l'ultima mi sembra un po strana, è vero che finora loro 3 sono i personaggi più importanti, anche che jon potrebbe essere in parte targaryen non sarebbe così incredibile, però su tyrion non ha indugiato molto in questo aspetto, ha gli occhi di due colori diversi, ma non c'è viola, però il padre lo odia, il suo odio è così forte da far pensare che lui non sia suo figlio e nell'ultimo episodio della 4° stagione dice "you are not my son" (un po come la frase del corvo con 3 occhi che mi fece pensare a bloodraven, o la frase di petyr che ha fatto un commento sarcastico alla morte di tywin qualche episodio prima che morisse)...possibile siano effettivamente loro? due bastardi targaryen e la regina di diritto...io pensavo piuttosto un re e una regina, aegon e dany insieme, però non ci pensavo proprio a tyrion...comandante dei guardiani, primo cavaliere e regina, sarebbe un terzetto anche migliore. e poi che lo sia aegon sarebbe una soluzione forse troppo semplice. però se jon è morto (bassissime possibilità che lo sia, ma se lo è...) ne manca una
però c'è qualcosa che mi mette in dubbio, nella sua visione vedeva rhaegar con il bambino in braccio e diceva che aegon era il re promesso, non avrebbe dovuto riferirsi sempre al bambino e a daenerys dicendo quella frase?