Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ero venuto a chiedere se fosse meglio leggerli in lingua originale o in italiano, ma i post di questa pagina mi hanno risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Kindle c'è la raccolta dei 5 libri in inglese a 16 euro che mi tenta ogni giorno di più

Dato che avevo già letto i libri e non mi andava di spendere molti altri soldi per comprarli in inglese, ma allo stesso tempo volevo le edizioni originali, ho optato per una via di mezzo. Li ho recuperati usati (stessa versione Paperback del box) a 18,21€ spedizione inclusa da eBay, tutti in buone/ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena arrivano e la tesi mi lascia più tempo, li rileggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, mi sono persa, c'è qualche novità su un'eventuale possibile uscita di un nuovo libro della saga o devo iniziare a perdere le speranze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi, mi sono persa, c'è qualche novità su un'eventuale possibile uscita di un nuovo libro della saga o devo iniziare a perdere le speranze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lo zio se la sta prendendo comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevano detto marzo, ma è stato smentito. Certo, ad essere maliziosi era stata smentita la data precisa, ma chissà, forse esce il giorno dopo quella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no va be', ci vorrà ancora un po' per quello che dovrebbe essere il penultimo libro.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ma si sa se sta scrivendo contemporaneamente gli ultimi 2 libri? Altrimenti va a finire veramente che crepa prima di dare una conclusione

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma si sa se sta scrivendo contemporaneamente gli ultimi 2 libri? Altrimenti va a finire veramente che crepa prima di dare una conclusione
Sent from My Lumia 640 with Win10
Sí, li sta scrivendo entrambi e saranno lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sí, li sta scrivendo entrambi e saranno lunghissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' una scusa per non farli uscire mai. Già so che dopo l'ultima stagione di GoT si darà per morto e si trasferirà a vita a King's Landing. Dove cibo, vino e bitches non mancano mai per chi può permetterselo. :rickds:

tra l'altro se ho capito bene, nella serie tv siamo andati oltre ai libri pubblicati.....giusto?

perchè nel caso io mi sento molto offesa dal Sig. Martin...io sono anni che aspetto i suoi libri, e ogni volta fa dannare, e ora accontenta prima i suoi ultimi fan delle serie tv che lo seguono solo da qualche tempo....

è un affronto ai fan di vecchia data....:patpat:

tra l'altro se ho capito bene, nella serie tv siamo andati oltre ai libri pubblicati.....giusto?perchè nel caso io mi sento molto offesa dal Sig. Martin...io sono anni che aspetto i suoi libri, e ogni volta fa dannare, e ora accontenta prima i suoi ultimi fan delle serie tv che lo seguono solo da qualche tempo....

è un affronto ai fan di vecchia data....:patpat:
Diciamo che la storia è andata avanti.... tenendo presente però che ha mandato a quel paese diversi filoni narrativi, ha mischiato sacro e profano e stravolto tante cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Avete visto le edizioni che usciranno in versione digitale per iBooks? sembrano fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Diciamo che la storia è andata avanti.... tenendo presente però che ha mandato a quel paese diversi filoni narrativi, ha mischiato sacro e profano e stravolto tante cose.
Mah, io non approvo molto la serie, proprio per aver fatto un gran "mischione" di tutto e tralasciando tante cose...certo è che se continuiamo così riprendere un'eventuale nuovo libro sarà difficile...dovrei fare un gran ripasso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Random House in collaborazione con altre firme del franchise delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco come Dark Sword Miniatures, Shire Post e Fantasy Flight Games ha annunciato un’edizione speciale in scatola per il ventennale di A Game of Thrones. La casa editrice di Martin, oltre all'edizione illustrata, infatti rilascerà ben tre edizioni speciali LIMITATE. Ognuna di esse includerà degli oggetti esclusivi in una bellissima scatola di legno da esposizione, come illustrato nelle foto.

La Random House ha tenuto un live dell’unboxing sulla pagina Facebook per mostrare cosa aspettarsi nell’edizione speciale, limitata e ultra limitata dell’unica e sola GRRM box, che sarà mostrata anche al Comic Con di New York dal 6 al 9 ottobre.

Sul sito potete vedere meglio il contenuto e il prezzo di queste tre edizioni!

Fonte

M il modo sta aspettando i nuovi romanzi... non l'ennesima edizione dei vecchi!!! Qualcuno svegli Martin!

Mi piacerebbe rileggermi i libri in inglese ma tra una cosa e l'altra ho poco tempo :tragic:

Comunque speriamo che Martin si muova, altrimenti schiatta prima ancora di finire

In teoria mancano due libri ma, visto a che punto sono arrivate le vicende al termine del quinto, mi sembrano pochi. O saranno davvero lunghi, oppure ci scappa un terzo libro :rickds::bah!:

Ragazzi, dopo la serie TV vorrei leggere anche i libri. C'è qualche edizione che potete consigliarmi? Sapevo che le prime traduzioni non erano perfette...
Alcuni errori sono stati corretti ed in generale la traduzione è stata "supervisionata" nuovamente. :asd: Comunque l'edizione più conveniente è quella integrale, 5 volumoni tondi tondi, con le copertine (ahimè) della serie tv. Altrimenti l'edizione da collezione in pseudo pelle di drago, sempre integrale. Se vuoi andare sul tascabile puoi scegliere anche l'edizione spezzettata in 12 volumi: il primo libro è diviso in due volumi, il secondo idem, il terzo in tre, il quarto di nuovo in due, e per finire il quinto in tre. :asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

15726598_10154505691034475_3070206312735692589_n.png

A proposito di tutte le morti famose :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro