Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo questa tregua sembra molto fragile ed utile esclusivamente alla propaganda interna dei due schieramenti, speriamo bene.
Ingrati, ecco cosa siete: quando avevamo bisogno di voi per bombardare l'Iran vi siete dati alla macchia e lo stesso farete quando avremo ancora bisogno di voi in futuro per quella macchia di ghiaccio che voi chiamate Groenlandia
Si sorprendono pure che la popolazione fà fronte comune con il regime mentre li bombardano.Hanno radicalizzato un paese già radicale per aprire un passaggio che era già aperto per impedire la costruzione di una bomba atomica che non esiste… il tutto come diversivo per gli EF e perché il nazista ebreo è fuori di testa. Bella roba

Non ho idea del come, ma sta tregua mi sembra tanto l’ennesimo giochino di trump di far muovere i mercati come vuole lui per far soldi, lui e i suoi amichetti. Cioè questi concordano una “tregua” e l’altra parte in causa se ne strafotte? E a loro sta bene così?
Ingrati, ecco cosa siete: quando avevamo bisogno di voi per bombardare l'Iran vi siete dati alla macchia e lo stesso farete quando avremo ancora bisogno di voi in futuro per quella macchia di ghiaccio che voi chiamate Groenlandia
Mi sembra più un "non ci avete aiutato con l'Iran allora ci prendiamo la Groenlandia".Ma non ho capito vorrebbe che la NATO lo aiutasse ad occupare un Paese NATO?
Dice espressamente "they won't be there if we need them again, Remember Greenland...." ovvero "Non ci saranno se avremo di nuovo bisogno di loro, ricordate la Groenlandia..."Mi sembra più un "non ci avete aiutato con l'Iran allora ci prendiamo la Groenlandia".
C'è un punto e non una virgola fra quei due periodi.Dice espressamente "they won't be there if we need them again, Remember Greenland...." ovvero "Non ci saranno se avremo di nuovo bisogno di loro, ricordate la Groenlandia..."
A me pare che voglia che la NATO lo aiuti
No era un'ipotesi assurda, ma l'art 5 dice che se uno stato membro viene attaccato sarebbe come se fossero attaccati tutti , senza fare distinzioni sull'attaccante , quindi in teoria se attaccasse...Esiste anche un solo paragrafo su come dovrebbero comportarsi gli stati membri in seguito ad una aggressione da parte di uno stato membro nei confronti di un altro stato membro?
Giusto, ma è comunque un unico concetto sul mancato intervento NATO in Iran e sul non intervento futuro, sappiamo che i suoi bersagli dichiarati sono il Canada e la Groenlandia entrambi membri NATO , non cambia molto, se poi intendesse fare la Grande America e attaccare il Messico , quello non è un membro NATO .C'è un punto e non una virgola fra quei due periodi.
Esiste anche un solo paragrafo su come dovrebbero comportarsi gli stati membri in seguito ad una aggressione da parte di uno stato membro nei confronti di un altro stato membro?