- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,286
siScusate ma l'omnibus è uscito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siScusate ma l'omnibus è uscito?
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. Tocca. Sono affezionatissimo a Stefania Patruno ma con lei tocca il doppio watch per forzaMaaya Sakamoto nuova maggiore![]()

Ma non c'era gia' nei vecchi Gits?Maaya Sakamoto nuova maggiore![]()

È sempre stata la voce da bambina e di Arise, che però aveva una Motoko più giovane.Ma non c'era gia' nei vecchi Gits?
![]()
HYPEGhost in the Shell Remake Makes a Bold Statement at Annecy 2026: ‘Zero AI Was Used’

Dovrebbe teoricamente ispirarsi più ad esso invece che alla visione di Oshii come hanno più o meno fatto gli altri.Ma questa serie ricalca il primo manga giusto?
Si che riprenda l'opera di Shirow lo davo per assodato mi chiedevo se adattasse proprio tutta la prima serie. Non ho seguito un cazzo, l'ho scoperto dal nulla da poco che si faceva sta cosa e sono molto gasatoDovrebbe teoricamente ispirarsi più ad esso invece che alla visione di Oshii come hanno più o meno fatto gli altri.
Nella pratica boh, penso sarà la visione di Science Saru ma guardando più verso il manga appunto.

Eh, ti direi che in una stagione i tre volumi classici sarebbero adattabilissimi, non saprei però quanto science saru abbia messo del suo, anche se dal trailer e chi ha visto l’anteprima sembrano confermare che molte scene sono 1:1 col manga.Si che riprenda l'opera di Shirow lo davo per assodato mi chiedevo se adattasse proprio tutta la prima serie. Non ho seguito un cazzo, l'ho scoperto dal nulla da poco che si faceva sta cosa e sono molto gasato![]()
Ho proprio saputo che è 1:1 col manga e pure senza le censure della versione internazionale. Da qui mi sono un attimo esaltato e ho pure recuperato l'Omnibus per rileggermelo senza benda sull'occhioEh, ti direi che in una stagione i tre volumi classici sarebbero adattabilissimi, non saprei però quanto science saru abbia messo del suo, anche se dal trailer e chi ha visto l’anteprima sembrano confermare che molte scene sono 1:1 col manga.

L'omnibus dovrebbe essere censurato, però.Ho proprio saputo che è 1:1 col manga e pure senza le censure della versione internazionale. Da qui mi sono un attimo esaltato e ho pure recuperato l'Omnibus per rileggermelo senza benda sull'occhio![]()
Sì lo è. La serie non include le censure della versione internazionale. IN TEORIA.L'omnibus dovrebbe essere censurato, però.
(Sono quelli di Jujutsu Kaisen)