Ghost in the Shell | Topic generale | Guida completa a tutte le opere al primo post! | SAC_2045 nella Primavera del 2020 su Netflix

Pubblicità
Il cofanetto sembra una figata.

Ma neanche io eh, basta che la prima volta che lo guardi ti vedi la prima versione:sisi:
Ah bè certo, questo vale in ogni caso e per ogni film (sempre in fatto di rivisitazioni, non di versioni estese/integrali o altro).

Ghost in the shell + blu ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ghost in the shell + blu ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le due serie animate usciranno suddivise complessivamente in 4 box, a cadenza bimestrale.

Il primo lo puoi prenotare qui e uscirà tra un paio di settimane : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=417042&p=18793626&viewfull=1#post18793626

Qui qualche dettaglio in più: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=417042&p=19067415&viewfull=1#post19067415

Disponibile nel sito Dynit il primo box di Stand Alone Complex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qui alcune foto in esclusiva:

hQI9BZh.jpg

A2KUeH0.jpg

Ultima modifica:
Bellino dai, io aspetto che scenda un po' di prezzo poi me lo piglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma questa versione contiene anche il film originale del primo o solo quello rimasterizzato? http://www.amazon.it/Ghost-In-The-Shell-Movies/dp/B00BGL4EAY/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1371636755&sr=8-3&keywords=ghost+in+the+shell

Grazie
Non so se il prezzo calerà ancor più dei 37€ su preorder.

...Forse più avanti quando e se le vendite andranno bene.

Comunque in merito ai contenuti del Box quoto Rukario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille, altra domanda tecnica poi vi lascio in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se queste versioni in bluray sono/saranno veri remaster 1080p o semplici upscaling? Perchè ho sentito che con alcuni anime invece di ridigitilazzare in full hd sparano semplicemente la risoluzione upscalandola dal filmato 720/480 e li vendono spacciandole full hd.

Grazie mille, altra domanda tecnica poi vi lascio in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se queste versioni in bluray sono/saranno veri remaster 1080p o semplici upscaling? Perchè ho sentito che con alcuni anime invece di ridigitilazzare in full hd sparano semplicemente la risoluzione upscalandola dal filmato 720/480 e li vendono spacciandole full hd.
Sembra che GITS e il 2.0 siano in 720p upscalati a 1080 mente Innocence è probabilmente in full nativo.

Ultima modifica:
Grazie mille, altra domanda tecnica poi vi lascio in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSapete se queste versioni in bluray sono/saranno veri remaster 1080p o semplici upscaling? Perchè ho sentito che con alcuni anime invece di ridigitilazzare in full hd sparano semplicemente la risoluzione upscalandola dal filmato 720/480 e li vendono spacciandole full hd.
Purtroppo la prima serie animata SAC in procinto di uscire è upscalata a 60i

I film non ne ho idea

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che Dynit ha fatto uscire 15 versioni per GITS, ho messo in prima pagina tutte le edizioni disponibili. Dopo la notizia della nuova uscita di SAC ho anche aggiunto un paragrafo sulle due serie.

Se qualche Grammar Nazi vuol'dare un occhio al primo post segnalandomi gli errori fa cosa gradita mentre vedo perche la foto di Batou è odiata da imageshack e viene eliminata ogni volta.

@Hant: Sac è upscalato a 1080i

Ultima modifica:
Good work //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi hanno spedito il primo box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png nel mio box ci hanno messo due volte il disco 2 e manca il 1^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png contatto amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

FnI1xDR.jpg

Ma porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png nel mio box ci hanno messo due volte il disco 2 e manca il 1^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png contatto amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
FnI1xDR.jpg
:rickds::rickds::rickds:

Scusami se rido ma hai avuto na sfiga pazzesca oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto di essere corso a controllare la mia copia appena ho visto la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque poco male dai, l'hai preso su Amazon giusto?

C'è la possibilità di resa senza alcun costo aggiuntivo. http://www.amazon.it/gp/css/returns/homepage.html

L'unico inconveniente è che dovrai aspettare ancora 1 o 2 settimane a seconda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro