Cosa c'è di nuovo?

George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

ufficiale

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,031
Reazioni
638
Medaglie
14
Secondo dei rumor, Martin avrebbe indicato come data di rilascio il 13 novembre 2023
Ah beh manca poco allora :asd: così ha giusto il tempo di rinviare ancora.
Ma poi mancherebbe un libro o due che non ricordo?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,074
Medaglie
21
In Italia uscirà spezzato in tre uscite :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,507
Reazioni
8,074
Medaglie
21
Tanto io lo prendo in Inglese , ma il problema è che con questi ritmi l'ultimo rischio di leggerlo postumo

Secondo me Martin come Stephen King ha dei "ghost writer" che scrivono per lui (supervisiona e basta ormai) :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Secondo me Martin come Stephen King ha dei "ghost writer" che scrivono per lui (supervisiona e basta ormai) :asd:
Penso di no , non ci metterebbe così tanto se così fosse
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
C'è una fanta teoria che vuole che sia morto ma non lo si dice per continuare a vendere finchè c'è un barlume di speranza di vedere il finale XD con tanto di sosia che farebbe le apparizioni pubbliche XD ovviamente della serie "gomblottoooo"
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
Una mia amica voleva comprarlo ora e le ho consigliato l'edizione grossa che ha 2 libri assieme per volta. Secondo voi è la migliore?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Quest'uomo ha perso totalmente credibilità già da diverso tempo. Personalmente il mio interesse per la saga è calato enormemente. Ci sono una marea di serie fantasy altrettanto ben realizzate (se non di più) di ASOIAF.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,250
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Arrivati a questo punto dovrebbe semplicemente ammettere di essersi bloccato e annunciare pubblicamente che non finirà la saga, per dedicarsi ad altro. Almeno smettiamo pure di parlarne :asd:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,805
Reazioni
416
Medaglie
10
O chiede a qualche altro scrittore di finirla per lui. Non ci vedrei nulla di male. Anche la Ruota del Tempo è stato finito da un altro scrittore (anche se lì perchè l'autore è mancato, ma aveva lasciato molti appunti sul finale).
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
E' palese che Martin non abbia voglia di finirlo e preferisce dedicarsi ad altro. Basterebbe ammetterlo pubblicamente. Tanto penso che anche quelli che non hanno mai visto la serie, hanno capito che il finale non sia un granché e che probabilmente i libri non risolveranno la situazione.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Vabbè, ma sfotte? :asd:
Post unito automaticamente:

E' palese che Martin non abbia voglia di finirlo e preferisce dedicarsi ad altro. Basterebbe ammetterlo pubblicamente. Tanto penso che anche quelli che non hanno mai visto la serie, hanno capito che il finale non sia un granché e che probabilmente i libri non risolveranno la situazione.
Più che altro, secondo me, forse vorrebbe reinventare il finale, data l'accoglienza alla serie tv, e non ha voglia :hmm:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,589
Reazioni
1,530
Medaglie
8
Una mia amica voleva comprarlo ora e le ho consigliato l'edizione grossa che ha 2 libri assieme per volta. Secondo voi è la migliore?
Non so quanto senso abbia, per un nuovo acquirente, acquistare una parte di un qualcosa che non verrà mai completato :asd: Però si, in italiano penso che l'edizione da te citata sia la scelta meno peggiore
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Più che altro, secondo me, forse vorrebbe reinventare il finale, data l'accoglienza alla serie tv, e non ha voglia :hmm:
Dici? Cambiarlo leggermente anche sì, aggiungendo dettagli ed altro. Ma a grandi linee secondo me rimarrà quello della serie TV. Secondo me non avrebbe proprio voglia di rifare qualcosa di nuovo. Anche se basterebbe andare sul web e scegliere un paio di teorie fatte dai fan che non sono male
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Una mia amica voleva comprarlo ora e le ho consigliato l'edizione grossa che ha 2 libri assieme per volta. Secondo voi è la migliore?
Io le avrei consigliato di non iniziarlo proprio, visto che non finirà mai.
Non consiglio nemmeno la serie se per questo, visto quanto diventa imbarazzante dopo la 6a stagione :dsax:
Post unito automaticamente:

O chiede a qualche altro scrittore di finirla per lui. Non ci vedrei nulla di male. Anche la Ruota del Tempo è stato finito da un altro scrittore (anche se lì perchè l'autore è mancato, ma aveva lasciato molti appunti sul finale).
Ma figurati, Martin non ha rispetto per i suoi fan, direi che è palese
 
Top