Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
amnesia totale su questa storia, devo andare a rileggerla;ricordate in che libro è descritta?
nelle Cronache sono solo citati credo come citata è la parta avuta in passato, è raccontata nei racconti collaterali di Dunk e Egg

La loro storia è raccontata anche nel libro "Il mondo del Ghiaccio e del Fuoco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La loro storia è raccontata anche nel libro "Il mondo del Ghiaccio e del Fuoco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E devo ancora prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci sono possibilità che la saga venga terminata prima che il panzone crepi?

La storia mi sta prendendo sempre più e mi seccherebbe non avere la conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sto pensando anche io alla versione inglese per il sesto libro. Solitamente sono scritti in maniera complicata? Presentano grosse differenze con le versioni italiane? Conosco bene l'inglese, ma ovviamente non conosco tutto il vocabolario, anche se sono in grado di capire comunque il senso della frase quando ci sono parole sconosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

George è un uomo crudele :kep88:

5408805d90cff.jpg

Ma il quarto libro è noioso come sembra dalle prime 150 pagine? A parte i POV di

Cersei e Jamie
gli altri personaggi non li digerisco quasi :morristend:

Ho comprato il primo libro, tra qualche giorno lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che il quarto è di una noia mortale in certi capitoli...

Sent with my Microsoft Lumia 640

Si sa in che data precisa esce l'edizione speciale 5?
ancora no, si vocifera ottobre ma non c'è stata conferma!

Certo che il quarto è di una noia mortale in certi capitoli...Sent with my Microsoft Lumia 640
Beh aspetta di leggere il quinto allora :rickds:

The Polish translator of "A Song of Ice and Fire," Michael Jakuszewski, has reportedly been asked by the publisher “to reserve time at the end of the year” for The Winds of Winter translation. If legit, this seems like the biggest clue of all.

happening?

T___T

ragazzi qualcuno ha info sull'uscita del quinto volume in edizione speciale? Non doveva uscire questo mese?

edit: ho controllato un po' e per chi è interessato sul sito mondadori è già prenotabile a 20.40€

NZO

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro