Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

  • Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il vero dilemma è rappresentato dal fatto che Winds è il penultimo libro... Ci si appresterebbe a leggere un tomo di mille pagine che finisce sul più bello.

 
Il vero dilemma è rappresentato dal fatto che Winds è il penultimo libro... Ci si appresterebbe a leggere un tomo di mille pagine che finisce sul più bello.
vero, ma sempre meglio di ciò che ho visto in TV nelle ultime 2 stagioni. Preferisco avvicinarmi il più possibile alla fine della storia del libro, piuttosto che avere sempre il dubbio su come si sarebbero evoluti gli eventi, almeno in parte, verso la fine

 
Finito Fuoco e Sangue. Spinoff molto interessante sulla storia di Westeros a partire dalla conquista di Aegon fino ad arrivar al regno di Aegon III in circa 150 anni di storia. Ho trovato l'opera molto affascinante e sono molto curioso di leggere il sequel quando e se uscirà sugli altri 150 anni circa rimanenti fino alla conquista di Robert Baratheon.
 
Ho preso in edicola il tomo "Il fuoco non uccide un drago" con diversi approfondimenti sul telefilm da leggere a Gennaio.

 
Ancora nessuna notizia da Westeros? :bip:
 
Tutto tace riguardo a The winds of winter...
È possibile che esca nel 2021 o è già stato smentito? Martin non è chiuso in casa tipo da marzo per la pandemia? Avrà avuto del tempo per scrivere qualcosa, visto che tutte le fiere ed eventi sono stati annullati.
 
Martin ha scritto oggi sulla sua pagina ufficiale un lungo post https://georgerrmartin.com/notablog/2021/02/02/reflections-on-a-bad-year/ ecco una parte interessante (tradotto)
Ho scritto centinaia e centinaia di pagine di The Winds of Winter nel 2020. Il migliore periodo da quando ho iniziato. Come mai? Non so, forse l’isolamento. O forse ho preso il ritmo. A volte lo prendo. Devo continuare a scrivere. Ho ancora centinaia di pagine prima di portare il romanzo a una degna conclusione. Entro il 2021, spero. Non faccio però previsioni su una fine, perché ogni volta quella viene intesa come una promessa e poi gli str*nzi su internet non aspettano altro per mettermi in croce
Facciamo finta di crederci?!?
 
Ma andasse a cagare :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono della filosofia che better late than never, però diciamo che finché non vedo il libro in negozio/online non ci crederò mai :asd:
 
A sto punto sinceramente mi frega ben poco. Ormai l’interesse penso sia calato già parecchio. Finché non vedo WoW e DoS disponibili manco seguirò più la cosa.
 
Son tipo 7 anni che dice che l'uscita è prevista per l'anno corrente.
Magari è quella buona :trollface:
 
E menomale che c’è il COVID, così si è dovuto chiudere in casa a scrivere non avendo fiere ed altri eventi.
 
Non abbiamo certezze, ma personalmente penso che quest'anno non uscirà nulla.
 
In teoria in totale ci saranno sette libri.
Sí ma mi sembrava che avesse avuto l'idea di spezzare uno dei due rimanenti (forse proprio The Winds of Winter) in due. Magari poi ha ritrattato, in ogni caso A Dream of Spring non lo vedremo mai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top