il gas, il petrolio o, eventualmente, l'uranio, così come qualsiasi cosa che ci serve e di cui siamo sprovvisti, da qualcuno dobbiamo pur comprarlo.

Erdogan presa dio che distrugga Israele. :coosaa:

Ok ammazzare i palestinesi in massa ma non toccare o provocare indirettamente la distruzione dei pozzi e delle raffinerie raffinerie e altri siti di lavorazione del gregio.

Ultima modifica:

Trump attacca gli alleati Nato: "Codardi"

Poco prima, sul suo social Truth, Trump è tornato ad attaccare gli alleati della Nato: "Senza gli Usa" l'Alleanza "è una tigre di carta. Non vogliono unirsi alla battaglia per fermare un Iran con il nucleare. Ora che la battaglia è vinta dal punto di vista militare, con ben pochi pericoli per loro, si lamentano degli alti prezzi del petrolio che devono pagare, ma non vogliono aiutare ad aprire lo Stretto di Hormuz. Vigliacchi, ce ne ricorderemo".

:mod:

Io non sto difendendo Israele , sto dicendo che delle centinaia di obiettivi civili in Ucraina, supermercati, stazioni, fermate bus, farmacie , ospedali, palazzi, teatri,uso di bombe al fosforo, cluster bombs e mine nei campi coltivabili , oltre ai crimini di guerra accertati contro i bambini per cui Putin è stato condannato dala Corte Penale Internazionale dell'Aja invece non frega niente a nessuno o quasi neanche un decimo dell'indignazione per Gaza , anzi è colpa loro che non si arrendono.

Ma poi

Noi Codardi? Ma Trump ha idea del rischio che si corre a sminare ampi tratti di mare su Cacciamine che navigano a 2 km l'ora mentre tirano loro addosso missili e droni? Per di più su navi in vetroresina amagnetiche per evitare di attivare le mine , robuste si, ma non corazzate come le navi da combattimento vere , inoltre mobilità zero , non possono andarsene devono stare lì sempre , per togliere le mine e per impedire che ne vengano gettate di nuove , è pericolosissimo , e serve una flotta intera , i Cacciamine, le navi di scorta e le rifornitrici perchè appunto le navi impiegate nella sminamento non possono muoversi di lì , nel 1987 dopo l'attacco alla Jolly Rubino abbiamo mandato 10 navi 5 Fregate, 3 Cacciamine e 2 rifornitrici e non erano nemmeno sotto attacco diretto dell'Iran.

Ma sopratutto perchè la US Navy ha smantellato i Cacciamine che aveva e demolito quelli in Barhein? Credo che gliene siano rimaste in California . Noi Europei le abbiamo più o meno tutti ecco perchè esige che le mandiamo

ma la perla massima è stata con la Takaichi in cui le ha rinfacciato Pearl Harbour , machecazz ma come si fa? Stava in pratica dicendole che loro sono in debito con gli USA per quell'attacco a tradimento, ma CAZZO HIROSHIMA E NAGASAKI IDIOTA!

Comunque Trump o non Trump , Francia, Germania, Italia, Giappone e Paesi Bassi si sono dette disponibili a bonificare e proteggere l'area su Mandato Onu e/o con una tregua in atto

Guterres il peggior Segretario Generale ONU che si sia mai visto, un vero inetto , ha risposto che l'ONU ha già ordinato di liberare Hormuz , come dire io il mio l'ho fatto ora sta a voi , ma è scemo? Deve dare un mandato e organizzare l'operazione sotto bandiera ONU , non limitarsi a una conferenza stampa

Ultima modifica:
Non che dei civili russi morti colpiti dagli Ucraini, magari con missili forniti dalla NATO, freghi qualcosa a nessuno, anzi, fatti loro, che se la prendano con Putin.

I morti civili sono un jolly, non contano mai un quanto tali ma solo quando pare a me.

Ultima modifica:
Non che dei civili russi morti colpiti dagli Ucraini, magari con midollo forniti dalla NATO, freghi qualcosa a nessuno, anzi, fatto loro, che se la prendano con Putin.

I morti civili sono un jolly, non contano mai un quanto tali ma solo quando pare a me.
Parlo di tutti i morti civili , ma , ripeto , come manifestazioni siamo 100:1 ovvero non fotte sega a nessuno

Parlo di tutti i morti civili , ma , ripeto , come manifestazioni siamo 100:1 ovvero non fotte sega a nessuno
In realtà, dai tuoi post sembrava proprio che stessi paragonando l'interesse suscitato dai morti civili ucraini rispetto a quello suscitato dai morti civili palestinesi, visto che nomini sempre Israele, Gaza e Ucraina.

Comunque, i civili russi morti a causa delle NATO hanno avuto zero manifestazioni quindi sì, non gliene fotte una sega a nessuno.

Ultima modifica:
C'e' da dire che lo schifo che hanno fatto gli Israeliani nella striscia in pochi mesi Putin non lo ha fatto in 4 anno di guerra.
Inoltre Putin combatte contro in esercito armato, con attavvhi civili ma limitati e mirati(non mi risulta Pitin abbia bombardato a tappeto continuamente borghi abitati da civili a differenza dello stato di Israele), Israele bombarda civili con la scusa dei terroristi nascosti non si sa bene dove.
Direi che le situazioni sono un tantinello diverse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro