Cosa c'è di nuovo?

George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

ufficiale

garamant

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2010
Messaggi
323
Reazioni
0
Medaglie
4
il 5° libro alla modadori( store fisico) mi permisero di ordinarlo,anche se non era disponibile nè online nè in store ovviamente. Hai provato a chiedere?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
il 5° libro alla modadori( store fisico) mi permisero di ordinarlo,anche se non era disponibile nè online nè in store ovviamente. Hai provato a chiedere?
Non so, si è informato mio fratello, ma è strano che non è disponibile da nessuna parte:morristend:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Probabilmente non lo stanno più stampando, bisogna attendere o vedere sui siti di usato.
E non lo stamperanno mai più?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
E non lo stamperanno mai più?
Mondadori ha un rapporto di amore-odio con le ristampe. Certamente trattandosi di una serie come Le Cronache continueranno a ristampare, ne hanno tre di edizioni. :asd: La cosa migliore da fare è chiedere direttamente a loro.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Mondadori ha un rapporto di amore-odio con le ristampe. Certamente trattandosi di una serie come Le Cronache continueranno a ristampare, ne hanno tre di edizioni. :asd: La cosa migliore da fare è chiedere direttamente a loro.
Thx.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

 

Kerri

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2011
Messaggi
5,034
Reazioni
0
È morto oggi Sergio Altieri! Link

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
Lo abbiamo nominato tanto in questo stesso thread, ma in ogni caso è stato un tassello importante per farci conoscere questi libri. Non ricordiamolo solo per gli errori.

È un peccato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Ho iniziato da poco il libro quinto, iniziai il primo ad Ottobre. :asd:

Su consiglio di amici ho iniziato il libro prima della serie tv, francamente trovo assurdo che gente che adori la serie tv non legga il libro. Pieni di chicche e dettagli extra, scritto in maniera eccezionale.

Peccato che a volte sia un po' tedioso nella descrizione di paesaggi e vestuari, ma vabbè :asd:

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Pace all'anima di Altieri, io stessa l'ho nominato più volte a sfavore di quei cambiamenti inspiegabili nelle traduzioni... ma non ha fatto solo quello, ha dato anche il suo al mondo letterario.

Ho iniziato da poco il libro quinto, iniziai il primo ad Ottobre. :asd:Su consiglio di amici ho iniziato il libro prima della serie tv, francamente trovo assurdo che gente che adori la serie tv non legga il libro. Pieni di chicche e dettagli extra, scritto in maniera eccezionale.

Peccato che a volte sia un po' tedioso nella descrizione di paesaggi e vestuari, ma vabbè :asd:
Come si fa a resistere alle succulenti descrizioni dei banchetti? Lo zio Giorgione mangia per cinque mentre scrive.

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,825
Reazioni
56
Medaglie
4
Ho iniziato da poco il libro quinto, iniziai il primo ad Ottobre. :asd:Su consiglio di amici ho iniziato il libro prima della serie tv, francamente trovo assurdo che gente che adori la serie tv non legga il libro. Pieni di chicche e dettagli extra, scritto in maniera eccezionale.

Peccato che a volte sia un po' tedioso nella descrizione di paesaggi e vestuari, ma vabbè :asd:
Semplicemente è gente che non è cresciuta leggendo. Chi ama la lettura troverà sempre del tempo da concederle. :sisi: . Io ho trovato formidabile la sua descrizione della scalata per raggiungere The Eyrie (Aka Nido dell'Aquila nell'edizione tradotta) mi fece davvero venire le vertigini :sisi:.

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,825
Reazioni
56
Medaglie
4
si ma quando cavolo esce il libro nuovo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mai più....

In ogni caso nel momento in cui lo andrebbe ad annunciare dovrei tipo rileggermi gli ultimi due, giusto per correggere tutte le inesattezze della serie TV che si sono sovrapposte ai fatti dei libri :asd: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Mai più....In ogni caso nel momento in cui lo andrebbe ad annunciare dovrei tipo rileggermi gli ultimi due, giusto per correggere tutte le inesattezze della serie TV che si sono sovrapposte ai fatti dei libri :asd: .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esatto, anche io dovrò seguire lo stesso percorso. :sisi:

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
siete matti? al solo pensiero di rileggermi gli ultimi due mi viene la gonorrea :asd: a dance with dragons penso sia una delle cose più mortali che io abbia mai letto (ok che non ho letto chissà quanto in vita mia, però il fatto che sia un libro pesante quanto un macigno penso sia opinione comune). ogni volta che iniziava un capitolo di daenerys volevo spararmi

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,825
Reazioni
56
Medaglie
4
siete matti? al solo pensiero di rileggermi gli ultimi due mi viene la gonorrea :asd: a dance with dragons penso sia una delle cose più mortali che io abbia mai letto (ok che non ho letto chissà quanto in vita mia, però il fatto che sia un libro pesante quanto un macigno penso sia opinione comune). ogni volta che iniziava un capitolo di daenerys volevo spararmi
Io ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nera :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Io ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nera :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
onestamente neanche me lo ricordo tanto bene. mi ricordo solo che succedeva il finimondo nelle ultime 60 pagine dopo centinaia di pagine di nulla e che i capitoli di daenerys mi facevano disperare ogni volta che leggevo il suo nome all'inizio. ma in generale era un libro che mi ha fatto chiedere più volte perchè lo stavo leggendo. ok che dopo i disastri nucleari successi in ASOS era difficile creare qualcosa di altrettanto devastante, ma cristo, un minimo di rispetto per i tuoi lettori

 

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,825
Reazioni
56
Medaglie
4
onestamente neanche me lo ricordo tanto bene. mi ricordo solo che succedeva il finimondo nelle ultime 60 pagine dopo centinaia di pagine di nulla e che i capitoli di daenerys mi facevano disperare ogni volta che leggevo il suo nome all'inizio. ma in generale era un libro che mi ha fatto chiedere più volte perchè lo stavo leggendo. ok che dopo i disastri nucleari successi in ASOS era difficile creare qualcosa di altrettanto devastante, ma cristo, un minimo di rispetto per i tuoi lettori
Non glielo andare a dire che pure va in crisi ed il prossimo libro lo vediamo fra 10 anni ahahaha.

Se non altro per come si è evoluta la situazione, dovremmo vedere grandi cose per ogni personaggio in un futuro - spero - non troppo prossimo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,225
Reazioni
562
Medaglie
4
Io ho sempre trovato mortalmente noiosi i capitoli su Davos. Penso che ognuno abbia la sua bestia nera :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Brienne. BRIENNE PORCO MONDO. Piuttosto che rileggere i suoi capitoli nel 4o libro preferisco segarmi le gambe con una circolare

 
Top