B
BigBoss91
ho iniziato oggi "il regno dei lupi", bellissimo, non c'è mai un attimo di pausa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra abbia scritto 1200 pagine del nuovo romanzo, ma ovviamente non bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando arriva il prossimo volume? E' parecchio che sono fermi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti ringrazio per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
..sìNe avevo sentito parlare da un paio di amici mentre si discuteva di Dragon Age, loro me lo consigliano a prescindere dai miei gusti sul fantasy (Tolkien tutta la vita). Comunque vorrei un secondo parere, me li consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente si.Ne avevo sentito parlare da un paio di amici mentre si discuteva di Dragon Age, loro me lo consigliano a prescindere dai miei gusti sul fantasy (Tolkien tutta la vita). Comunque vorrei un secondo parere, me li consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece l'ho appena iniziato il regno dei lupi, è una saga che mi sta prendendo e mi diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifappena finito "Il regno dei lupi". Non riesco a capire come Martin riesca a far andare sempre in crescendo i suoi libri.
ho letto commenti di chi aveva letto l'intera saga che diceva che il regno dei lupi è forse il romanzo meno interessante ... a me è piaciuto molto e se questo è il più brutto non oso immaginare cosa accadrà nei prossimi volumiio invece l'ho appena iniziato il regno dei lupi, è una saga che mi sta prendendo e mi diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece, secondo me, dal rengo dei lupi la storia prendere il LA!ho letto commenti di chi aveva letto l'intera saga che diceva che il regno dei lupi è forse il romanzo meno interessante ... a me è piaciuto molto e se questo è il più brutto non oso immaginare cosa accadrà nei prossimi volumi
è l'assenza di epica che rende il titolo realistico.Finito di leggere "Il dominio della Regina"! Fatico a trovare un modo per esprimere quanto mi prenda il libro. E i personaggi sono straordinari.E i colpi di scena sono da bocca aperta ogni volta. Certo, manca di quella componente "epica" che ero solito adorare nei fantasy ma questo è straordinario. Spero di poter vedere presto il telefilm, sperando in una buon lavoro.
Jon Snow Über Alles
Per me Bran il più noioso mentre il migliore personaggio di tutta al saga rimane il folletto Tyrion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquali sono secondo voi i personaggi e i relativi capitoli piu belli e piu "pallosi"??
io ho iniziato adesso tempesta di spade, mi piacciono molto i capitoli di jon snow mentre i piu pesanti secondo me sono quelli di catelyn stark...che gia appena iniziato il libro ha fatto una caxxata :mattarello:
Non so dove sia arrivato tu ma a me i capitoli di Bran stanno piacendo moltissimo. Concordo però sul fatto che il migliore in assoluto sia Tyrion. Insieme a Ditocorto e Varys formano un terzetto fantastico.Per me Bran il più noioso mentre il migliore personaggio di tutta al saga rimane il folletto Tyrion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif