Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so dove sia arrivato tu ma a me i capitoli di Bran stanno piacendo moltissimo. Concordo però sul fatto che il migliore in assoluto sia Tyrion. Insieme a Ditocorto e Varys formano un terzetto fantastico. I capitoli più noiosi secondo me sono quelli di Sansa.

Quelli di Catelyn sono "strani". Alcuni mi sono davvero piaciuti, altri mi sono sembrati pesanti.

Anche i capitoli di Arya hanno degli alti e dei bassi.

Mi piacciono molto quelli di Jon Snow e Tyrion (come già detto) ma anche quelli di Davos (che fino a ora ho incontrato con il contagocce) e quelli di Theon non sono male. All'inizio trovavo noiosissimi i capitoli di Daenerys ma adesso cominciano a piacermi.
i capitoli di daenerys decollano parecchio dopo che succede una certa cosa eclatante :kappe:

la nascita dei draghi

a me piacevano molto i capitoli di Jaime dopo il "cambiamento" e, sorpatutto, quando

quando, non ricordo in che libro, salva la ragazza "bruta" e minaccia i carcerieri dicendo " un allnister paga sempre i suoi debiti". MITICO!

quelli di Aria e di sansa mi paicevano cosi tanto da invitarmi a saltarli.

per fortuna non l'ho mai fatto.

ho finito ieri I fiumi della guerra...ma sto scrittore è un pazzo scatenato :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sta ammazzando tutti glii stark :bah!: nemmeno i lupi salva :tragic: cmq molto bello...sono gia partito con l'altro libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho iniziato a leggere 2 giorni fa il trono di spade e sono gia' a meta' libro.

Leggo da molte parti che l'inizio e' molto lento e che potrebbe non piacere, ma a me e' piaciuto da matti fin da subito, questo credo significhi che molto presto diventera' una droga totale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Intanto ho ordinato i libri fino al quarto, cioe' le prime 2 saghe se nn dico una cavolata.

Intanto ho ordinato i libri fino al quarto, cioe' le prime 2 saghe se nn dico una cavolata.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se già ti ha preso la prima parte del trono di spade vedrai con il grande inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preso il primo a giugno di quest anno

EPICO

mi ha preso cosi tanto che sono arrivato al quarto ;p

Veramente dei libri spettacolari, sono a metà del secondo (edizione divisa) e mi sta prendendo un sacco. Mi piacciono soprattutto le parti che riguardano

gli Estranei e i Guardiani della Notte. Maestro Aemon poi è uno dei miei personaggi preferiti anche se come importanza per il momento è solo secondario.

Il modo di scrivere è forse un pò disorientante quando si comincia a leggere, visti i capitoli divisi per punti di vista dei personaggi, ma la lettura scorrevole, la ricchezza di dettagli e la trama rendono questa saga veramente una droga!

appena finito "L'ombra della profezia", bellissimo! Speriamo di avere presto notizie del nuovo libro...

6 anni per far uscire un altro libro...e ancora non si sa nulla.è semplicemente vergognoso :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro