Ghost in the Shell | manga, anime, film

Davvero bello colori e animazioni, forse un tantino troppo veloce la narrazione:|
Purtoppo l'opening non mi dice niente, un pochino meglio l'ending, ma niente a che vedere con sac. Pure quelle di 2045 erano molto meglio

Si, una critica è che chi non conosce il manga non può capire diversi passaggi. Non so se poi riapprofondiranno

Io ho visto solo il Film classico di Oshii e Innocence, mai letto il manga originale. Questa serie me la consigliate? Tenete conto che adoro il cyberpunk e ho visto che Yoji Shinkawa ha fatto dei disegni, mio idolo.

Ragazzi è uscito un episodio da 20 minuti. Guardatela a prescindere e decidete voi se continuare xD

Io ho visto solo il Film classico di Oshii e Innocence, mai letto il manga originale. Questa serie me la consigliate? Tenete conto che adoro il cyberpunk e ho visto che Yoji Shinkawa ha fatto dei disegni, mio idolo.
Shinkawa ha fatto l'illustrazione a fine ep, non si e' occupato del character design dei personaggi.

Come dice Warios guardatelo, sono 20 min ed e' uscito solo il primo ep :asd:

Certo che per uno che ha visto tutti i film/serie tv e ha in mente un mondo cyberpunk particolarmente distopico, vedere poi questa versione fa rimanere abbastanza sorpreso.
Non mi aspettavo che la versione originale di ghost in the shell fosse così "chill" in confronto a tutto ciò che è stato fatto dopo.
[automerge]1783608846[/automerge]
Guardati Stand Alone Complex

Strepitoso, uguale uguale al manga (anche nei bruttoni "secondari" che disegnava Shirow) ma meno sporco, ha una sua identità favolosa. Prima puntata grandiosa.

Fa piacere che ogni tanto sti servizi streaming riacquistino senso.
[automerge]1783636549[/automerge]
Certo che per uno che ha visto tutti i film/serie tv e ha in mente un mondo cyberpunk particolarmente distopico, vedere poi questa versione fa rimanere abbastanza sorpreso.
Non mi aspettavo che la versione originale di ghost in the shell fosse così "chill" in confronto a tutto ciò che è stato fatto dopo.
[automerge]1783608846[/automerge]

Ma il manga in realtà restituisce un'altra sensazione, più sottile. È uguale in tutto e per tutto, ma l'esuberanza dei personaggi, leggendoli, è quasi aliena, disturbante. Anche Appleseed è così

Non sapevo fosse doppiato in italiano, sorpresa!
Anche io venivo dai film e leggere il manga dopo fu una sorpresa :D

Visto il primo episodio.

Minchia, che corsa che é stata, però meglio così che spendere i primi episodi per presentare il mondo ed il cast.

E poi vabé, quando é apparsa
l'illustrazione di Shinkawa

1783756377730.jpeg

Dovrei farlo anch'io, a quanto pare é il miglior prodotto dopo il film?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro