Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Ma quindi il 2.0 non è che una versione rivista della versione del 1995? No perchè avevo anche io intenzione di prendere il cofanetto, ma se sono la stessa cosa prendo la versione col blue ray singolo...:morristend:
si, è lo stesso film in pratica.

Ma quindi il 2.0 non è che una versione rivista della versione del 1995? No perchè avevo anche io intenzione di prendere il cofanetto, ma se sono la stessa cosa prendo la versione col blue ray singolo...:morristend:
Si , è una riedizione.

Hanno aggiunto/tolto e sistemato delle scene ma il film rimane quello.

Vale lo stesso anche per Innocence o è un seguito/prequel quello?
Innocence è il sequel del primo film

---------- Post added at 20:38:33 ---------- Previous post was at 20:37:40 ----------

Dunque col 2.0 e l'Innocence hai praticamente tutto.

Tralasciando per il momento la saga animata che è ancora nel limbo qui da noi.

Innocence è il sequel del primo film 

---------- Post added at 20:38:33 ---------- Previous post was at 20:37:40 ----------

Dunque col 2.0 e l'Innocence hai praticamente tutto.

Tralasciando per il momento la saga animata che è ancora nel limbo qui da noi.
Ok, allora vedrò di procurarmi anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai? Ci dai qualche commento a riguardo?
La CG nel primo Ghost in the Shell era molte volte quasi un ornamento e le scene che la richiedevano non erano moltissime. Con il 2.0 sono state migliorate le scene in CG e sono state aumentate per alcuni pezzi del film, ma non sempre la qualità è ai massimi livelli come in "Innocence". Visto che era una restyle si poteva fare di piu oltre a dei colori migliori e qualche scena in CG rifatta (male alcune volte) o usata per contorno.

Se comprate la absolute edition e avete gia visto il primo film classico guardate il 2.0, se è la prima volta guardate il titolo del 95.

Ultima modifica:
Arrivata la absolute questa mattina anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Favolosa

Davvero un ottimo lavoro Rukario93.

Intanto inserisco questo qui.

Poi i dettagli te li ho già scritti sulla bacheca personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordine Cronologico di visione:
Ghost in the Shell (Film)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex (1°Serie TV)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG (2°Serie TV)

Ghost in the Shell - Innocence (Film)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex - The Laughing Man (Serie OAV)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex - Solid State Society (Special)

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG - Individual Eleven (Serie OAV)

Ghost in the Shell 2.0 (Film)

Ma quante ore sono? E' demotivante, è troppo lungo.

I due film saranno sulle 2 orette ciascuno mentre le due serie TV sono composte da 26 episodi , ciascuno da 20 minuti.

In totale dunque 17/18 ore di visione per la serie + 2 per i film (2.0 e innocence). Il resto lascialo pure perdere

I due film saranno sulle 2 orette ciascuno mentre le due serie TV sono composte da 26 episodi , ciascuno da 20 minuti. In totale dunque 17/18 ore di visione per la serie + 2 per i film (2.0 e innocence). Il resto lascialo pure perdere
Dai, non mi sembrano tante, ne vale la pena!!!

Oggi ho letto l'open post di Rukario.

Ottima spiegazione, anche per i novizi della serie.

La divisione che hai utilizzato è fantastica.

Grazie per l'enorme contributo!

P.S. Perdonate il doppio post...

Ultima modifica da un moderatore:
Figurati , non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensi di recuperare anche i BD ?

Ieri ho visto Ghost In The Shell 2.0, forse sono io ad esser troppo affezionato alla versione originale ma la nuova veste grafica ha reso l'atmosfera "piatta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E per ottenere una conferma ho confrontato le 2 versioni dei titoli di apertura (che si alternano con la scena raffigurante la creazione del corpo artificiale) e secondo me non c'è paragone :kep88:

Tralasciando 1080p, DTS-HD e roba varia, merita una visione per via del nuovo doppiaggio italiano, tecnicamente superiore e fedele all'originale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro