Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma del nuovo libro si hanno news o resterà una leggenda?
Nessuna data ufficiale per l'uscita, purtroppo :tristenev:

Ho letto (forse sul sito della TOR, non ricordo) che ha intenzione di finire di scrivere il libro quest'anno e di pubblicarlo rapidamente nel 2018.
Credo che sia la stessa cosa che dice tutti gli anni da almeno un lustro :rickds:
Vogliamo dargli fiducia?:rickds:

Finito il secondo volumone, inizio il terzo :predicatore:

eh, ho la morosa che spinge per continuare la serie tv :asd:
Dove sei arrivato con la serie tv? calcola che dopo un cdrto punto, prende una via parallela ai libri (grandi avvenimenti uguali o simili, ma il resto diverso).

Ho letto (forse sul sito della TOR, non ricordo) che ha intenzione di finire di scrivere il libro quest'anno e di pubblicarlo rapidamente nel 2018.
Credo che sia la stessa cosa che dice tutti gli anni da almeno un lustro :rickds:
Ma non avevano detto che sarebbe uscito a marzo di quest'anno??? :bah!:

Ma non avevano detto che sarebbe uscito a marzo di quest'anno??? :bah!:
Mettiti il cuore in pace, io ormai ho una calma zen e non ci penso più :asd:

Considera che dopo ci sarà un altro libro con relativa attesa:morris82:

Mettiti il cuore in pace, io ormai ho una calma zen e non ci penso più :asd:Considera che dopo ci sarà un altro libro con relativa attesa:morris82:
Anch'io mi son messo il cuore in pace da tempo, però ogni tanto ritorna la domanda: ma lo fa uscire sto dannatissimo libro?

Comunque ho letto che 1-2 settimane fa' sul suo blog ha detto che pensa uscirà quest'anno. Ha anche aggiunto che però lo dice ogni anno...:tristenev:

P.S. spero comunque sia a buon punto anche dell'ultimo volume. Mica è immortale...

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho comprato il terzo volume, 1200 pagine... ci metterò un'eternità a finirlo :tristenev:

Oggi ho comprato il terzo volume, 1200 pagine... ci metterò un'eternità a finirlo :tristenev:
Spero non ti capiti la mia stessa sfacciata sfortuna, mentre ero nel bel mezzo della lettura la gente mi ha spoilerato il mondo, senza neanche chiederlo :sad2:

Spero non ti capiti la mia stessa sfacciata sfortuna, mentre ero nel bel mezzo della lettura la gente mi ha spoilerato il mondo, senza neanche chiederlo :sad2:
E non hai ammazzato nessuno? :sard:

Stessa cosa a me, un amico che vedeva la serie tv mi ha spoilerato un sacco di cose dei libri

E non hai ammazzato nessuno? :sard:Stessa cosa a me, un amico che vedeva la serie tv mi ha spoilerato un sacco di cose dei libri
Ho quasi ammazzato chi ne parlava come se niente fosse in una chat, che mi aveva fatto lo spoiler più grave fino a quel momento, ero arrivata al punto del vaffanchiulo puro e crudo. :asd:

E tu invece non ti sei arrabbiato? :sard:

Ho quasi ammazzato chi ne parlava come se niente fosse in una chat, che mi aveva fatto lo spoiler più grave fino a quel momento, ero arrivata al punto del vaffanchiulo puro e crudo. :asd:
E tu invece non ti sei arrabbiato? :sard:
Ti dico solo che il mio migliore amico all'università stava per diventare il mio più acerrimo nemico :sard:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma io ho già visto la serie :asd:

Salve, mio fratello sta cercando da un bel pò il terzo libro, quello con copertina rigida, ma non trova il terzo, Il trono di spade Libro terzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. questo,

c1.jpg~original

Ma è fuori produzione o cosa?

Su amazon sta a 599€:rickds:

Inoltre su negozio sia fisici o online come Mondadori o Feltrinelli non hanno nulla:morristend:

Sapete dove trovarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro