- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,323
Ah beh manca poco alloraSecondo dei rumor, Martin avrebbe indicato come data di rilascio il 13 novembre 2023

Ma poi mancherebbe un libro o due che non ricordo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh manca poco alloraSecondo dei rumor, Martin avrebbe indicato come data di rilascio il 13 novembre 2023
DueAh beh manca poco alloracosì ha giusto il tempo di rinviare ancora.
Ma poi mancherebbe un libro o due che non ricordo?
Ormai non ci credo finché non lo vedo sugli scaffaliSecondo dei rumor, Martin avrebbe indicato come data di rilascio il 13 novembre 2023
Tanto io lo prendo in Inglese , ma il problema è che con questi ritmi l'ultimo rischio di leggerlo postumoIn Italia uscirà spezzato in tre uscite![]()
Tanto io lo prendo in Inglese , ma il problema è che con questi ritmi l'ultimo rischio di leggerlo postumo
Penso di no , non ci metterebbe così tanto se così fosseSecondo me Martin come Stephen King ha dei "ghost writer" che scrivono per lui (supervisiona e basta ormai)![]()
Many of you reading this are fantasy fans, I know. Waiting for WINDS OF WINTER, I know, I know… but looking forward to the new TV shows as well. RINGS OF POWER on September 2, and HOUSE OF THE DRAGON on… well, you will know soon. It's only March, though. What should you watch in the meanwhile? I recommend THE LAST KINGDOM
Vabbè, ma sfotte?
Più che altro, secondo me, forse vorrebbe reinventare il finale, data l'accoglienza alla serie tv, e non ha vogliaE' palese che Martin non abbia voglia di finirlo e preferisce dedicarsi ad altro. Basterebbe ammetterlo pubblicamente. Tanto penso che anche quelli che non hanno mai visto la serie, hanno capito che il finale non sia un granché e che probabilmente i libri non risolveranno la situazione.
Non so quanto senso abbia, per un nuovo acquirente, acquistare una parte di un qualcosa che non verrà mai completatoUna mia amica voleva comprarlo ora e le ho consigliato l'edizione grossa che ha 2 libri assieme per volta. Secondo voi è la migliore?
Dici? Cambiarlo leggermente anche sì, aggiungendo dettagli ed altro. Ma a grandi linee secondo me rimarrà quello della serie TV. Secondo me non avrebbe proprio voglia di rifare qualcosa di nuovo. Anche se basterebbe andare sul web e scegliere un paio di teorie fatte dai fan che non sono malePiù che altro, secondo me, forse vorrebbe reinventare il finale, data l'accoglienza alla serie tv, e non ha voglia![]()
Ed è proprio questo quello che volevo sottolineareSecondo me non avrebbe proprio voglia di rifare qualcosa di nuovo
Io le avrei consigliato di non iniziarlo proprio, visto che non finirà mai.Una mia amica voleva comprarlo ora e le ho consigliato l'edizione grossa che ha 2 libri assieme per volta. Secondo voi è la migliore?
Ma figurati, Martin non ha rispetto per i suoi fan, direi che è paleseO chiede a qualche altro scrittore di finirla per lui. Non ci vedrei nulla di male. Anche la Ruota del Tempo è stato finito da un altro scrittore (anche se lì perchè l'autore è mancato, ma aveva lasciato molti appunti sul finale).